annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scuola di Magia - Chi vuole partecipare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me...

1- Trovate un buon posto su trammel, magari vicino Heaven che sarebbe adatto per i niubbi che partono da li e arriverebbero piu facilmente a sta scuola di "pk" asd

2- Un progetto come questo richiede tempo e serietà, i fatti contan più delle parole..

3- Magari potrei essere il fornitore ufficiale dei vostri allievi riguardo armature, armi, pozioni ecc., magari agevolando con qualche sconto!!

Commenta

mmhhh...

Originally posted by Elsabeth
      Ragazzi avete un'idea su dove posare la base per la scuola?

io avevo pensato magincia felucca ma non c'e' manco un cm.

Intanto io vorrei felucca e voi?

E poi dove?

Ciao ciao.
      Felucca?! A me nn dispiacerebbe, ma poi sarebbe un invito a nozze per i pkapposi...

A me piacerebbero le Lost Lands.....
      Ultima modifica di paolovl; 30-07-2003, 17:49.

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Mmm adesso vado a vedere il posto.
        Il problema di trammel e' che non si possono organizzare miniquest come attacchi alla scuola e cose del genere ; )

Non darebbe bello far una cosa simile?
        ecco quello che ti si diceva quando chiedevi l'aiuto dei gm, qui si può far tutto (tranne affogare o volare ) quello che vuoi... ti basta metterti a pensare un po' su come fare quello che desideri...

vuoi assalti alla gilda? il problema di posizionarla su trammel non c'è, ti accordi con un'altra gilda e fate partire la guerra

in primo luogo sarebbe una guerra non scorretta perchè accordata fra di voi, poi potreste mettervi d'accordo pure su quando effettuare questi attacchi in modo che i direttori della scuola siano al corrente ma gli allievi (quelli che devono imparare) no e quindi per loro sarebbe tutta una sorpresa

il punto 1 del post di fabioforever è sbagliato perchè su haven (haven non heaven!!! imparateli 'sti nomi che magari sono anni che giocate ) presto non si potrà più costruire quindi evitate di scervellarvi sul punto dell'isola dove piazzare la casa
        Abraxas di Umbra su UO Dreams
        Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
        The Vorpal Bunny Slayers
        Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
        Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
        Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

xche nn si potrà piu costruire?

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Mi Offro

Mi offro come insegnate Scriba! Ci sentiamo ke metto un pò di soldi per questa scuola! Contattatemi icq nella firma __________________
            TULKASOR][GN]

ICQ 257533336

Commenta

Originally posted by divine
              xche nn si potrà piu costruire?
              Perchè Heaven è la città iniziale per niubbini, fa schifo che ci siano case sparse alla ***** li intorno, tipo il secondo demente che dopo che abbiamo tutti detto sul forum di non mettere case sui campi, eccolo di fianco al tipo sul campo
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Perchè Heaven è la città iniziale per niubbini, fa schifo che ci siano case sparse alla ***** li intorno, tipo il secondo demente che dopo che abbiamo tutti detto sul forum di non mettere case sui campi, eccolo di fianco al tipo sul campo
                Haven!!! Haveeeen! Haveeeeen! *inizia a sbiellare*

.
                .
                .

futilità a parte, c'è veramente un secondo genio che l'ha piazzata sul campo accanto all'altra dopo che sul forum se ne parla da una settimana ormai?
                The Vorpal Bunny Slayers
                Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Ragazzi ma perche' ci dovrebbero essere solo gente scarsa ad imparare?
                  Nella mia mente cdovrebbe essere un luogo di incontro tra i piu' svariati utilizzatori della magia (Maghi Necromanti e Paladini) di tutti i livelli e allineamenti tra allievi ì, maestri , gente che passa di la, gente che ci sta per farer gioco di ruolo, mercanti e tutto quello che vogliamo.

Ci possiamo organizzare come preferiamo ma una cosa sola per me e' importante:
                  questa scuola e' FULL-GDR, lo shard no ma la scuola si.. e su questo non transiggo.

Scusatemi non e' che mi voglio mettere a comandare ma il mio obbiettivo reale e' quello di un luogo dove giocare di ruolo senza quello che ti chiede quanto hai in res spell o magery o come si alza eval int.

Ad
                  Abraxas di Umbra vorrei dire che non e' per niente un ***** vero che qua possiamo fare tutto perche' io , ad esempio , immaginavo la scuola con un fossa e un ponte levatoio stile castello medievale... me li fai tu?
                  E per le miniquest..... se andiamo a felucca saremo rovinati dai pk di sicuro... che se facessero gdr sarebbero i benvenuti ma la maggior parte di loro vogliono solo rovinare il gioco altrui o divertirisi a scappito altrui.

Se invece la facciamo a trammel mi spieghi come organizziamo gli attacchi alla scuola?

