annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MaH .....!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by 0DarkAngel0
    ??? se non sò far pvp? è quello che avevo imparato su venus ...mah
    è bello come nelle vostre testoline contorte arriviate ad un punto che non c'entra una mazza...

    Kmq è ovvio che ad alcuni non gle ne frega niente di un pò di vita tra le strade di Sossaria,ma ad altri qualcosa importa.
    A me come ad altri importerebbe che ci siano "personalità"...a voi cafoni è ovvio che non v'importi niente al di fuori del PvP,potete stare a trastullarvi a fellucca....a voi nessuno rompe(se non fate lamerate) :P
    chi eri su venus?
    Declino [The Grinch]


    Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
    Anche di secondi pg. Fine della storia.

    Commenta


    • #32
      Ero DarkAngel Kr l'arciere...ho fatto PvP tanto che alla fine mi sn nauseato di UO da prendere il Cd di Ultima,spakkarlo in due e fare lo scan per postarlo sul forum.
      l mio Pg è stato regalato a Maurice poi....che è stato il mio allievo agl'inizi dei tempi.Grazie al Full PvP avevo abbandonato UO.

      Sn sempre stato KR,ho la mentalità da Order che ci posso fare, a parte quella volta che ho provato a fare il PK,quando Horazon era il lord KR(per i vekki se si rikordano) ho totalizzato 16 frag di solo warr e maghi,niente worker perchè non volevo rovinare il gioco a chi "sudava" ...rosso,stat loss...però avevo i rimorsi di coscienza!!!! comico...asd
      Vabbeh tornando al discorso che m'interessa mi piacerebbe vedere qualke personalità order o chaos in game...dei simboli dove si possa costruire ambientazioni,guerre ed un pò di vero movimento.Non credo di esser l'unico che la pensa così.


      Anche perchè voglio trovarmi qualke vero nemico valido che mi stuzzichi invece che qualke lamer che si spaccia per order e che si nasconde tra le guardie una volta braccato...o di altri che rovinano il gioco quando uno spende tempo per fare un champ.
      Come dico sempre al mio datore di lavoro,"qualità...non stronzate"



      ...oggi su M2O o sentito l'ennesimo commento che dice che internet favorisce sindrome d'alienamento e induce le persone a difficoltà di vita sociale.... huhuhuhu


      Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è stato arruolato?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è dietro di voi?
      grida, polverone...
      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

      Commenta


      • #33
        Originally posted by 0DarkAngel0
        Ero DarkAngel Kr l'arciere...ho fatto PvP tanto che alla fine mi sn nauseato di UO da prendere il Cd di Ultima,spakkarlo in due e fare lo scan per postarlo sul forum.
        l mio Pg è stato regalato a Maurice poi....che è stato il mio allievo agl'inizi dei tempi.Grazie al Full PvP avevo abbandonato UO.

        Sn sempre stato KR,ho la mentalità da Order che ci posso fare, a parte quella volta che ho provato a fare il PK,quando Horazon era il lord KR(per i vekki se si rikordano) ho totalizzato 16 frag di solo warr e maghi,niente worker perchè non volevo rovinare il gioco a chi "sudava" ...rosso,stat loss...però avevo i rimorsi di coscienza!!!! comico...asd
        Vabbeh tornando al discorso che m'interessa mi piacerebbe vedere qualke personalità order o chaos in game...dei simboli dove si possa costruire ambientazioni,guerre ed un pò di vero movimento.Non credo di esser l'unico che la pensa così.


        Anche perchè voglio trovarmi qualke vero nemico valido che mi stuzzichi invece che qualke lamer che si spaccia per order e che si nasconde tra le guardie una volta braccato...o di altri che rovinano il gioco quando uno spende tempo per fare un champ.
        Come dico sempre al mio datore di lavoro,"qualità...non stronzate"



        ...oggi su M2O o sentito l'ennesimo commento che dice che internet favorisce sindrome d'alienamento e induce le persone a difficoltà di vita sociale.... huhuhuhu
        hehehe, io ero un tuo collega... ero Aliel the jackal [Legio]
        Declino [The Grinch]


        Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
        Anche di secondi pg. Fine della storia.

        Commenta


        • #34
          Originally posted by 0DarkAngel0
          ...oggi su M2O o sentito l'ennesimo commento che dice che internet favorisce sindrome d'alienamento e induce le persone a difficoltà di vita sociale.... huhuhuhu
          Scusa cos'e' M2O?
          Io ho appena fatto un monografico in Accademia sulla net.art e ti assicuro che autorevoli personalita', che oltre a essere autorevoli sono anche piuttosto intelligenti, hanno esposto abili dimostrazioni sul fatto che Internet in realta' sia semplicemente IL FUTURO della societa', uno strumento come un cellulare solo mooooolto piu' utile...io farei in modo, per una serie di motivi pratici, che la gente evitasse di dire vaccate tipo che "induce difficolta' di vita sociale"...queste idee sono pericolose perche' inducono la societa' a opprimere Internet e il mondo che gli gravita attorno con stupide e controproducenti censure e controlli...

          EL PUEBLO
          UNIDO
          JAMAS SERA VENCIDO!

          Commenta

          Sto operando...
          X