annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riguardo al pg avanzato premium...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lucasart
    non vorrei essere cattivo :P
    ma ci sono altri host
    che se prendi ora come ora il lavoro di dreams e lo porti su un altro host ti prendono con le braccia aperte......e magari.....
    lasssamo sta va'

Stessa cosa vale per te, se lo shard non ti comoda prendi e vai..
    se invece ti piace resti.. uod e il suo staff sicuramente sono soddisfatti del rapporto di collaborazione con GN e quindi lo proseguono.

p.s. ogni tanto prima di parlare connettere il cervello grazie.

Commenta

Originally posted by Phenos
      Come ti è stato detto, pure su OSI vengono venduti PG avanzati. L'unica differenza è che viene fatto per prezzi più elevati, e insieme ad essi non viene dato il pacchetto di servizi che viene dato per un account premium su GN.
      Phenos e Rad... ehm... Abraxas di Umbra due che di OSI modestamente ne sanno parecchio...

modestamente...

comunque come dicevo prima il premium non mi è mai piaciuto, ho evitato altri shard proprio per questo motivo. ma phenos e gli altri non si sono fatti imporre grossi vantaggi ai premium e rientrano in vantaggi che pure utenti su OSI possono avere e quindi la presenza di premium con pg avanzati non mi dispiace.

e poi ci rimettono loro che hanno il pg avanzato... io da quando gioco ad ultima (anni) il personaggio me lo sento addosso perchè l'ho cresciuto da piccolino fino a farlo diventare grande trovarlo già completo o quasi non mi darebbe la stessa soddisfazione, però sono scelte e i premium che supportano lo shard ci vogliono
      Abraxas di Umbra su UO Dreams
      Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
      The Vorpal Bunny Slayers
      Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
      Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
      Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Vabbe' dunque se lo staff ritiene giusto che ci sia un solo pg premium e che sia il primo scelto, che cosi sia.
        Io l'avevo messa anche sul lato commerciale, ossia che un premium che permette di aver un pg avanzato al di la' del primo ne beneficia come entrata di soldi, perche' spingerebbe piu' pg a sottoscriverlo.
        Cmq, come detto da phenos, se su quest'account e' possibile vedere che oltre a me e al suo originario possessore (entrambi con adsl ed ip statico) e' entrata una terza persona, vuol dire che qualcuno ha fatto la cavolata di deletare per dispetto il pg.
        Faro' un page dal sito per chiarire la cosa, sperando che si possa accertare la buona fede delle persone interessate.

Grazie ancora.

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
        Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

non vorrei essere cattivo :P
          ma ci sono altri host
          che se prendi ora come ora il lavoro di dreams e lo porti su un altro host ti prendono con le braccia aperte......e magari.....
          lasssamo sta va'
          Ci sono anche altri host che montano la nostra stessa versione di RUNUO ( che da quando è uscito, tutti a dirgli contro perchè promuoveva shard uguali, ovvero simili a osi ), ma spiegami come mai qua siamo in media in 100 a giocare e su un altro ( guarda www.uoshards.it ) sono in 8 ? E come intendi portare da un'altra parte il lavoro di uodream ? Dubito che Phenos abbia voglia di cambiare host quando ne ha uno di qualità come questo.
          E poi che cavolo è il discorso non abusiamo dei pg avanzati fatto da Darkangel ? Cioè, ma lo volete capire che ultima NON è le skill del pg o come le alzate, ma come giocate ? Macrare o anche tirarsi su il pg è uno schifo, il giocare è ben altro! Bhà
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Ci sono anche altri host che montano la nostra stessa versione di RUNUO ( che da quando è uscito, tutti a dirgli contro perchè promuoveva shard uguali, ovvero simili a osi ), ma spiegami come mai qua siamo in media in 100 a giocare e su un altro ( guarda www.uoshards.it ) sono in 8 ? E come intendi portare da un'altra parte il lavoro di uodream ? Dubito che Phenos abbia voglia di cambiare host quando ne ha uno di qualità come questo.
            E poi che cavolo è il discorso non abusiamo dei pg avanzati fatto da Darkangel ? Cioè, ma lo volete capire che ultima NON è le skill del pg o come le alzate, ma come giocate ? Macrare o anche tirarsi su il pg è uno schifo, il giocare è ben altro! Bhà
            concordo
            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

io non concordo affato xche' se uno sei fa un pg appena nato arciere ad es si fa un mazzo tanto......................
              fatti un pg tamatore premium...........5 minuti e sei ricco.