Visto che si puo fare tutto allora il problema sono io che non ci arrivo... mi spiegate come si fa il fossato e come ad evitare le peggio torture per la gente che va a scuola senza dover rinunciare ad attacchi organizzati??

Grazie e ciao a tutti.

Commenta

Perdonate lo sfogo.... ma veramente sentire certe cose mi fa innervosire soprattutto perche' sono del tutto false ; (.

Commenta

Abraxas di Umbra vorrei dire che non e' per niente un ***** vero che qua possiamo fare tutto perche' io , ad esempio , immaginavo la scuola con un fossa e un ponte levatoio stile castello medievale... me li fai tu?
                      E per le miniquest..... se andiamo a felucca saremo rovinati dai pk di sicuro... che se facessero gdr sarebbero i benvenuti ma la maggior parte di loro vogliono solo rovinare il gioco altrui o divertirisi a scappito altrui.

Se invece la facciamo a trammel mi spieghi come organizziamo gli attacchi alla scuola?

Visto che si puo fare tutto allora il problema sono io che non ci arrivo... mi spiegate come si fa il fossato e come ad evitare le peggio torture per la gente che va a scuola senza dover rinunciare ad attacchi organizzati??
                      il ponte levatoio ovviamente non lo puoi fare ma neppure pretenderlo, perchè se lo pretendi tu allora domani lo pretende pinco, dopodomani pallino, pasdomani asdrubale e così via... e il ponte levatoio anche se sarebbe bello averlo non è una cosa che ti venga a mancare tanto (a parte che il ponte levatoio non te lo riuscirebbero a fare neppure i gm a meno che tu riesca a trovare un'isola abbastanza vicina alla terra ferma e abbastanza grande da costruirci sopra).

se vai a felucca e vieni attaccato dai pk è giusto così, e non è vero che non fanno gdr... prima di ucciderti si devono fermare e chiederti "scusi madame, la posso uccidere?" ma per favore... se questo è il gdr che intendi tu allora non oso pensare cosa salta fuori questa scuola che vuoi fare... il pk è uno dei ruoli più difficili da interpretare ed è gdr. piantiamola di tirare menate da puffi blu e persone che si spalmano la bocca dicendo che fanno gdr quando il loro gdr si limita al "buonasera messere" detto a chiunque si incontra per strada anche se è la prima volta.

per gli attacchi alla scuola da effettuare su trammel ti ho già scritto come fare, prova a rileggere più in alto.

non vorrei pensare che sei tu che non ci arrivi ma guarda che ti stai lamentando di cose che proprio sono aggirabilissime e pure facilmente detto questo lo sfogo è perdonato (ma perchè ti scusi che mica hai offeso ) e ti rinnovo la mia disponibilità organizzativa da esterno (2 anni di esperienza non sono pizza e fichi...)
                      The Vorpal Bunny Slayers

Commenta

Abra solo una cosa:
                        Il ruolo del pkappa è il piu difficile da interpretare?
                        sbagliato...ogni ruolo se ben interpretato è difficile, nn esiste quello piu impegnativo di un altro...
                        poi nn diciam stpidate che i pk fan gdr anche se nn ti dicon nulla prima di segarti...perche nn è solo l'azione che fa il gioco..ma anche come e perche la si compie...
                        i pk che attualmente giran su UOD sono persone che nn fanno gdr, nn per questo peggiori di chi lo fa...ma nn cerchiam di farli passare per gidierristi...

Commenta

Non è che è difficile fare il pk, è che ti trovi circandato da un mucchio di gente che ti da del lamer, dello stronso ecc ecc perchè tu, giustamente, seghi la tua preda.
                          Come quando facevo il ladro su uoi, dove, anche se stealing è mega buggata come skill ( si rubano solo certe cose, non va a peso ), almeno potevo rubare a tutti e quasi : li mi pigliavo del lamer almeno 2000 volte al giorno, se non peggio. Solo che c'è chi come me se la ride, altri si incacchiano ( giustamente ).
                          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Sabrick
                            Abra solo una cosa:
                            Il ruolo del pkappa è il piu difficile da interpretare?
                            sbagliato...ogni ruolo se ben interpretato è difficile, nn esiste quello piu impegnativo di un altro...
                            poi nn diciam stpidate che i pk fan gdr anche se nn ti dicon nulla prima di segarti...perche nn è solo l'azione che fa il gioco..ma anche come e perche la si compie...
                            i pk che attualmente giran su UOD sono persone che nn fanno gdr, nn per questo peggiori di chi lo fa...ma nn cerchiam di farli passare per gidierristi...
                            sìsì, nessuno mette in dubbio che tutti i ruoli possono essere difficili ma quello del pk è secondo me decisamente il più difficile perchè devi essere veramente bravissimo per reggere alle continue mazzate e ai grandi limiti che hai sono stato pk per un intero anno agli inizi, ho resistito ma poi mi sono stancato e mi sono gildato chaos (la cosa è dovuta anche alla grande massa di finti pk che hanno popolato ultima quando si è diffusa la fama del gioco).

