annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ahahah a ke livelli siamo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ahahah a ke livelli siamo...

No dico ma un pk ke sta morendo ma puo scappare dentro casa!?
    Cioe per me andrebbero cambiate le case.. nn ha senso ke nn ci posso entrare... se ha aperto la porta problemi suoi.Non ha per niente senso..
    Saluti.

OSI OSI :roll: comunque piì di lamerate i pk dello shard o che si definiscono tali non volgion fare(eccetto Aekold che seppure sanguinario lo stimo )
    Si vis pacem, para bellum.

Commenta

allora stavo modestamente attaccando i due piccioli con lo scopo di ucciderne almeno uno ressarlo e non rubare nulla... insomma lameraggio quotidiano... eravamo io e WetWilly. Senza che io centrassi nulla è arrivato Seba che li ha uccisi, Grievance ed il suo amico :P Dopo le rosikate dei due, hanno detto SONO COGLIONI SONO DUE COGLIONI.... mi sono innervosito e ho ucciso i cavalli.... eh già! Ahahhaha a ke livelli siamo...

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Scusa ma cera bisogno di fare un treadh -_-

almeno dicci il nome cosi lo seviziamo auhauauhau

Commenta

Originally posted by FETISH
          Scusa ma cera bisogno di fare un treadh -_-

almeno dicci il nome cosi lo seviziamo auhauauhau
          Naturalmente sono io.... ghghgh.... va be vado a scrivere il nuovo numero del client

Commenta

in effetti eran giorni che nn si vedeva il bollettino giornaliero degli incontri di qlc zelante pg di questo shard.....

Commenta

e naturalmente è sempre il pk a stare dalla parte del torto

Commenta

Ovviamente ci so pk a cui mi tolgo tanto di cappello tipo Neox e Xanador ma poi mi viene questo ke entra dentro casa ecco fatto.

Commenta

Originally posted by Grievance
                  Ovviamente ci so pk a cui mi tolgo tanto di cappello tipo Neox e Xanador ma poi mi viene questo ke entra dentro casa ecco fatto.
                  la casa l'ho pagata....

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram
                    allora stavo modestamente attaccando i due piccioli con lo scopo di ucciderne almeno uno ressarlo e non rubare nulla... insomma lameraggio quotidiano... eravamo io e WetWilly. Senza che io centrassi nulla è arrivato Seba che li ha uccisi, Grievance ed il suo amico :P Dopo le rosikate dei due, hanno detto SONO COGLIONI SONO DUE COGLIONI.... mi sono innervosito e ho ucciso i cavalli.... eh già! Ahahhaha a ke livelli siamo...

Cioè ma allora sei un pazzo... no dico sparati figlio mio,
                    1:su icq mi viene a raccontare ke nn volevi segarmi -.-
                    2: nn so se hai letto il post di ke parlava...nn credo ke sei in argomento.
                    3vviamente un pk ke sega la gente poi non lota.
                    4enso ke avete rosikato piu voi visto ke nel mio corpo nn avete trovato na mazza..
                    5: ho detto ke sei un coglione(ed e vero) appena hai targhettato il cavallo di Jolrael percio nn cercare scuse sul fatto ke hai segato cavalli.

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram

la casa l'ho pagata....
                      Ke ti ho kiesto se l'hai trovata per terra o l'hai comprata?
                      Nn mi pare questa la questione.

Commenta

Commenta

premetto che non mi piace il gesto che ha fatto wurz , ma cmq questo post si poteva evitare ... Lo so che ti rode xke " la preda " ti e' sfuggita ma a fare post di questo genere mi cadi in basso ... Non sono costruttivi e servono solo per lanciare flame / infamare , io avrei preso il suo icq e ne avrei discusso in privato .

Commenta

bhe su icq tu mi hai detto che non stavi rosikando

Commenta

Beh chiedo scusa per questo post ma gente cosi va fatta conoscere

a Wurz ancora convinto ke sto a rosika sei te ke sei attacato a 3 pixel colorati rossi.. se devi morire muori stop finisce li la cosa.. se vuoi stare al sicuro diventi blu e vai a trammel.

Commenta

Sto operando...
                              X