annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deceit...ovvero quando un Whyte Wyrm non serve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Deceit...ovvero quando un Whyte Wyrm non serve

Oggi avevo appena finito il PK e dico a Sorano andiamo a fare un giro vediamo se qualche gruppetto ha deciso di andare a Champion

Prova uno prova 2 e prova 3 a parte gli altri amici DIE a destard arriviamo a deceit...

Dai mostri sembrava ci fosse qualcuno andiamo a controllolare e chi ti troviamo
    Ruinar, Horus, Shena, Edeliar e non so chi altri tutti intenti nel loro lavoro con tanto di whyte wyrm cosi il champ si fa meglio.
    Spicca anche un bellissimo cavallo dorato...davvero un bel gruppo...

Dico Seb, io tasto il terreno...entro do un paio di colpi di deadly e me ne vado..al gruppo l'iniziativa non ่ piaciuta...

Sono tanti ma i DIE non vengono sono al Champ...aspettiamo e ogni tanto facciamo qualche sortita mentre avanzano verso l'uscita...

Punisher il paladino e Neox ci raggiungono all'uscita dove comincia una situazione di stallo di almeno 30 minuti..
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

vojo sapere altrooooooo
    come e andata a finire?

Commenta

Scusa era andato giu' il forum...

allora...

ingresso di deceit...situazione di stallo loro in 5 dentro piu' il wyrm..noi fuori in 3 prima con Punisher il paladino e poi con Neox.

Loro tentano un paio di volte di uscire ma non ่ aria noi tra precast deadly non lasciamo spazio..noi tentiamo almeno una decina di volte la dortita..o meglio l'entrata :P

Piano piano affiniamo la tecnica paralizzando il wyrm e spingendoci dentro...alcuni di loro muoiono ma vengono ressati..come da parte nostra va giu sorano con perdita di equip.

Torna seppur appiedato e il mitico gruppo prende l'iniziativa per forzare definitivamente il blocco mettendo il wyrm davanti...

Escono insieme...mi dirigo sul mago...1 avvelenato 2 e 3 e va giu..nel frattempo sorano e neox impegnano il wyrm e tengono impegnati gli altri...

Li raggiungo subito e giu altri 2 nel canale tra le montagne...oramai ่ panico tra il gruppo...e ci raggiunge anche Artemide...in 3 attacchiamo il mitico possessore del cavallo dorato...giu anche lui..altri corpi li abbiamo lasciati ad ingressi di grotte varie...

Ci dividiamo in 2 gruppi 2 sul wyrm e io sul cavallo dorato...che pesta come un furo..giu anch'esso e via di corsa al whyte wyrm...

sembra la fine..ma nel frattempo parte del loro gruppo si era ressato e tornava a prendere oggetti...

brutta mossa guys...altro giro altra corsa...definitivo kill del gruppo

mi scuso con chi era nei paragi a tamare che chiaramente ่ finito nel gruppo dei 4 de spade per terra...

Ultima chicca della serata, rigrazio vash piu' rosso non si pu๒ e i suoi amici per aver regalato a me e sorano altri 10 minuti di pestaggi terminati alla stessa maniera.

Infine saluto bubbuzzettete chiunque sia, che seppur fuggente con un fil di vita...่ tornato caparbio mentre ero crashato in mezzo alla strada...potendo pestare il mio sacco di patate, a lui va per premio la mia barbet bone tutta eccezionale la mia kryss in valorite magica con cariche deadly e svariati oggettini a nulla ่p valso l'ucciderlo poco dopo.

see u again guys...
      --->>>>Black<<<<---
      LegendaryTailor
      LegendarySmith

IlMiOOrDiNeIlCaoS
      ConciliodeiMaghi

Commenta

che dire...
        fine primo round
        noi 4 ci siam divertiti, voi no?
        alla prox

cmq con Speedy Gonzales rosso tutto si fa' piu' colorato

e a parte tutto... nella tua lista dei nomi ti sei dimenticato Artemide
        e nel nostro gruppo hai dimenticato un simpatico FireElementar

P.S. non so se lo avevi capito... ma non stavamo facendo il champ
        SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Si ho aggiunto Artemide nella seconda parte..ho finito il racconto che era andato gi๙ il forum...

