dai dai in che posizione lo fate???qualè la vostra preferita???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GDR lo conoscete?
Comprimi
X
-
GDR E' Sloggare In Pieno Pvp Con La Verite Addosso, Perchè Come Diceva Sarsha "Se Io Non Voglio Combattere Tu Non Puoi Obbligarmi, E Quando Arrivate Voi Io Non Ci Sto Più"...
AMakhusauhskuaakush
Prossimamente, Appena Lo Trovo... Il Mitico Reply Di Sturm BrighBlade *Una Chicca Sul Log Out*
Makuhssaukhshu
Oddio La Sedia!!!
Mitchan II: è concessa una sola immagine in firma. Leggi il regolamento qua: http://forum.gamesnet.it e regolarizza la tua firmaUltima modifica di Mitchan; 29-07-2003, 15:08.
Commenta
-
Originally posted by Sir Mandrake Jr
faladin ha solo espresso una opinione, ovvio che non tutti gli shard debbano essere gdr, pero, interpretando il personaggio, con usi e costumi di un'epoca remota, è affascinante per quel che mi riguarda, poi è anche vero che è bello scherzare con gli amici che ci si fanno, parlare di cose attuali etc etc.
Anche se fosse questo shard un emulatore dell'OSI, dove stà scritto che non debba essere GDR?
Comunque, se lo shard è nato per essere GDR free (chi lo fà, bene. chi non lo fà, bene ugualmente ) lo si lascia così com'è.
Poi gioco su supremacy, gran shard per il gdr...ma in quanto a combat system...x_x
Commenta
-
Il problema di shard come supremacy è che le regole sono solo scritte, ma il gioco non le riconosce come tali in quanto a script.
E questo è proprio il problema, in quanto è possibile infrangere delle regole che il gioco non impone. Ho l'obbligo di lootare un tot di oggetti? bene, il gioco mi permette di lootargli anche le mutande e quindi addio regola. Oltretutto c'è parecchio sbilanciamento tra le varie classi e oggetti, cosa che su osi ( e quindi dreams ) per ora non c'è.
Ciao !Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Re: Re: Re: GDR lo conoscete?
Originally posted by Maraxus
Mi spiace correggerti, ma qui nessuno gioca di ruolo, ma proprio nessuno. Se vuoi vedere qualcuno che gioca di ruolo per davvero mandami un pm che te lo dico io uno shard dove Uo è un vero gdr: nessuno entra nei negozi a cavallo, nessuno mina in armatura, nessuno va in giro di notte senza torce e/o lanterne...
Infatti sono in pochissimi
Cmq per restare in topic: il bello di Uodreams è che non serve sbattersi. Non serve proporre niente perchè è OSI il modello da imitare in tutto e per tutto, e chi non vuole giocare di ruolo non lo fa. Non ci sono vie di mezzo: è così e basta, e non si può obbiettare nulla.
come su OSI dreams deve essere gdr orientato ma libero. ovvero uno lo fa come meglio gli pare. certo, io sono amante del gdr e alatar il blu può confermare che spesso ho delle uscite da vero folle (pirati che si introducono in sedi di gilde e la dichiarano propria base per le scorrerie per mare... individuando anche le zone tipo "lì metterò la santabarbara... lì quello lì quell'altro etc...") ma se uno mi parla off gdr magari mi dà fastidio (soprattutto se sto cercando di farlo in quel momento) però fa nulla...
il full gdr porta a situazioni esasperate e stancanti te lo posso assicurare e uno shard che si prefigge di essere la fotocopia di OSI non se le può permettereAbraxas di Umbra su UO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
Contattami: icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Commenta
-
Originally posted by Marty
GDR E' Sloggare In Pieno Pvp Con La Verite Addosso, Perchè Come Diceva Sarsha "Se Io Non Voglio Combattere Tu Non Puoi Obbligarmi, E Quando Arrivate Voi Io Non Ci Sto Più"...
AMakhusauhskuaakush
Prossimamente, Appena Lo Trovo... Il Mitico Reply Di Sturm BrighBlade *Una Chicca Sul Log Out*
Makuhssaukhshu
Oddio La Sedia!!!
Se sei attaccato neanche dentro la locanda riesci a sloggarti istantaneamente.--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
Originally posted by Gothrek
Se poi mi dici come riesci a sloggarti subito in pvp vinci una ress robe nuova nuova.
Se sei attaccato neanche dentro la locanda riesci a sloggarti istantaneamente.LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
Originally posted by Romus
Forse alludeva alla skill camping?
magari su qualche unofficial era pure possibile sloggare istantaneamente, ma che non si citi OSI per l'amor del cielo.--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
Se poi mi dici come riesci a sloggarti subito in pvp vinci una ress robe nuova nuova.
Se sei attaccato neanche dentro la locanda riesci a sloggarti istantaneamente.
Si E' Provato Più Volte A Suggerire Agli Admin Di Metterci Una Pezza, Ma Non Stavano A Sentire.
Vi Dico Solo Che Il Gm Della Gilda Più Order Del Server (Che Era La Samas Gildae), Insegnava Per Prima Cosa Ai Suoi Nuovi Membri La Sua Personale Macro Di Difesa (Hide + Alt-F4)
MAaksuhsauhksahkusahkusaukhsakhu
Era Su Una Macro Di Assist Di Tutti Gli Order...
