annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda recall

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda recall

Volevo chiedere se per favore mi potevate dire se io essendo un necromante guerriero e quindi senza magery posso in qualche modo usare le scroll di recall per andare da un posto all'altro o altri sistemi che ci sono per viaggiare in assenza di quest'ultima

puoi comprare i miei runebook e usare le cariche al suo interno

asdasd

^_^

Commenta

ma posso aprirlo il urune book o ci vuole magery?

Commenta

lo apri, e a fianco del nome della runa che hai messo, c'e' un pallino blu cliccki quello e ti recalli con la scroll

quando finisci le cariche, basta che trascini le scroll di recall sopra il runebook

lo vuoi?

Commenta

Ma non servono almeno una ventina di punti di magery per farlo fungere anche con le scroll ? Su osi usare una scroll = abbassare il grado di difficoltà della magia di 2 circoli.
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Il runebook è un'eccezione, in pratica il livello di difficoltà si abbassa di 4 circoli, quindi si può fare recall con 0 magery

Commenta

Originally posted by Thanatos
              Il runebook è un'eccezione, in pratica il livello di difficoltà si abbassa di 4 circoli, quindi si può fare recall con 0 magery
              quindi comprate i runebook Alf

Commenta

quasi quasi lo prendo solo che dovro marcare un po di rune snza magery

Commenta

Sto operando...
                X