annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quasi quasi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciccio proprio tu non farmi di sti discorsi.
    (proprio tu inteso come merchant ergo gr)
    non mi dire che gente tipo metropolis o apathia eran forti xche' non c'era il cap x favore...

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

METROPOLIS asuhuahs...era uno dei pochi che sapeva fare IL PvP ....
      cmq su UOI il pvp è sgravato a causa delle skill(si può arrivare a 200 ) ergo il PvP è basato molto + sulle skill che sulla bravura del Player x il resto ....ve sDrUmO ugualmente...

pa:mo sooooooKaTe in massa.....
      ° .. Ninja is the way ...°
      Shinobi my IcQ: 680735176

Commenta

Metro Mi Deve Ancora 300k...

Amasuhsauhsahuashuashusahu

Emanuelsan Era Forte Altro Che....

Commenta

Mordrek io difatti mercanteggio.. comunque ci sono persone forti e persone "forti" ognuno si metta nella categoria che vuole... io sono un forte mercante ma decisamente non ****** pvpper
          Witchedwiz, Mago Mai Nato
          Lost Soul, Lavoratore Instancabile, Mercante Sopraffino

Commenta

Ed intanto quegli scripter che ai tempi sembravano miracolosi qua non han avuto il coraggio di metterci piede...
            Mah, io ho saputo dimostrare che in caso di bisogno so fare discretamente anche quello, ad esempio e certamente molto meglio di altri che mi hanno preceduto. Se poi abbiamo avuto la fortuna di trovare dei "geni" in successione di certo non me ne dispiaccio.

Se poi tu sei un'altro di quelli che pensi che gli shard abbiano successo o meno per via degli script... LOL
            Certo, la qualità é importante, ma tutto attorno a te (nella vita) compreso il mondo di ultima, ti dimostra che non é così.
            La qualità é solo 1 arma in più che il MARKETING può sfruttare.

Se poi ti riferivi a me con quella battuta, sappi che qui sono molto più presente di quello che tu possa solo immaginare.

Commenta

faccio un pikkole esempio

se su uoi hai 200 magery hai una percentuale di errore,ma grazie alla cura sgravata riesci a salvarti il culo

se hai 100 mage,non reggi...e x essere competitivo con 100 mage devi essere "forte",il minimo errore lo paghi

non dite che non è così perkè altrimenti vision perkè ha 150 magery???perkè destruction ha 130 magery??demo 140???

prendi borormir che è scarso col war eppure x la gente è forte,soltanto perkè ha 160 anatomy e cura come na ***** o meglio curava che mò non gioka

darkmind attaccando demo(pvp in corsa)là segato 5 volte di fila
              poi ovviamente se demo lo fregava sul tempo forse darkmind moriva perkè aveva skill a 100,adesso col pg nuovo fà male e lo segherebbe

uno che se la kavava perkè non aveva pg forti,cioè neo quando usava morpheus aveva skill bassissime e segava un frakkio di gente

io non mi sento di dire in base a uoi chi è forte e chi no,troppi sgravi..

Commenta

Originally posted by ALPHABiT Non importa precisamente il contenuto
                Hai scritto tu:"e via con lo sfottimento"

P.S. Mi raccomando fate tutti finta di non notare marty che scrive Ancora In Questo Modo Come Ai Bei Tempi, Poveraccio E' Un Po' Andato....

Commenta

Originally posted by Moderek

P.S. Mi raccomando fate tutti finta di non notare marty che scrive Ancora In Questo Modo Come Ai Bei Tempi, Poveraccio E' Un Po' Andato....
                  Suka!
                  AmoVe.....

I Bei Tempi Sono Andati...
                  Ma Ci Si Diverte Lo Stesso....

Commenta

Originally posted by Marty

Suka!
                    AmoVe.....

I Bei Tempi Sono Andati...
                    Ma Ci Si Diverte Lo Stesso....
                    già già....
                    ° .. Ninja is the way ...°
                    Shinobi my IcQ: 680735176

Commenta

Originally posted by Moderek

i bei tempi sono andati quando hai deciso di passare all'altra sponda... ma non l'altra quella dei gay (di Martyno).. l'altra quella degli eununchi DD
                      Witchedwiz, Mago Mai Nato
                      Lost Soul, Lavoratore Instancabile, Mercante Sopraffino

Commenta

Deciso e' una parola grossa! Mica e' colpa mia se mi han preso a "scimmitarrate" il pene!!!

P.S. E non sai quanti colpi han dovuto dare prima di riuscire nel loro intento!!!

Commenta

Sto operando...
                        X