Non ce n'è più nemmeno uno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spawn dei boschi
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
No, spawn. Se nessuno se n'è accorto non c'è più neanche un uccellino a giro per i boschi... nè orsi, nè lupi... boschi e città quasi interamente vuote di animali. Come mai sono stati tolti tutti?
Commenta
-
Non ho chiesto dove sono rimasti, ho chiesto come mai dove prima era pieno adesso non c'è più niente .
Commenta
-
Strano, nei boschi a sud-ovest di britain e dentro la stessa britain scarseggiano uccellini, cani, gatti, orsi, hind ecc ecc, prima ce n'erano molti di più. Mi pare che una volta morti poi non tornano più. Ad esempio nelle casette vi si trovano molti animali e una volta morti poi non ce li ho più ritrovati neppure lì dentro. So che erano stati tolti tempo fa e poi reinseriti; non so magari c'è stata una svista da qualche parte oppure è un fatto momentaneo o non saprei. Grazie dell'interesse, buon lavoro Phenos e a tutto lo staffUltima modifica di gaspa; 27-07-2003, 22:56.
Commenta
-
Forse alcuni sono nelle case e non respawnano (questa cosa deve essere fixata fra l'altro, perchè non si possono bloccare animali nelle case che dopo un po' dovrebbero scomparire).
E' vario tempo che non forziamo un respawn, e quindi può darsi che si siano accumulati...
Vedo di respawnare stanotte (fra l'altro con il nuovo respawn potrete trovare in giro anche le fenici ) .
Commenta
-
anche gli ostard sono scomparsi dalla faccia di sosaria non se ne trova più uno manco a pagarlo oro e giusto ieri ne ho visti 3 chiusi in una casa a moonglowAbraxas di Umbra su UO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
Contattami: icq | e-mail | mp
__________________________________________
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Commenta
Commenta