annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scuola di Magia - Chi vuole partecipare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

altro allievo presente!!

Commenta

se volete un insegnante ci sono saro buono

Commenta

Originally posted by Abraxas di Umbra

se vai a felucca e vieni attaccato dai pk è giusto così, e non è vero che non fanno gdr... prima di ucciderti si devono fermare e chiederti "scusi madame, la posso uccidere?" ma per favore... se questo è il gdr che intendi tu allora non oso pensare cosa salta fuori questa scuola che vuoi fare... il pk è uno dei ruoli più difficili da interpretare ed è gdr. piantiamola di tirare menate da puffi blu e persone che si spalmano la bocca dicendo che fanno gdr quando il loro gdr si limita al "buonasera messere" detto a chiunque si incontra per strada anche se è la prima volta.
        No no mi sa ce non ci siamo compresi.
        Io ho conosciuto dei PK che sono molto bravi in pvp... allora chiedo loro se andrebbe di insegnare alla scuola, del resto non abbiamo un allineamento definito (Siamo utilizatori di magia), o di frequentarla e partecipare come preferivano.
        Sapete che mi hanno risposto?
        <<Io sono PK, non faccio gdr.>>

Io non ho capito il collegamento.. perche' il PK puo essere un grande ruolo.
        Intendevo precisamente quando mi lamentavo.
        Ma che risposta e'? : )
        Pare che essere Pk e fare gioco di ruolo siano due cose nettamente in contrasto. Boh?

Ciao ciao.

Commenta

Abraxas certo che vogliamo il tuo aiuto : )
          Per cosa pensavi di prestarti?

Thalamur, perfetto che tipo di allineamento ha il tuo pg?
          Pensavo di fare varie materie con differenti docenti che spiegano argomenti differenti : e)

Per il resto come diceva Tef la piana che sta tra compassion e coventouse (o come si scrive) mi e' piaciuta.. penso di edificare la base 18 X 18 anche domani se qualcuno mi facesse una piccola donazione in game, infatti ho solo 120 k dei 180 che ne servono, cosi potremmo iniziare a fare il progetto di costruzione e di .... chiamamole regole.
          Ma mi rimane sempre il dubbia tra felucca e trammel anche se , da quanto ho capito, i voti per trammel superano quelli per felucca.

Quello che volevo sottolineare io e':
          Qesta non dovrebbe essere una gilda vera e proprioa ma un insieme di gente che ha a che fare con la magia e che , magari , faccia parte di altre gilde o meno.
          Fermo restando che dei titoli particolari mi piacerebbero parecchio.

In sintesi una persona di una gilda potrebbe prendere un piccolo titolo anche alla scuola di magia rimanendo nella vecchia gilda?

Questo e' fattibile?
          Scusate l'ignoranza : )

PS.
          Thalamur
          se mi fai avere icq anche per mp o come preferisci ti contatto.

Ciao ciao.

Commenta

Originally posted by Elsabeth
            Abraxas certo che vogliamo il tuo aiuto : )
            Per cosa pensavi di prestarti?

Per il resto come diceva Tef la piana che sta tra compassion e coventouse (o come si scrive) mi e' piaciuta.. penso di edificare la base 18 X 18 anche domani se qualcuno mi facesse una piccola donazione in game, infatti ho solo 120 k dei 180 che ne servono, cosi potremmo iniziare a fare il progetto di costruzione e di .... chiamamole regole.

In sintesi una persona di una gilda potrebbe prendere un piccolo titolo anche alla scuola di magia rimanendo nella vecchia gilda?
            mi presterei per suggerimenti sull'organizzazione ma da esterno e forse chissà... magari in futuro uno dei miei due maghi lo potrei anche inserire come maestro (ma siccome questo già lo faccio su un altro shard e praticamente non riesco mai a giocare per colpa del ruolo che ricopro qui preferisco divertirmi... ^_^'' ).

