annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Il PvP????

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma Il PvP????

Solo Per Curiosità, Ma Il PvP Su Sto Server Esiste, O E' Solo Pieno Di Order Che Bla Bla Bla, E Poi Si Muovono Solo Quando Sono 43098209482 Contro 2 Pk E Fan I Post Con Scritto "Order RuleZ" E Cazzi Vari?

No E' Per Sapere, Ho Girato Tutto Il Giorno Per Felucca E Non Si Trova Nessuno Che Si Mena...

E' Un Server Solo PvM?

Han Tutti Paura Di Perdere Un Loot E Se Ne Stanno Tranquilli Nelle Loro Città Safe Area, Per Fare I Fiki Con Gli Ostard Colorati E Poi Appena Fai An Mani Recallano??

Grazie

Ps: La Mia Firma Non La Vedo, Non So Cosa Sia, Me L'Ha Fatta Mettere Vito.....

Re: Ma Il PvP????

Originally posted by Marty
    Solo Per Curiosità, Ma Il PvP Su Sto Server Esiste, O E' Solo Pieno Di Order Che Bla Bla Bla, E Poi Si Muovono Solo Quando Sono 43098209482 Contro 2 Pk E Fan I Post Con Scritto "Order RuleZ" E Cazzi Vari?
    Han Tutti Paura Di Perdere Un Loot E Se Ne Stanno Tranquilli Nelle Loro Città Safe Area, Per Fare I Fiki Con Gli Ostard Colorati E Poi Appena Fai An Mani Recallano??
    ma com'e che tutti i nuovi pk che arrivano ci rifilan tutti le stesse menate?

Commenta

tu non vedi la tua firma perchè sei gay no?
      Witchedwiz, Mago Mai Nato
      Lost Soul, Lavoratore Instancabile, Mercante Sopraffino

Commenta

Re: Re: Ma Il PvP????

Originally posted by Sabrick

ma com'e che tutti i nuovi pk che arrivano ci rifilan tutti le stesse menate?
        Sabrick la pigli male
        il gay che hai quotato è Marty [The Merchants], mio gm (io sono Lost Soul [The Merchants)... sul server dove eravamo prima eravamo una gilda prettamente commerciale.. il fatto è solo che non essendoci combattimento viene a mancare un termine di un'equazione vecchia quanto il mondo su EL
        order : pk = commerciante : lavoro
        DD

Commenta

Re: Re: Re: Ma Il PvP????

Originally posted by Lost Soul

Sabrick la pigli male
          il gay che hai quotato è Marty [The Merchants], mio gm (io sono Lost Soul [The Merchants)... sul server dove eravamo prima eravamo una gilda prettamente commerciale.. il fatto è solo che non essendoci combattimento viene a mancare un termine di un'equazione vecchia quanto il mondo su EL
          DD
          qua il mercante è una professione morta.

Commenta

Ma su sto forum ci sono solo o gdristi che piangono perchè non c'è la regola che impone di dare del voi a chi incontri o pk che rompono perchè non trovano vittime da segare ?
            Faccio il riassuntino : questo server ha pochissimo tempo di vita : pk ce ne sono pochi , ancora meno order che vanno a pk. Date tempo al tempo
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

io.. io non ho detto nulla.. ma perchè sempre con me si incavolano... gnaaaa tutti mi odiano solo perchè sono un buon SITH

Commenta

well, to tell you the truth this shard really is filled with trammel noobs who only stay in trammel all day long and does not start war with any guilds at all!

For Example we got:

[UOD]
                Allineamento: standard

[OF]

[CG]

[GN]

[T]

[CL]

These are the mayor guilds with the most members, there are some smaller guilds who still are standard, but I don't blame them. I would seriously say that everyone in the guilds I've mentioned above is TRUE noobs, and most of all is the GM's of each guild.

Commenta

ti rispondo in italiano e t lo traduci, noi UOd cic facciamo i ca.zzi nostri, come ci gira, lotiamo i champ altrui, lameriamo variamete, se ci va andiamo in 18 a fellucca contro un pk , oppure stiamo mesi e mesi a fare mostri.Che tu consideri noobs gli standard a noi ce ne frega un bel nulla
                  GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

so, if u want some action, war me.

Commenta

Originally posted by KOF
                      ti rispondo in italiano e t lo traduci, noi UOd cic facciamo i ca.zzi nostri, come ci gira, lotiamo i champ altrui, lameriamo variamete, se ci va andiamo in 18 a fellucca contro un pk , oppure stiamo mesi e mesi a fare mostri.Che tu consideri noobs gli standard a noi ce ne frega un bel nulla
                      Sottoscrivo, e aggiungo :
                      SONO FIERO DI ESSER NOOB E TRADUCITELO NELLA TUA CAXXO DI LINGUA!

Ohhhhhh
                      Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Soprano (is this nick due to the Soprano series?) they said in this order:
                        posted originally by KOF
                        i tell u this...we UOD players do whaterver we want to... be it looting champ spawn of other players, laming, going to felucca to kick a single pk's ass while we're 18, or we can keep killing monster too for some veeery long time. [not sure here] Even if u rate us like noobs this doesn't concern us at all...
                        poster originally by Edelial
                        I do quote what KOF has clearly stated... i'm proud of being noob for you... translate this into your darn language
                        Essere meno rudi però no eh? ognuno ha le sue opinioni.. c'è bisogno di aggredirlo solo perchè la pensa diversamente da voi? mah....

Commenta

Soprano (is this nick due to the Soprano series?) they said in this order:

Essere meno rudi però no eh? ognuno ha le sue opinioni.. c'è bisogno di aggredirlo solo perchè la pensa diversamente da voi? mah....
                          veramente e' lui che ha aggredito col suo post ... almeno da come la vedo io il post e' un po acidello in partenza

Commenta

siamo tutti acidi, ma concludere come ha fatto Edelial "TRADUCITELO NELLA TUA CAXXO DI LINGUA! " mi sembra un filo filo sgarbato... poi fai te...

Commenta

Re: Re: Re: Ma Il PvP????

Sabrick la pigli male
                              DD
                              l'equazione è sbagliata per quanto riguarda dreams dovrebbe essere:

order/standard/chaos : pk = lavoratore : commercio

i chaos non sono pk, semplicemente non seguono le virtù imposte da british
                              Abraxas di Umbra su UO Dreams
                              Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                              The Vorpal Bunny Slayers
                              Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                              Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                              Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Sto operando...
                              X