Penso che se diventasse full gdr dei player che c sono ora ne rimarrebbero a malapena 15 [forse]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GDR lo conoscete?
Comprimi
X
-
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
-
Re: GDR lo conoscete?
Originally posted by tinnis12
salve a tutti come ho potuto notare questo shard è full gdr off cio significa che non esistono razze e ogniuno puo dire cio ke vuole perke non rendiamo questo shard gdr on? sarebbe molto piu bello e appassionante.............. punto 2 su questo shard la figura del pk e pressoke inesistente in quanto loro hanno solo un mondo dove stare (Fellucca) ke è pressoke inabitata e kiunque ci vada naturalmente ben si guarda di andarci "vestito" ovvero con plate o armi di valore........ quindi loro poverini sono ridotti a killarsi e lottarsi a vicenda
vorrei sapere le vostre impressioni
se intendi fare gdr nel senso di salutare tutti quelli che si incontrano allora hai ragione... nessuno lo fa (per fortuna perchè non è fare gdr...)
se invece intendi interpretare il proprio pg nel ruolo che ha all'interno dello shard allora quasi tutti lo fanno.Abraxas di Umbra su UO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
Contattami: icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Commenta
-
Questi post ormai hanno seccato.
Questo shard non è full gdr. C'è gente che lo fa, c'è gente che non lo fa. Scegliti bene la gente con cui divertirti secondo il tuo modo di gioco preferito, e non costringere gli altri a fare quello che vuoi tu.
Poi sto shard E' nuovo, avrà max 2 mesi : date tempo al tempo e ci saranno più pg, più pk , più order contro pk e così via. Siamo anche in estate! E' normale che ci sia meno gente.
Detto questo, piantiamola.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originally posted by Wurz Oghram
QUESTO NON E' OSI!!! NON ABBIAMO 100000000pg PORCA VACCA! SIAMO 180 CANI IN 5 MONDI!!!! E' UN PO' PRESTO PER AVERE TUTTI STI MONDI...
E menomale che non abbiamo 1000000000000pg...sai cosa vuol dir giocare su un server osi in piena sera (da loro)? Delay di 30 secondi e passa solo per aprire la banca...e si è vero loro han tutti la T3...ma in italia......come sai è diverso...
Commenta
-
Originally posted by Fine
E menomale che non abbiamo 1000000000000pg...sai cosa vuol dir giocare su un server osi in piena sera (da loro)? Delay di 30 secondi e passa solo per aprire la banca...e si è vero loro han tutti la T3...ma in italia......come sai è diverso...
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
Commenta
-
Bhe qua il dovere è Dei Pg a creare una o più gilde Chaos e Order forte che facciano una Guerra seria fra di essi portando il vero spirito che questa shard vuole rievocare...certo se fellucca è dominata solo da Pk Logico che la gente si va a fare i Champ,se ci fosse una guerra fra Order e Chaos sarebbe tutta n'altra storia,ma qua i giocatori son bravi a dire "famo gdr" "famo sti cazzi!" ma fare una classica gilda order e chaos e farsi una classica guerra sembra troppo brutto eh?
Commenta
-
faladin ha solo espresso una opinione, ovvio che non tutti gli shard debbano essere gdr, pero, interpretando il personaggio, con usi e costumi di un'epoca remota, è affascinante per quel che mi riguarda, poi è anche vero che è bello scherzare con gli amici che ci si fanno, parlare di cose attuali etc etc.
Anche se fosse questo shard un emulatore dell'OSI, dove stà scritto che non debba essere GDR?
Comunque, se lo shard è nato per essere GDR free (chi lo fà, bene. chi non lo fà, bene ugualmente ) lo si lascia così com'è.
Poi gioco su supremacy, gran shard per il gdr...ma in quanto a combat system...x_xSi dice che il vino buono stà nella botte piccola...io sto per la botte grande e per le bevute storiche!!
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: GDR lo conoscete?
Originally posted by Elsabeth
Peccato che siano i giocatori a giocare e non il signor OSI.. che tristezza.Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Re: Re: GDR lo conoscete?
Originally posted by Abraxas di Umbra
se invece intendi interpretare il proprio pg nel ruolo che ha all'interno dello shard allora quasi tutti lo fanno.
Infatti sono in pochissimi
Cmq per restare in topic: il bello di Uodreams è che non serve sbattersi. Non serve proporre niente perchè è OSI il modello da imitare in tutto e per tutto, e chi non vuole giocare di ruolo non lo fa. Non ci sono vie di mezzo: è così e basta, e non si può obbiettare nulla.Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4
Commenta
-
Re: Re: Re: GDR lo conoscete?
Originally posted by Maraxus
Mi spiace correggerti, ma qui nessuno gioca di ruolo, ma proprio nessuno. Se vuoi vedere qualcuno che gioca di ruolo per davvero mandami un pm che te lo dico io uno shard dove Uo è un vero gdr: nessuno entra nei negozi a cavallo, nessuno mina in armatura, nessuno va in giro di notte senza torce e/o lanterne...
Infatti sono in pochissimi
Poi qua secondo me usano tutti il termine gdr per i loro comodi, soprattutto considerando che non c'è scritto da nessuna parte che qua bisogna farlo.
Le vie di mezzo se le deve creare il pg.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Ma alla fine questi che parlano tanto di gdr vorrei proprio vedere come lo fanno......Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
Commenta