la piana tra compassione e covetous l'ho proposta io mi fa piacere ti sia piaciuta io di soldi purtroppo non posso metterne perchè ho appena costruito la 18x18 e sono in debito di 70k con due amici

per le regole quando iniziate a stilarle magari ci mettiamo tutti in chat e se ne discute meglio tutti insieme

una persona di una gilda non può far parte ufficialmente di un'altra gilda, pertanto non potrai settargli titoli da stone. ma nulla vieta che puoi assegnare titoli anche ad esterni e loro magari se li segnano in firma sul forum così da essere riconoscibili

per quanto riguarda quei pk che ti hanno risposto così appena ho completato i pg dimmi i nomi che si vanno a cercare
            Abraxas di Umbra su UO Dreams
            Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
            The Vorpal Bunny Slayers
            Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
            Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
            Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

mmmhhh

X ELSABETH

Non sarebbe forse il caso di fare il punto della situazione, contare i partecipanti e i relativi potenziali ruoli prima di iniziare a edificare?!

Io metto sempre a disposizione una cifra fra gli 80-100k, aiuto alla costruzione dell'eventuale sito e magari aiuto un po' col mio mako (che ora pero' e' ancora un po' seghina...

Magari fai un post sul Forum della scuola (sempre che tu voglia utilizzarlo) che individui persone e contributi di vario livello in modo da far capire a tutti gli interessati (parlo dei contribuenti a vario titolo) lo stato attuale delle cose....

PS: magari diamo anche un nome meno generico alla scuola. A me piacerebbe chiamarla Legacy of Wizards (LoW) oppure Masters of Magic (MoM). Che ne dite?

PPS: A qulcuno Master of Magic nn ricorda un vecchio ma formidabile strategico a turni?

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Re: mmmhhh

Originally posted by Julius Heide
                X ELSABETH

Non sarebbe forse il caso di fare il punto della situazione, contare i partecipanti e i relativi potenziali ruoli prima di iniziare a edificare?!

Io metto sempre a disposizione una cifra fra gli 80-100k, aiuto alla costruzione dell'eventuale sito e magari aiuto un po' col mio mako (che ora pero' e' ancora un po' seghina...

Magari fai un post sul Forum della scuola (sempre che tu voglia utilizzarlo) che individui persone e contributi di vario livello in modo da far capire a tutti gli interessati (parlo dei contribuenti a vario titolo) lo stato attuale delle cose....

PS: magari diamo anche un nome meno generico alla scuola. A me piacerebbe chiamarla Legacy of Wizards (LoW) oppure Masters of Magic (MoM). Che ne dite?

PPS: A qulcuno Master of Magic nn ricorda un vecchio ma formidabile strategico a turni?

Fatto
                Ragazzi chi ha vglia di partecipare si potrebbe iscrivire a quel forum?
                Abbiamoubi sppazio tutto per noi

Commenta

Re: Re: mmmhhh

Fatto
                  Ragazzi chi ha vglia di partecipare si potrebbe iscrivire a quel forum?
                  Abbiamoubi sppazio tutto per noi
                  Perche non usate un nome originale tipo mhh..... Wizard of the Coast??

LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Re: Re: Re: mmmhhh

Originally posted by Romus

Perche non usate un nome originale tipo mhh..... Wizard of the Coast??

MI piace!!!!!! Poi ci mettiamo a sedere e giochiamo a Magic.....

(che personalmente mi stufa da morire..)

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Re: Re: Re: Re: mmmhhh

Originally posted by Julius Heide

MI piace!!!!!! Poi ci mettiamo a sedere e giochiamo a Magic.....

(che personalmente mi stufa da morire..)
                      Noo bestemmiatore!! Magic e il gioco di carte e basta!!
                      Cmq se hai aprendice contattami che metntre macro ci facciamo una partita
                      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Re: Re: mmmhhh

Fatto
                        Ragazzi chi ha voglia di partecipare si potrebbe iscrivire a quel forum! Abbiamo uno spazio tutto per noi!
                        Per iscriversi al forum privato della scuola di magia dovete registrarvi e poi chiedere accesso al gruppo utenti "scuola di Magia". Come? Semplice: una volta iscritti clikkate in alto a DX su Gruppi utenti, poi selezionate il gruppo "scuola di magia" clikkate su Guarda Informazioni e poi su Iscriviti al Gruppo! Facile no?!

Elsabeth (che e' moderatrice) poi vi dara' conferma per accedere al forum riservato della scuola!

ByeZ!
                        Ultima modifica di paolovl; 31-07-2003, 16:53.

Commenta

Sto operando...
                        X