Vieni Vieni, che ci divertiamo, chiamate anche demonio , mhuahahha
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quasi quasi...
Comprimi
X
-
Non che io abbia intenzione di entrare xo' ci tenevo a precisare ai vari "terminator" che se ve le prendevate su uoi ve le prendete anche qua inutile che mo che avete cambiato shard facciate i fighi...
Certo all'inizio un demonio crepera' xche' non sara' abituato ai set ma poi la gente impara e le pippe muoiono...
P.S. aggiungici che si puo' usare assist e non c'e' ne' proprio....
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
-
Originally posted by Moderek
Non che io abbia intenzione di entrare xo' ci tenevo a precisare ai vari "terminator" che se ve le prendevate su uoi ve le prendete anche qua inutile che mo che avete cambiato shard facciate i fighi...
Certo all'inizio un demonio crepera' xche' non sara' abituato ai set ma poi la gente impara e le pippe muoiono...
P.S. aggiungici che si puo' usare assist e non c'e' ne' proprio....
e soprattutto xche nn vecci pure te su uodream?
dai la veccceeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Notavo tutti questi:"chiamate anche demonio che tanto qui i forti di uoI son carne da macello x noi"...
dubito...
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
-
Notavo tutti questi:"chiamate anche demonio che tanto qui i forti di uoI son carne da macello x noi"...
dubito...Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.
Commenta
-
E a me dove mi metti ??? ( ma lol )...
ASd, se contiamo poi che non ho ancora un pg da guerra, sono ancora bellissima carne da macedduTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
dubito...
x lo meno, io goderei a veder qua demo che sbriciola i newbboni di venus
Commenta
-
naaaaa
demo è forte su uoi con assist,senza era abordabile d aun mage bravo
sugli altri server non era un granchè..
qui è difficile giokare,uoi non centra na sega con uodreams,altro emulatore...altro tipo di pvp,molto + difficile questo qui,settaggi migliori,poka differenza di skill tra pg
soprano mi disse na cosa:
runuo:master
ed è vero...essere forti su OSI vuol dire realmente essere forti,essere forti su shard unofficial con emulatori diversi e script mongoli non vuol dire nulla
olti forti di uoi,giokando su server full-pvp oppure su altri shard prendevano solo mazzate...ed è verità
Commenta
-
Solo x precisione:
Originally posted by ALPHABiT
Intanto quelli che si dicono "fortissimi" altrove qui non hanno ancora avuto il coraggio di mettere piede... Perlomeno ufficialmente
LOL ...
(E via con lo sfottimento)
(p.s. lo sai che ti voglio bene pinuccio mio!)
Originally posted by Aekold
1) demo è forte su uoi con assist,senza era abordabile d aun mage bravo
sugli altri server non era un granchè..
2) qui è difficile giokare,uoi non centra na sega con uodreams,altro emulatore...altro tipo di pvp,molto + difficile questo qui,settaggi migliori,poka differenza di skill tra pg
3) soprano mi disse na cosa:
runuo:master
ed è vero...essere forti su OSI vuol dire realmente essere forti,essere forti su shard unofficial con emulatori diversi e script mongoli non vuol dire nulla
4) molti forti di uoi,giokando su server full-pvp oppure su altri shard prendevano solo mazzate...ed è verità
2) Se uno sa' usare il mago lo sa' usare. Certo cambieranno i settaggi ma se non sai manco aprire assist inutile che speri nel cambio di emulatore...
3) esser forti su OSI vuol dire esser forti questo e' vero. Da li' a dire che saper fare pvp su nu non valga un caxxo c'e' ne passa... gente tipo magen o vision ci mette un po' a capire i set poi vi sdruma uguale...
4) esempi? nei miei ricordi ho uno shard simil-universo in cui ci han bannato xche' eravamo troppo sgravanti e uno americano in cui i gm si erano imparati le bestemmie e gli insulti italiani ("quel figgh'i'pulla del gm" non lo capivano lo stesso ) finito anche li' col ban con una scusa banale xche' gli si faceva troppo male. (ammetto xo' che erano gente come jesus di nazareth, apathia e soci di gr...)
Commenta
-
vi dirò... la maggior parte di voi che si definiscono forti come me vengono da un server senza cap... nel caso di uoi andavate anche con skill a 200... e per forza che eravate forti... qui dovete bilanciare le skill... e creare dei template validi, mica creare i soliti super pg super pompati in tutto... this is just my two cents..
Mitchan II: hai la firma fuori regola. Solo una immagine è concessa.Ultima modifica di Mitchan; 30-07-2003, 15:17.Witchedwiz, Mago Mai Nato
Lost Soul, Lavoratore Instancabile, Mercante Sopraffino
Commenta
Commenta