annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COS'è STA STORIA DI STI CRASH?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• COS'è STA STORIA DI STI CRASH?

Scusate, il server secondo me è quasi perfetto, ma io vorrei sapere tanto... cosa significa che schiatto 2 volte (tra cui una contro gli ettin e perdo tutto) xkè gamesnet ha crashato o che altro non so... sta di fatto che senza che fosse stata la mia connessione (cioè è andato down il server) ho perso tutte le cose che mi ero sudate in 3 sett di gioco...
    Almeno quando va down... che i gm abbiano l'accortezza di far tornare le cose al save precendente... xkè se andiamo avanti cosi diventerà ingiocabile... ricordo che ci sono stati 3 crash consecutivi oggi (o sbaglio?).
    you know that I die for belief
    I swear by the sword in my hand
    the sum of the pain and the grief
    is nothing compared to
    the wealth I obtain and the spirit of god can expand

-_-
    il mio night... porco deazzz

uppo la cosa del save vecchio..

chiamate che prendo:
    carpentry= 2 exp
    taming= 3 exp
    bowcraft= 2 exp
    tailor= 6 exp
    alchemy = 5 exp

Commenta

puo' fare comodo a te il save vekkio...
      e se nel save vekkio io sto nella MER** ...non penso mi vada bene

ridico lo stesso discorso dell'altro post....................
      cambiare aria

Commenta

io ero tra le 4 mura di casa tranquillo e beato al calduccio ad allenarmi con un dummy...
        per di più mi è anche salita la forza ora
        Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
        Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

sapete cosa si fà?
          si da una bella sfera di cristallo ai GM dove prevedono dove saranno i PG nell'esatto momento del futuro crash...dai su mo Lucas, mica si puo prevedere tutto
          Piu che altro, quando ci sono i riavvii di sistema, dateci almeno uno o due minuti per sloggare x_x
          Si dice che il vino buono stà nella botte piccola...io sto per la botte grande e per le bevute storiche!!

Commenta

se rimettessero i save vecchi un worker se la prende nel culo

Commenta

Sapessi quante volte me la sono presa nel didietro io .. !!!

Anche se comunque i crash sono strani, ieri ho giocato 4 ore di fila.. e il server non ha mai crashato .. e comunque quando i GM fanno qualkosa...

1. Avvisano sempre
              2. Compare un bel messaggio che avvisa del save

Cya !!!

Commenta

C'E SEMPRE un bambino di 12 anni che fa andare down gn.....
                nessuno sa chi e' ?

Commenta

Originally posted by Sabrick
                  se rimettessero i save vecchi un worker se la prende nel culo
                  meglio 10 worker che se la pgliani in ano o 3 pg che perdono il loro equipaggiamento?

son worker anche io, ma preferirei rifare il lavoro piuttosto che un giorno dovermi trovare morto e perdere magari cose importantissime!

chiamate che prendo:
                  carpentry= 2 exp
                  taming= 3 exp
                  bowcraft= 2 exp
                  tailor= 6 exp
                  alchemy = 5 exp

Commenta

Re: COS'è STA STORIA DI STI CRASH?

Originally posted by Ariel
                    sta di fatto che senza che fosse stata la mia connessione
                    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Re: COS'è STA STORIA DI STI CRASH?

Originally posted by Ariel
                      Scusate, il server secondo me è quasi perfetto, ma io vorrei sapere tanto... cosa significa che schiatto 2 volte (tra cui una contro gli ettin e perdo tutto) xkè gamesnet ha crashato o che altro non so... sta di fatto che senza che fosse stata la mia connessione (cioè è andato down il server) ho perso tutte le cose che mi ero sudate in 3 sett di gioco...
                      Almeno quando va down... che i gm abbiano l'accortezza di far tornare le cose al save precendente... xkè se andiamo avanti cosi diventerà ingiocabile... ricordo che ci sono stati 3 crash consecutivi oggi (o sbaglio?).
                      ho creato un post simile ......

anzi indentico...

morto a Wind .. morto a Despise.. ed altre volte

spero che il server venga ottimizzato ... nn posso andare a combattere con la preoccupazione del crash server...nn basta la laaaggggg.....

bye
                      Necromante : 'Facciamo party?'
                      Paladino : 'Va bene...basta che doni parte del denaro allo shrine'
                      Necromante : In Bal Nox
                      Paladino : OoooOoOOOOooOoOoo

Commenta

avete mai pensato di istituire un sindacato che tuteli il pg contro i sopprusi del server in crash?

potrebbe rivelarsi un passo fondamentale per la salvaguardia dei diritti del'uom.. ehm...pg.
                        Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Anche il mio mago in passato era morto contro un Wraith ( vergognoso ) durante un down, è un gioco !

cmq. pensate anche a chi durante il save era magari morto mentre voi eravate a sollazzarvi, se ripristinassero il save loro non sarebbero contenti credo.
                          Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                          Raistlin [CDN]
                          Ryo Saeba - non gildato...
                          Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Dreams non c'entra una mazza.

Io ho fastweb ma credo che il discorso sia equivalente anche per tutti quelli che, come me, passano attraverso il mix.

Durante uno dei cossidetti "crash" di oggi ho aperto dos al volo e ho fatto un tracert del segnale verso gamesnet: si piantava esattamente al mix.

Quando il blocco è passato, sono riloggato e il mio pg (con relativo forest) era crepato.

Da questo ho dedotto che il server è rimasto up senza nessun problema ed eravamo noi al di là del mix ad essere tagliati fuori.

Insomma: il server funziona benissimo, il problema dei crash è stato causato da intasamenti del mix e la prova del fatto che fosse up è proprio la nostra morte

Tyler Durden the Rebel

Commenta

Capita!
                              Inutile Farne Una Malattia....

La Maturità Sta Anche In Questo...

Commenta

Sto operando...
                              X