annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ahahah a ke livelli siamo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io e grievance eravamo li a brt felucca per fare duellini con neox
    e in ogni duello si intrometteva lui a buffo e gia da segni di non essere normale
    anche dopo che neox lha pregato di stassi fermo.
    alla fine neox se ne va perche' stanco delle sue intromissioni e poi mi accanisco su di lui e rimane a 10 hp ecorre c orre corre
    laggo e lo perdo poi lo ritrovo bello che curato con wetwilly e chiamo Grievance
    come arriva lasciamo a pochi punti ferita wurz e scappa insieme a wetwilly in casa ...
    bella vicenda no?
    si so ribaltate le cose a sto shard perche i pk han casa a felucca si mettono la e come stanno a mori entrano dentro casa e invece noi blu ariviamo a brt guards guard niente (sto guard lho provato da appena ressato perche' gia da molto era arrivato sebastian a farmi un vas ort flam da70 hp -_-
    [flash=http://higtyom.altervista.org/Cartella/Movie1.swf]quality="high" height="120" width="300"[/flash]

Commenta

Chiedo ancora scusa per il post pero e troppo lol!nemmeno il ravenant entrava...

Commenta

Willy aveva vita piena... siamo entrati in casa perchè mi doveva craftare la spined

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

come no di corsa e piu ke altro da SOLO sei corso dentro casa poi guarda caso quando avevi 10 hp -.-wetwilly dopo e venuto sadas cmq basta abbiamo esposto i fatti nn c'e bsogno di scrive altre cazzate .

Commenta

VOJO ANCORA FLAMEEEEEEEEEEE

p.s Wurz e WIlly sono due grandi uhauauha
            WIlly lo conosco di fama da tanto tempo...
            wurz e troppo tajoso me ricordo ancora la scena "raga ma e possibile che cho -12 de ar"
            auauhauhauhauauhauhhauha

Commenta

Non credo di essermi lamentato di wetwelly..

Commenta

apparte le cazzate che ho gia detto( cioe che ha detto mio cugino....poi ve spieghero un giorno..... o_O)

ma perke ve dovete sempre lamenta pe quello ke fa la gente??
                leggo 43563456 post di gente che si lamenta per cazzate...queste nnso lamerat nn sfruttano bug o kissake ognuno goka come vuole.....nn eke tutti giokano ad uo per fare i cavalieri senza makkia e senza paura con l orgoglio alle stella e il senso dell onore pompato...che palle!!!!!!!! lui fara la parte del bandito cvhe qundo vede che si mette male scappa e quando invece la situazione e propizia cerca di guadagnarci su....
                saranno cavoli suoi..... boh....

poi si parla tanto di gdr.... ve credete che significa solo :
                fellone impugnate la spada e battetevi finke la morte non accarezzera uno dei due!!!

ve sbagliate prima di tutto significa ipersonare un personaggio e siccome nela vita nn esiste solo un tipo di cokortamento come non esiste sol un tipo doi carattere o solo un tipo di ideale se lui vuole fare cosi fa benissimo...
                come ki fa il pk blu e semplicemente un assassino piu sevglio degli altri che invece di farsi sgamare dalla legge ed essere ricercato in un certo senso(cioe diventando rosso) fa le sue brigantate senza farsi sgamare(cioe resta blu)

ma a voi ke ve frega??????

Commenta

Originally posted by Grievance
                  Puo anche essere tuo fratello oggi i fatti so stati questi...e poi se io flammo o no a te nn deve interessare nn c'e bisogno ke lo scrivi tanto per fare reply..
                  ma kissene frega che i fatti so stai questi ma ke la gente di solito si mette a raccontare quanti mostri sega o quanti soldi fa?
                  e giusto per il gusto di screditare la gente ke vi ha fatto rosikare perke has giocato in una manioera differente dalla vostra e magari piu furba....

e faccio finta di aver colto il tono della tua risposta perke nn me va de sta a litiga

Commenta

andate su supremacy...vediamo se dopo vi lamentate se vi accoppano il cavallo....x_x
                    Si dice che il vino buono stà nella botte piccola...io sto per la botte grande e per le bevute storiche!!

