annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riguardo al pg avanzato premium...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riguardo al pg avanzato premium...

Un amico si e' cancellato con una botta di astuzia impressionante il pg dall'account, ed e' un premium.
    Gli e' stato detto che non si possono avere altri pg avanzati all'infuori del primo, ma non sarebbe piu' giusto che una persona che ha pagato i 18 euro ( o piu')solo in funzione di quello (tolta la caz.zata che ha fatto) non possa piu' beneficiare della cosa?
    Infondo se su un account una persona puo' (giustamente) avere un solo pg , se decide di cancellarlo dovrebbe poter farsene un altro . IMHO non linciatemi staff ma credo sia un punto di vista da considerare
    grazie

p.s: edito per aggiungere una questione che chiarisce un attimo questo caso, inquanto non ero a conoscenza di un fatto. L'account premium e' stato ceduto da un mio amico ad un altro causa inutilizzo. Il benificiario della cosa non era a tutt' oggi loggato con tale account. Utilizzandolo per la prima volta si viene a scoprire che il pg avanzato era stato cancellato ed al suo posto ne era comparso un altro, un necromante niubbo lasciato al posto di nascita. E' stata cambiata la password ma ovviamente e' pressoche' inutile tutelare un account che ormai non puo' piu' beneficiare del premium.
    Se qualcuno "in alto" volesse far chiarezza sulla cosa (e avesse i mezzi per verificare che quanto detto e' in buona fede), mi puo' contattare su icq, grazie ancora.
    Ultima modifica di LordCabal; 27-07-2003, 12:55.

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
    Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

io considero che su osi non ci sono account premium
    down x la questione pg avanzati..
    down x il tuo amico (1° perche ha pagato,2°perche ha cancellato)

Commenta

Originally posted by Lucasart
      ehm... ti sbagli ci sono... per la modica (se fa per dì) cifra di 29.95$ può comprarti un pg advanced

anche io aborro l'idea del pg avanzato però se uno ha pagato per averlo è giusto che, sia se sbaglia a cancellarlo sia che lo faccia di proposito, gli sia tutelato...
      Abraxas di Umbra su UO Dreams
      Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
      The Vorpal Bunny Slayers
      Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
      Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
      Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

mah concordo con Lucarts... sebbene inizialmente stessi considerando l'idea di fare l'acco premium, ad un certo punto vedendo la salita skill ho capito che stavo facendo una cavolata enorme
        Witchedwiz, Mago Mai Nato
        Lost Soul, Lavoratore Instancabile, Mercante Sopraffino

Commenta

io , dopo avere giurato che non l'avrei mai fatto, ho sottoscritto il premium. Questo perchè anche se le skill sono velocissime, cmq avere il pg avanzato è tempo guadagnato nel quale gioco e non macro ( e dato che sono anni che gioco ad uo, macrare mi rompe ); in secondo luogo, perchè se la qualità del server è elevata, lo staff non è pieno di caga*****, tecnicamente il tutto spacca i culi, allora un minimo secondo me è giusto contribuire.
          Per uoi non avrei mai contribuito : troppe modifiche, troppi contrasti con lo staff, e soprattutto sphere è un server troppo limitato. Invece qua mi è bastato passarci mezza giornata, e pochi giorni dopo ero premium.
          Detto questo, per quanto riguarda il tuo amico, sono del parere che lo staff faccia bene a non perdere tempo in casi come questi:
          un conto è se uno gli entra nell'account, se succedono casini seri o altre cagate, ma se uno è tanto poco furbo da segarsi un pg ( e te lo chiede pure mille volte se lo vuoi segare ) deve magari impegnare il suo tempo in maniera migliore che in un giochino dove non riesce nemmeno a non premere il tasto cancella pg
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

ma siete su osi o su uod???
            So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
            supremo: ma che ***** stai dicendo
            So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!

