annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Inscription ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tutto Su Inscription ...

Mi servirebba na mano su Inscription.
    Cosa devo fare per alzare da skill partendo da 30? (una semplice scaletta)
    Come si fanno i black scroll?Che skill servono e che materiali servono?
    A quanta percentuale posso fare i runebook e gli scroll di gate travel?

Aspetto vostre risposte grazie mille

waz

1) Basta che controlli sul menu che ti esce quale scroll (di un dato circolo) ti da una probabilita' di successo sul 50% e lo fai fino a che nn sali alla probabilita' del 80-85%. Poi fai degli scroll di magie del circolo appena superiore ripartendo da una magia con probabilita' di successo sul 50%.....

2) SI comprano dai maghi (solo 20 blank a mago) oppure vai dagli scribe che te ne danno una sacca da far paura!

3) si comprano..... costano poco (5 gp) e nn so nemmeno se sono craftabili (forse con tinkering, cmq nn ne vale la pena)

4) Runebook decenti li fai con 70 inscription anche se si possono craftare con solo 45 di skill (ma faili un sacco e nn ne vale la pena). I gate travel teoricamente si fanno con 60,7 di inscription, ma e' meglio avere la skill (molto) piu' alta.... io con 90 di insciption ho 59% di probabilita' di successo.....
    Ultima modifica di paolovl; 28-07-2003, 13:50.

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

uno con 0 magery riesce a fare un gate usando uno scroll di gate travel?

Commenta

Originally posted by Jolreal
        uno con 0 magery riesce a fare un gate usando uno scroll di gate travel?
        no
        SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

ti conviene fare anche la magia per ogni circolo che consuma meno reagenti

Commenta

hghghg

Originally posted by Alf DarkBlade
            ti conviene fare anche la magia per ogni circolo che consuma meno reagenti
            Vero vero!

Ti consiglio Reveal al sesto circolo e Flamestrike al settimo!

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

sarò gay io, ma per risparmiarmi tempi di attesa in termini di recupero mana, puntavo sempre alla cosa più difficile... ho fatto:
              bless
              lightning
              dispel
              flame strike
              tra poco passoa qualcosa di 8 a scelta...
              Ho cominciato ieri pomeriggio da 30 =P sale decisamente velocemente...
              Witchedwiz, Mago Mai Nato
              Lost Soul, Lavoratore Instancabile, Mercante Sopraffino

Commenta

Sto operando...
              X