่ vero ho dimenticato il vostro fire elementar ...

cmq ho fatto il post...per un solo motivo..mi sono divertito tantissimo...davvero da quando sto qui una delle migliori serate...il champ annoia...

Speedy gonzales ่ il mio pk lo ho finito oggi per questo appena entrato nel dungeon era ancora a 3 count e poi tra voi e vashe i suoi amici...direi decisamente rosso ora...

Ho fatto 4 5 screenshot dell'evento...ma devo organizzarmi per poterli postare...e non so se appesantiscono e si possa.

cmq sia andata..grazie della serata, sere come queste mi fanno amare UO da oramai tanti anni.

a domani...
          --->>>>Black<<<<---
          LegendaryTailor
          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeIlCaoS
          ConciliodeiMaghi

Commenta

mmm hai tralasciato un po' di cose... per esempio... non hai mai parlato di nessuno di voi 5 che cade... ma va be' fa lo stesso

(cmq deve esser stato troppo comico quando un mio compagno ha tamato 4 orsi polari e li ha scagliati contro uno di voi che ci ่ rimasto huaauhahu... peccato non esser stati li)

domani che fate? stessa ora stesso posto?

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

cmq non ่ ke ogni volta ke ci si diverte si deve far post... poi ti dicono ke spammi

O.F. RULEZ
            SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Non c'ero ma quando si passa una bella serata su uol ่ sempre una bella cosa

Tyler Durden the Rebel

Commenta

perche non ci sono mai quando succedono ste cose????
                Cmq gotrek sei il mio mito ahauhau grande.
                cmq ci vogliono gli screen ^_^

Commenta

lol se dai gli screen

vashello io ti aspetto come giเ avevamo programmato,l'ora ่ giunta,altri fratelli stanno x giungere su queste terre

le SS presto prenderanno vita

io son 5 gg che non gioko,ma son stato fuori e devo riprendermi ancora..

GG All

Commenta

Sorano ่ caduto pi๙ di una volta e io mi chiamo Edelial
                    Cmq alla fine ho recuperato il loot senza che ve ne accorgesse e ho guadagnato i reags e i gioielli di sorano
                    Peccato per il fire steed, ne trover๒ un altro

Mi pare ci fosse anche un demone dei nostri, anche se sono completamente inutili
                    Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Magari hai pure perso la black staff spell channellata che ti ho regalato ieri?

A S D !
                      Torino ่ stata e resterเ granata !

Gli altri miei PG :
                      Raistlin [CDN]
                      Ryo Saeba - non gildato...
                      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

sicuro conoscendo frullino la staffa...ma lasciamo stare

Commenta

Originally posted by Sephiroth
                          Magari hai pure perso la black staff spell channellata che ti ho regalato ieri?

A S D !
                          Ti ho detto, ho recuperao tutto il loot + gioielli di sorano e reagenti, e l'ho fatto da Britain chiedete se mi hanno lootato qualcosa
                          Si vis pacem, para bellum.

Commenta

ghhhhhhhhh. Stupid white wyrm, killed me 2 times, ufffff!!! How many times must I say this:

All kill is not a skill.

Anyways GG all, I hope you enjoyed it as much as we did although I never like dying . But its a part of the game as much as anything else.

Lets remake it tonight.

ciauzz

Commenta

Originally posted by Aekold
                              sicuro conoscendo frullino la staffa...ma lasciamo stare
                              asd, sporcaccione !
                              Torino ่ stata e resterเ granata !

Gli altri miei PG :
                              Raistlin [CDN]
                              Ryo Saeba - non gildato...
                              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Sto operando...
                              X