Commenta

Non credo di essermi lamentato di wetwelly..
                      Wurz non è un coglione. E tu hai esplicitamente detto che è un coglione.

Se io fossi in Wurz segnalerei il post.

C'è un così bel clima su questo shard, perchè accanirsi a flammare su cazzate e rovinarlo? Giocate e basta, poche pugnette!

Ne ho viste e me ne sono state fatte di ben peggiori da dove vengo io, purtroppo.

Tyler Durden the Rebel

Commenta

Vabbe se ti metti a parlare di vita allora non esiste manco il fatto ke nn posso entrare dentro casa sua se la porta e aperta.. e dai ma che vai dicendo......
                        In caso nn avessi capito nessuno ti ha detto ke mi so lamentato dei pk visto ke in ltri shard lo sono... ho solo detto quello ke successo..e secondo me andrebbe cambiata sto fatto delle case.

Commenta

Originally posted by -Tyler Durden-

Wurz non è un coglione. E tu hai esplicitamente detto che è un coglione.

Se io fossi in Wurz segnalerei il post.

C'è un così bel clima su questo shard, perchè accanirsi a flammare su cazzate e rovinarlo? Giocate e basta, poche pugnette!

Ne ho viste e me ne sono state fatte di ben peggiori da dove vengo io, purtroppo.
                          E vero sto shard e bellisimo e se io parlo sul forum di una questione successa non e ke rovino lo shard lo rovina ki compie questi fatti...e poi il fatto del coglione e accaduto xche lui aveva detto ke mi aveva segatoi l cavallo dopo ke lo avevo insultato ma nn e vero e successo dopo ke me lo ha segato.

Commenta

Originally posted by FETISH

ma kissene frega che i fatti so stai questi ma ke la gente di solito si mette a raccontare quanti mostri sega o quanti soldi fa?
                            e giusto per il gusto di screditare la gente ke vi ha fatto rosikare perke has giocato in una manioera differente dalla vostra e magari piu furba....

e faccio finta di aver colto il tono della tua risposta perke nn me va de sta a litiga
                            Andiamo di male in peggio qua nn reggiamo piu ti tot ore alzate eh...La gente nn Raccona di quando va a segare mostri xche non e una cosa insolita,poi nn e un modo gi giocare piu furbo e piu stupido

Commenta

Cmq ragazzi il post finisce qua a meno ke facciate altri reply anormali.. il fatto e ke io stimavo Wurz ce l'ho anche in icq,ci parlo
                              non sempre ma ci parlo, volevo addirittura pkappare con lui quando sarei diventato piu forte!
                              Ma scusate ke senso ha ke proprio lui mi viene a segare il cavallo senza motivo...

Commenta

E vero sto shard e bellisimo e se io parlo sul forum di una questione successa non e ke rovino lo shard lo rovina ki compie questi fatti...e poi il fatto del coglione e accaduto xche lui aveva detto ke mi aveva segatoi l cavallo dopo ke lo avevo insultato ma nn e vero e successo dopo ke me lo ha segato.
                                Se sei il Grievance che conosco io, ti conosco di fama

Ad ogni modo, non ho mai detto che tu rovini lo shard facendo di queste cose. Certamente è come sloggare da un letto quando uno le sta prendendo.. Tutto sta al buon senso dei giocatori.

La questione delle case secondo me invece va anche bene.. Meno casini con le chiavi, non c'è la necessità di sprecare un secure da mettere fuori per tenerci solo la chiave.. Non c' è bisogno di addare gente.. Certo, le case non andrebbero usate così.

Sarebbe magari più logico se, quando si è targettati non si potesse entrare in casa.. Magari dico una cazzata però, potrebbe anche essere un'idea

Il mio riferimento al tuo insulto era soltanto per cercare di calmare le acque. Non è bello alterarsi per un gioco.

Io qua mi diverto da matti, con Wurz ho scherzato qualche giorno fa (è completamente pazzo quell'uomo ).

Secondo il mio modesto parere bisognerebbe cercare di prendere ogni giocatore come un potenziale amico con cui giocare. L'unico limite è conoscersi Divertirsi dopo vien da se ed essendo in un clima di amicizia le lamerate spariscono da sole

Tyler Durden the Rebel

Commenta

Sto operando...
                                X