MakuhsuakhasuhkasuhkUltima modifica di Mitchan; 29-07-2003, 15:11.
Commenta
-
hehehe ossia nel bel mezzo di un pvp chinarti ad accendere il focherello
magari su qualche unofficial era pure possibile sloggare istantaneamente, ma che non si citi OSI per l'amor del cielo.
LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
Originally posted by Sephiroth
Il problema di shard come supremacy è che le regole sono solo scritte, ma il gioco non le riconosce come tali in quanto a script.
E questo è proprio il problema, in quanto è possibile infrangere delle regole che il gioco non impone. Ho l'obbligo di lootare un tot di oggetti? bene, il gioco mi permette di lootargli anche le mutande e quindi addio regola. Oltretutto c'è parecchio sbilanciamento tra le varie classi e oggetti, cosa che su osi ( e quindi dreams ) per ora non c'è.
Ciao !
cmq poi cambiano il regolamento alla velocità della luce :\
esempio:
DA OGGI DECRETO NUMERO MILLESETTECENTOVENTICINQUE:
NEI PVP LOOT DI 2 MASSIMO 3 OGGETTI A DISCREZIONE DEL PG
giorno dopo
DA OGGI DECRETO NUMERO MILLESETTEENTOVENTISEI:
NEI PVP LOOT COMPLETO
fai te HAHAHJAJAHAHAHAHHSi dice che il vino buono stà nella botte piccola...io sto per la botte grande e per le bevute storiche!!
Commenta
-
Originally posted by ¥ Delduwath ¥
Ma alla fine questi che parlano tanto di gdr vorrei proprio vedere come lo fanno......
Te lo dico io
uno Spietato Assassino incontra un giovane avventuriero...
Assassino: "Salve Messere!"
Giovane Avventuriero : "Oh! Salve !"
Assassino: "Posso Derubarla?"
Giovane Avventuriero: "eh?"
Giovane Avventuriero: "OoooooooOOOOOooooOOOooOO"
Commenta
-
Originally posted by Sir Mandrake Jr
assolutamente daccordo
cmq poi cambiano il regolamento alla velocità della luce :\
esempio:
DA OGGI DECRETO NUMERO MILLESETTECENTOVENTICINQUE:
NEI PVP LOOT DI 2 MASSIMO 3 OGGETTI A DISCREZIONE DEL PG
giorno dopo
DA OGGI DECRETO NUMERO MILLESETTEENTOVENTISEI:
NEI PVP LOOT COMPLETO
fai te HAHAHJAJAHAHAHAHH
il problema principale è che lì ci sono degli oggetti che hanno prezzi assurdi e perderli fa parecchio rosikare i giocatori !
Se io su Dreams perdo una platemail in valorite mi dispiace un po, ma pazienza...
Cmq. per chi fa tante battute sul gdr, vi ricordo che UO è un MMORPG non un MMOFRAG ! cmq. osi è bello perchè è vario e non scoccia nessuno. L'unica cosa che rimane che dà fastidio è il diretto sul loot del mostro che non è ancora stato abilitato, ma per ora non mi è ancora successo che qualcuno mi fregasse il loot da sotto gli occhi, ma ad alcuni è successo.
Ciao !Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Originally posted by Sephiroth
eh si, purtroppo è difficile bilanciare le regole.
il problema principale è che lì ci sono degli oggetti che hanno prezzi assurdi e perderli fa parecchio rosikare i giocatori !
Se io su Dreams perdo una platemail in valorite mi dispiace un po, ma pazienza...
Cmq. per chi fa tante battute sul gdr, vi ricordo che UO è un MMORPG non un MMOFRAG ! cmq. osi è bello perchè è vario e non scoccia nessuno. L'unica cosa che rimane che dà fastidio è il diretto sul loot del mostro che non è ancora stato abilitato, ma per ora non mi è ancora successo che qualcuno mi fregasse il loot da sotto gli occhi, ma ad alcuni è successo.
Ciao !
Cmq per me il vero problema restano i giocatori, perche anche sulle shard gdr è veramente difficile trovare il giocatore con i contro coglioni piu di una volta sei li incontri uno con cui duellare iniziate e a metà lui si ferma e fa "Spe cell" e slogga o qls altra scusa....Ultima Online lo fanno i giocatori non i Gm come in uno shard precedente se volete che la situazione cambi, e fellucca oltre a essere terra bruciata per dei Pk create una gilda Chaos e Order forti e unite e fatevi guerra..
Commenta
-
Originally posted by Fine
Te lo dico io
uno Spietato Assassino incontra un giovane avventuriero...
Assassino: "Salve Messere!"
Giovane Avventuriero : "Oh! Salve !"
Assassino: "Posso Derubarla?"
Giovane Avventuriero: "eh?"
Giovane Avventuriero: "OoooooooOOOOOooooOOOooOO"
Pensa che cmq c'è chi intende gdr QUESTO.
Se è davvero così qua su dreams.....bè ragazzi fatevi un ripassatina all'interpretazione del pg e nn criticate gli altri xkè se pensate che il combattimento "non sia gdr" vi sbagliate di grosso.....Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
Commenta