per il come e perchè la si compie non vi sono molte cose da dire, il pk è un assassino a sangue freddo e ne esistono di vari tipi di assassini... quello a pagamento, che di certo appare agli occhi di tutti come quello più gdr perchè lo scopo e la motivazione sono agli occhi di tutti, oppure anche il pazzo psicopatico che uccide tutto ciò che incontra oppure pk che uccidono chi credono abbia loro fatto uno sgarro... (ad esempio camminano sul sentiero e un pg gli taglia la strada... non si sono mai visti in vita loro ma il pk lo prende come un affronto e senza dirgli nulla lo uccide...).

io non parlavo del pk su dreams (non ne ho ancora visto manco uno in 2 mesi) ma alla figura del pk (pk vero... ovvero quello che interpreta il proprio ruolo) in generale.

come ho detto io sono stato pk per un anno e avevo il mio codice d'onore... non uccidevo lavoratori ad esempio (a meno che mi venisse voglia di chiedere il pizzo e anche lì bisognava vedere la sua risposta ), se combattevo con qualcuno e lui era bravo e mancava pochissimo per ucciderlo lo risparmiavo (spesso mi è costato la vita perchè l'altro non capiva la mossa gdr... -_-'), qualcuno infastidiva un lavoratore mi avvicinavo e chiedevo al lavoratore se gli dava fastidio e in base alla risposta del lavoratore agivo... e così via...

poi conosco anche gente che addirittura dopo aver ucciso le proprie vittime (senza mai aver prima detto una parola) carvava la vittima, cucinava la carne e poi la mangiava da vero cannibale (pratica poi finita al diffondersi dell'automap e del panic! )

insomma... a me da fastidio che qualcuno per presa posizione dica che il pk non è gdr, poi che ci siano pk finti (arrivati a seguito della diffusione di ultima) è un'altra storia che va messa al pari della diffusione dei lamer
                            Ultima modifica di Radagast; 31-07-2003, 00:51.
                            The Vorpal Bunny Slayers

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                              Non è che è difficile fare il pk, è che ti trovi circandato da un mucchio di gente che ti da del lamer, dello stronso ecc ecc perchè tu, giustamente, seghi la tua preda.
                              Come quando facevo il ladro su uoi, dove, anche se stealing è mega buggata come skill ( si rubano solo certe cose, non va a peso ), almeno potevo rubare a tutti e quasi : li mi pigliavo del lamer almeno 2000 volte al giorno, se non peggio. Solo che c'è chi come me se la ride, altri si incacchiano ( giustamente ).
                              esattamente

player killer=assassino

quindi per interpretare il mio ruolo devo uccidere qualcuno... ma la gente questo non lo capisce e tira fuori sempre le solite offese bafuffe trite e ritrite che ormai non significano più nulla... "niubbo" oppure "lamer"... mostrando chiaramente di non sapere a cosa si riferisce e neppure di capire come è ultima online.

ladro=ladro ( )

se sono un ladro a qualcuno dovrò ben rubare la roba... o nooo??? è toccato a te e allora perchè mi devi dare del lamer? in più metti che se mi becchi criminal mi spammi guards (e vengo instant killato) senza provare neppure a vendicarti da solo... oppure quando sei criminal per motivi tuoi, ti fai un girettino e arrivi in città... il primo che passa, che non hai mai visto e che lui mai ti ha visto, che non gli hai mai fatto niente e mai forse gliene farai, cosa fa? chiama guards -_-'

ladro e pk sono due dei ruoli più difficili, poi tutti ovviamente sono difficili altrimenti la cosa più facile sarebbe in eccedenza ma queste due sono decisamente le più difficili e lo dimostra anche il numero dei facenti parte di queste due categorie (ovviamente non in shard come venus o new hera che lì hanno vita troppo facile -_-' fortunatamente in dreams la vita sarà difficile perchè esattamente come OSI ).
                              The Vorpal Bunny Slayers

Commenta

uhm... comunque basta parlarne adesso che stiamo andando ampiamente off-topic e dopo non ci si capisce più nulla

le nostre sono opinioni diverse ma sempre di gente che è qui per un motivo... l'amore per ultima

torniamo a parlare della gilda e quindi in-topic

sto ideando qualche modifica alla mia gilda per fare un aggancio al background per una rivalità appena sento il parere del mio secondo te ne parlo ampiamente
                                The Vorpal Bunny Slayers

Commenta

Sto operando...
                                X