annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con mappe del Tesoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con mappe del Tesoro

Come da Topic avrei un problema ....

Dunque, usando cartografia decifro una mappa di primo livello... così mi appresto a raggiungere l'isolotto del tesoro, ora, una volta arrivato sul posto, aiutandomi con uomap e il sextant per le coordinate arrivo sul punto presunto.
    Azz... mi accorgo pero' che le coordinate non combaciano neppure minimamente alla mappa del tesoro che ho trovato, allora a occhio cerco il punto esatto e provo a scavare ma dopo 15 minuti mi sono veramente fiaccata le......

Ora il punto è questo, ci sono problemi con le mappe o sono io che non me la sento !!??

Mmm... boh...
    Xò ho notato che questo aiuta...
    http://uo.stratics.com/thb/info/mapa...Archive1.shtml

Commenta

Ti ringrazio della risposta però il problema è che dopo accurati controlli e dopo aver scavato in una larga zona intorno al punto presunto non mi trovava nulla e ho dovuto buttare 2 mappe !!!
      ... cmq se mi dovesse ricapitare una mappa proverò a cercare qualcuno disposto ad accompagnarmi per vedere che in effetti non sia a sbagliare...

Tnx Dana

Commenta

cerco un prode cacciatore di tesori per accompagnarmi.... ho vari mappe adeptly e expert piu' tante painly o come caxxo si scrive ^^

Commenta

Il prode Indiana Jones è tutto a vostra disposizione certo... preferisce templi ma anche viaggi per boschi a scavare tesori non gli dispiace se siete interessati...
          Abraxas di Umbra su UO Dreams
          Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
          The Vorpal Bunny Slayers
          Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
          Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
          Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

CI SONO MAPPE TRAMMEL E MAPPE FELLUCCIA !!

Commenta

Sto operando...
            X