Appena verrà aggiornato il server (non si sa ancora bene quando ... si spera nella prossima release) con le giuste aree, quindi non si potrà nemmeno volendo piazzarle, incominceremo la fase di ripulitura dalle case abusive.
essendo state piazzate in buona fede credo che ci si metta un po' a toglierle perchè deduco non si voglia far perdere ai pg i soldi spesi. ma presto le fanno togliere tutte
Abraxas di Umbra suUO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::. The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo suFlistaria - Greyhawk Adventures Contattami:icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Originally posted by Abraxas di Umbra essendo state piazzate in buona fede credo che ci si metta un po' a toglierle perchè deduco non si voglia far perdere ai pg i soldi spesi. ma presto le fanno togliere tutte
Infatti un'altro dei motivi è che dobbiamo ancora decidere come farvele togliere.
Commenta