"Ci sono anche altri host che montano la nostra stessa versione di RUNUO ( che da quando è uscito, tutti a dirgli contro perchè promuoveva shard uguali, ovvero simili a osi ), ma spiegami come mai qua siamo in media in 100 a giocare e su un altro ( guarda www.uoshards.it ) sono in 8 ? E come intendi "

il motivo e' perche lo staff e' buono.............non xche' l'host va down perche uno lo hackera oppure perche il genio delle makkine inciampa e stacca la spina...

Commenta

Guarda, ti darei ragione se fossimo ad esempio su GR o Atlantide o qualsiasi altro shard dove le skill salgono ad una velocità pari ad un millesimo di qua. Dico, su GR diventare GM Blacksmith è un lavoro da mesi , tutte le notti. Qua ci ho messo 5 ore massimo.
                E questo vale per praticamente tutte le skill ( non per le stat, unica cosa che secondo me potrebbero velocizzare ). Vedi bene che uno che si fa un pg avanzato non è che poi guadagna moltissimo in termini di tempo. Io direi una media di 48 ore di macro intenso, che non sono tantissime.
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

apparte la faccenda pg avanzato,sulla quale non vedo dove si possa discutere..vorrei parlare del premium

Phenos,vigerth solo per citare i vekki,anche rejetto,sono su GN da tempi immemori

Vigerth insieme ad Alpha ed a...non rikordo,sono i padri di UOItalia,Phenos prima giocatore(Norwind) e poi scripter è qui da tantissimo tempo,e penso,ma ne sono sicuro,che qui vi è un rapporto di amicizia più che il lato puramente commerciale

UODreams così come mlti altri server non sono HOSTATI da GN,ma sono progetti di GN,per farvi capire,UOD non è uno shard che cercava host in giro e poi valutando le offerte ha scelto GN,UOD è un progetto comune,e questo progetto,così come gli altri ha dei COSTI che certamente GN non può supportare da sola,per questo si è creato il Premium

Badate bene che si poteva sottoscrivere il premium anche prima che fosse abilitato e che portasse dei privilegi al game

Io la penso in una determinata maniera,se esco e vado a divertirmi,in qualunque posto vada,spendo dei soldi,perchè mi viene offerto un servizio,il quale ha dei costi

GN vi offre un servizio(secondo me quasi perfetto)ed è giusto che NOI che facciamo uso di questo servizio aiutiamo GN a vivere e nello stesso tempo ci divertiamo.

Da quello che sò io,un server per poter continuare a vivere ha bisogno di un determinato numero di premium e almeno per me quelli che non sottoscrivono il premium devono essere penalizzati perchè giocano solo grazie ai paganti..

Commenta

Ho risolto con Phenos il problema, che e' risultato lampante. Ma non capisco perche' tirare in ballo quelle storie di host ecc. un po di cattivo gusto

Non mi sembra cmq di aver mai letto di qualcuno che si e' lamentato di qualcosa su UOD, e al di fuori del messaggio iniziale per chiarire l'incoveniente dell'account, ho semplicemente suggerito una mossa commerciale che secondo me gioverebbe a GN e UOdreams. Ossia permettere altri PG premium se il primo viene cancellato (anche volontariamente).
                    Se uno non fa uso del premium sono problemi suoi, non il contrario. Se uno vuole il premium e paga per questo, avrebbe una tutela al suo investimento, ed in secondo luogo, ripeto, ne gioverebbe GN e UOD (a livello di adesioni).
                    Riguardo al lavoro dell'Host, di Phenos e gm, non ci resta che fare un applauso, perche' sfido chiunque a trovare di meglio in giro.
                    Ultima modifica di LordCabal; 27-07-2003, 21:50.

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
                    Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

IO,sempre il meglio,hosto io sul mio pc

Commenta

io non concordo affato xche' se uno sei fa un pg appena nato arciere ad es si fa un mazzo tanto......................
                        fatti un pg tamatore premium...........5 minuti e sei ricco.

"Ci sono anche altri host che montano la nostra stessa versione di RUNUO ( che da quando è uscito, tutti a dirgli contro perchè promuoveva shard uguali, ovvero simili a osi ), ma spiegami come mai qua siamo in media in 100 a giocare e su un altro ( guarda www.uoshards.it ) sono in 8 ? E come intendi "

il motivo e' perche lo staff e' buono.............non xche' l'host va down perche uno lo hackera oppure perche il genio delle makkine inciampa e stacca la spina...
                        ma se hai un legendary ranger....
                        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]
                        Ryo Saeba - non gildato...
                        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Sto operando...
                        X