Io mi propongo come allievo. Anche se sono nuovissimo, cercherò di adattarmi alla situazione. Della serie: dovrete pure dirmi che portale prendere per andare sui vari livelli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scuola di Magia - Chi vuole partecipare?
Comprimi
X
-
Originally posted by R33V3S
Pare secondo voci di corridoio che gli X abbiano pagato il server di GN (dicono alla modica cifra di 7500€) e che ora sia tutto di loro proprietà. Non hanno avuto però l'obbligo da parte di GN a mettere i cartelli Proprietà Privata ai champion e alle città. In più, secondo autorevoli fonti, è stato uppato uno script ad HOC in maniera che allo scattare della penultima candela dell'altare di qualsiasi champion, il server invia un SMS ad ogni membro della gilda
Presidente e Membro Onorario N°1 del Club: "Lucifero VaTTteNe"
-
Originally posted by Charas
Allora.
Sono Charas, Consigliere dell'Ordine del Sacro Vincolo.
Offro ogni mio bene terreno, riferendomi all'oro effettivamente depositato presso la Banca di Britain al momento dell'offerta alla Scuola.
Propongo che sia stilato un regolamento come prima cosa, in quanto ritengo che la pace e la concordia intorno a una legge scritta sia necessaria affinche' l'uomo viva e prosperi.
Si faccia dunque avanti l'ideatore di suddetta scuola, stilando una costituzione che possa pubblicamente essere approvata o criticata da chiunque.
Charas, O.D.S.V.
Non ho mai fatto una cosa del genere ; (
Ti mando il mio icq per messaggio privato.
Ciao
Commenta
-
Se volete io vi posso arredare la sede senza farvi pagare un soldo ( basta che mi diate una mano a tirare su legna e materiale per creare mobili et similia, che farlo tutto da solo mi rompe ), in modo tale da farmi pubblicità come decoratore, che il mio secondo pg farà solo quello.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originally posted by Tef Siil
Se volete io vi posso arredare la sede senza farvi pagare un soldo ( basta che mi diate una mano a tirare su legna e materiale per creare mobili et similia, che farlo tutto da solo mi rompe ), in modo tale da farmi pubblicità come decoratore, che il mio secondo pg farà solo quello.
EL PUEBLO
UNIDO
JAMAS SERA VENCIDO!
Commenta
-
se è una scuola dove c'è gente che non si può difendere, opta per trammel. Ti risparmi fatica , lamentele e cosaini, e a un mago non costa niente fare un gate per andare a felluca, o no ?Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
io ti consiglierei di piazzare un 18x18 nella piana enorme che c'è a metà strada fra compassion e covetous su trammel.
lì hai la vicinanza di minoc, di covetous, di wrong, di (per l'appunto compassion), di cove e poi britain vesper e despise non sono tanto lontani.
in questo modo hai buoni appigli per le lezioni da infondere agli allievi (covetous, wrong e despise) e città vicine in caso di necessità impellenti (cove, minoc, vesper e britain).
poi come dice tef un mago per qualsiasi altra direzione si fa un gate ed è già arrivatoAbraxas di Umbra su UO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
Contattami: icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Commenta
-
Originally posted by Elsabeth
Mmm adesso vado a vedere il posto.
Il problema di trammel e' che non si possono organizzare miniquest come attacchi alla scuola e cose del genere ; )
Non darebbe bello far una cosa simile?
Commenta
-
Originally posted by Elsabeth
Si e i soldi?
Noi vogliamo fare una casa sfarzosissima.
Ci spenderei + di 1000 k se solo oriuscissi a farli.
Ragazzi preferite felucca o trammel?
Ciao ciao.
EL PUEBLO
UNIDO
JAMAS SERA VENCIDO!
Commenta
Commenta