annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I ladri possono rubbare in casa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I ladri possono rubbare in casa?

Ho notato che i ladri non possono rubbare in casa(felluca) ora mi viene da pensare
    1) La cosa è poco credibile
    2) Ho alzato tinkering/carpentery a 100 per vendere casse esplosive instant kill inutilmente.
    3) Il ladro a parte qualche miracoloso pvp in gruppo perde un bel po.
    LEEDAGAAR MONK ORC

su OSI è cosi'.. dovresti lamentarti alla Origin

p.s. siccome emuliano OSI resterà cosi'.. a scanso di equivoci e proteste varie

Commenta

e mi pare giusto.. su EL mi hanno svaligiato casa 11 volte [tra case castelli e depositi]... meglio che il ladro non si possa avvicinare ai miei possedimenti... sennò lo sgrano
      Witchedwiz, Mago Mai Nato
      Lost Soul, Lavoratore Instancabile, Mercante Sopraffino

Commenta

I ladri sono per i furti per strada, passare..aprire la sacca...targhettare l'oggetto e fuga.

variante

attacchi, lo disarmi e tenendo aperta la sua sacca gli togli l'arma...poi le bende...e poi lo pesti con la sua arma.

--->>>>Black<<<<---
        LegendaryTailor
        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
        ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek
          I ladri sono per i furti per strada, passare..aprire la sacca...targhettare l'oggetto e fuga.

variante

attacchi, lo disarmi e tenendo aperta la sua sacca gli togli l'arma...poi le bende...e poi lo pesti con la sua arma.

Eheh brutto sola sti trucchi li sapevo ma era il fatto di vendere ste cavolo di casse esplosive che non so cosa farci ^_^
          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Romus

Eheh brutto sola sti trucchi li sapevo ma era il fatto di vendere ste cavolo di casse esplosive che non so cosa farci ^_^
            Le vendi come pacchetti di buon compleanno

"Molti nemici, MOLTO ONORE."

Seek & Destroy..

Commenta

Originally posted by Alais e Volken

Le vendi come pacchetti di buon compleanno
              Gia fatto fuori cove ne ho messa una e un niubbo curiosone è imploso pero a parte la guduria di un attimo non so che farne...
              LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Gia fatto fuori cove ne ho messa una e un niubbo curiosone è imploso pero a parte la guduria di un attimo non so che farne...
                dovevi fare uno screen, però n00bità a parte credo che chiunque sia curioso abbastanza da aprire una cassa :gh:
                Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                Raistlin [CDN]
                Ryo Saeba - non gildato...
                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

chi è quest'uomo!!! Dai il nome a colui che ha fatto dell'essere noob un'arte.. MA ASD
                  Witchedwiz, Mago Mai Nato
                  Lost Soul, Lavoratore Instancabile, Mercante Sopraffino

Commenta

Originally posted by Lost Soul

chi è quest'uomo!!! Dai il nome a colui che ha fatto dell'essere noob un'arte.. MA ASD
                    MI pare si chiamasse Thunderstrike ho qualcosa del genere, ma cmq e successo per puro caso io l'avevo solo posata per ordinare le cose, certo poi ho cercato di farlo apposta e col cavolo ce ci son piu' cascati tranne un paio a britt con le puches esplosive ma nonfanno instant kill
                    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Sto operando...
                    X