annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ahahah a ke livelli siamo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ti ho detto.. su sto shard so venuto appunto per divertirmi e mi diverto!infatti i pvp ke ho ftto qui li conti su una mano.. so 4!
    Non metto in dubbio ke Wurz sia simpatico pazzo ec...lo pensavo anche io fino a prima -.-
    cmq si so grievance[evil] di venus anche te no?

Commenta

Cmq spero si possa fare qualcosa per ste case nn mi pare corretto..

p.s
      Scusate lo spam-.-

Commenta

usate icq per le vostre litigate

Commenta

Al di là di tutto, anch'io cambierei questo fatto delle case...

Commenta

sai quanti puffi me hanno fatto sta storia?

Commenta

Originally posted by Thalamur
              sai quanti puffi me hanno fatto sta storia?
              Fanno bene e piu ke ovvio: se sei pk lo accetto ,se mi uccidi lo accetto, ma se stai morendo e per non perdere 2 pixel te ne vai dentro casa do non posso venire, beh allora no nn lo accetto...

Commenta

una marea di puffi entrano in casa x nn essere killati mi e capitato piu di una volta, il puffo ke si comporta cosi con me lo horsekillo a vita

Commenta

La cosa che più mi rompe è che dopo questa notta il thread è ancora in cima, che vedo editato un post dove era chiaramente scritto che ero un coglione (per non subire le mazziatone dei moderatori).
                  Mi rompe il fatto che adesso un pk non si puo' manco curare, mi rompe il fatto di essere stato chiamato coglione anche in game... io il cavallo lo stavo prendendo a pugni, poi hai detto un'altro coglione ho messo su la spada e double horse kill.

Mi rompe il fatto di essere stato contattato su icq da uno che dice "SEI TE QUELLO CHE DICE DI ESSERE FORTE E POI SI VA A CURARE IN CASA?" ed io rispondo che non ho mai detto di essere forte, tanto meno me ne andrei a vantare visto che è solo un gioco... io ero li' solamente per attaccarvi un pò, la prova è quando uno dei due aveva 1 hp e lo ho lasciato scappare (quando c'era Neox intendo).

Passi per questo post dove sono stato elegantemente definito coglione.... ma il prossimo che sputt*na il mio icq lo prendo a calci in culo fino alla vasca con gli squali (che volturno crafterà appositivamente)

P.S. 204396165 cosi' evitate di sforzarvi nello scriverlo su icq....

Cmq Grievance mi sorpresende che tu abbia fatto una rosikata simile per 602 gp visto che nessuno ti ha lootato nulla.... hai 150k!? Comprati un esercito di cavalli...

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Wurz conosce solo la parola rosikare-.-
                    Cmq il post kiude qua,ognuno ha le sue colpe e io so passato dalla parte del torto insultandoti

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram
                      allora stavo modestamente attaccando i due piccioli con lo scopo di ucciderne almeno uno ressarlo e non rubare nulla... insomma lameraggio quotidiano... eravamo io e WetWilly. Senza che io centrassi nulla è arrivato Seba che li ha uccisi, Grievance ed il suo amico :P Dopo le rosikate dei due, hanno detto SONO COGLIONI SONO DUE COGLIONI.... mi sono innervosito e ho ucciso i cavalli.... eh già! Ahahhaha a ke livelli siamo...
                      Non so come si cita la tua firma ma...SEI PARTE DI UNA GILDA CHE SI CHIAMA MAFIA???
                      Occheppalle....................................... ...................
                      Forza, flammate anche lui, che io l'ho proposto ma lui l'ha fatto eh!

EL PUEBLO
                      UNIDO
                      JAMAS SERA VENCIDO!

Commenta

Originally posted by Grievance
                        Vabbe se ti metti a parlare di vita allora non esiste manco il fatto ke nn posso entrare dentro casa sua se la porta e aperta.. e dai ma che vai dicendo......
                        In caso nn avessi capito nessuno ti ha detto ke mi so lamentato dei pk visto ke in ltri shard lo sono... ho solo detto quello ke successo..e secondo me andrebbe cambiata sto fatto delle case.
                        Senti, che vuoi che ti dica ? Io ho il pg ladro, con un grimaldello dovrei riuscire ad entare dove mi pare e invece mi devo limitare ad
                        aprire delle casse. E sai perchè ? Perchè se no ci sarebbe mezzo forum a piangere perchè ho svaligiato la casa, sono un lamer e quant'altro. E' realistico ? No, ma si fa per la tranquillità, dato che chi gioca ad ultima spesso non ha il senso della misura su molte cose
                        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

soprano non se capisce quello che dice,qualke volte ci ho girato e lui mi scriveva le cose...io mi fermavo e pensavo a cosa kakkio avesse detto e perdevo 5 minuti e in + dai 5/10 min x rispondergli...imparati l'itagliano skiavo

wurz fà solo ridere

Commenta

A prescindere se ci sia onore o meno in quello che ha fatto wurz, e a parte la discussione del tutto inutile, direi che per non morire si fa di tutto...qualunque cosa...crash, case, l'importante è non morire...

Potevo capire fosse stato un paladino...ma un pkgioca con ogni mezzo a disposizione, l'onore non esiste.
                            --->>>>Black<<<<---
                            LegendaryTailor
                            LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                            ConciliodeiMaghi

Commenta

Beh dire insulti è da lamer....per quanto riguarda il rifugiarsi in casa,non vedo ke c'è di male,si dice che spesso la miglior difesa,è la fuga.

Già che siam in post pk,ci sn alcuni PK che vengono a rompere quando trovano un gruppo in un dungeon nell'ultima fase di evocazione del champ, e vengono ad attaccare quando questi sn in difficoltà.
                              Cioè raga,ci siam fatti un mazzo e speso sacrifici...cercate di capire....Azzo!
                              Unitevi a noi piuttosto,ma non "svanganellate" mandanto tutti i sacrifici fatti a monte solo per qualche loot.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                              SOLDATI: SI'!
                              Gen: Sapete che è stato arruolato?
                              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                              Gen: Sapete che è dietro di voi?
                              grida, polverone...
                              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram
                                La cosa che più mi rompe è che dopo questa notta il thread è ancora in cima, che vedo editato un post dove era chiaramente scritto che ero un coglione (per non subire le mazziatone dei moderatori).
                                il fine settimana difficilmente gioco ad UO ( e di conseguenza non modero il forum)

Mi è impossibile editare tutti i post con parolaccie varie... ergo chiudo.

Per quanto riguarda te caro Grievance... posso rispondere a questa tua espressione

Fanno bene e piu ke ovvio: se sei pk lo accetto ,se mi uccidi lo accetto, ma se stai morendo e per non perdere 2 pixel te ne vai dentro casa do non posso venire, beh allora no nn lo accetto...
                                con un bel Non ce ne frega un emerita ceppa...

ed aggiungo anche che non devi azzardati mai più di utilizzare vocaboli scurrili nel forum. Non sono bene accetti.Ricordalo per il futuro

Bye
                                Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Sto operando...
                                X