Commenta

Tolte le persone che non concordonano inquanto non sono premium (non mi aspetto certo da loro approvazione, e' normale), non capisco perche' precludere ad una persona che ha pagato, la possibilita' di avere cmq nel suo account un pg avanzato. (non e' il caso del mio amico) ma metti che si trova male col tamer che ha scelto e volesse fare il bardo, dopo 30 minuti di gioco effettivo, vogliamo dirgli "Hai fatto la tua scelta sono *bip* tuoi, se vuoi un altro pg avanzato vai a spendere altre 18 euro?".
              Credo che questa tutela debba esserci, infondo, capisco che e' giusto spendere i soldi per sottolineare l'approvazione nei confronti dello staff, ma e' anche vero che chi ha sottoscritto il premium l'ha fatto per il pg, apprezzando in un secondo tempo l'operato dei gm. Uno non lo fa a priori Io sono contentissimo di giocare qua e non passa giorno che non faccia elogi rivolti a UOD su icq o alle persone in real (ho un negozio di videogames a lecco), pero' questa cosa mi ha fatto storcere un pochino il naso da subito, non trovando giusto limitare la cosa (partendo sempre dal punto di vista monetario) ad una sola opportunita'.
              Ora che c'e' di mezzo un amico che si trova senza pg avanzato tanto piu', mi premeva mettere alla luce queste considerazioni.
              Poi se ci sono persone che amano tirarsi su il pg da zero, non condividono ecc. ecc. beh il mondo e' bello perche ognuno puo' fare cio che vuole no?

P.S.: E cmq, parlando da commerciante, penso che la possibilita' di avere sempre e cmq un pg avanzato nell'account gioverebbe alle pecunie dello shard (di gamesnet), tant'e' che prima il premium era da considerarsi valido per il periodo antecedente a Luglio, poi ha giovato di una proroga senza scadenza(che ovviamente va sia a beneficio degli utenti che delle casse dell'host). Se il premium permettesse cio' che ho consigliato, sarebbe un sicuro incentivo a farlo sottoscrivere sicuramente ad un maggior numero di persone.
              Ultima modifica di LordCabal; 27-07-2003, 12:42.

Commenta

Ho editato il primo messaggio per aggiungere un ps che chiarisce la situazione e chiede aiuto a chi di competenza. Resta cmq aperta la discussione su quanto ho proposto nell'ultimo reply.

Commenta

Vedi, per me la questione è questa : come dici tu, uno supporta il gioco dopo che l'ha provato ( nel nostro caso col premium ... il mio bollino di utente premium sul forum dove sta?? ). Ma appunto perchè l'ha provato sa come funziona.
                  Parliamoci fuori dai denti : io ad ultima ci gioco da anni, conosco le meccaniche, anche se non sono esperto di meccaniche di osi in 2 settimane ho dei pg più che rispettabili. In queste settimane, sia provando sia parlando con i miei amici in game , ho ponderato la scelta del pg avanzato come tamer, e me lo godo. Questo perchè ci ho ragionato su attentamente, ho provato come salgono le skill e mi sono detto : il worker me lo faccio a mano in 5/6 giorni tranquillamente, il mulo per le materie prime in 2 giorni è fatto, il ladro in 3/4 giorni è quasi finito, il war lo sta facendo mio fratello e in 4 giorni è già onesto, mi manca il mago tamer eventualmente bardo che mi pare la cosa più difficile da fare e quindi è quello che mi compro col premium.
                  Se uno prova con mano e ragiona su quello che fa, non può sbagliarsi, secondo me. Se poi uno sceglie il pg alla cavolo sulla base dei bonus, ma poi non riesce ad alzarlo o non sa goderne, secondo me è un problema suo, perchè non è stato abbastanza furbo da aspettare che 3/4 giorni nei quali poteva saggiare con mano skill o parlare con persone più esperte per orientarsi meglio.
                  Ovviamente questa è la mia opinione, ma tieni conto che dove venivo ( uoi ) razzarsi comportava limiti su stat pesantissimi ( in alcuni casi ai limiti dell'ingiocabilità ) e se lo facevi erano poi caxxi tui se non ti piaceva.
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Ehm, non ho capito bene, pare ci sia stato un furto account?
                    Fai scrivere un page su sito a questo proposito...

Purtroppo la tutela per la cancellazione di PG avanzati non è tecnicamente possibile, in quanto il server non registra quali sono i PG avanzati. Mi dispiace ragazzi, dovrete starci un po' attenti voi...

Come ti è stato detto, pure su OSI vengono venduti PG avanzati. L'unica differenza è che viene fatto per prezzi più elevati, e insieme ad essi non viene dato il pacchetto di servizi che viene dato per un account premium su GN.

Al di là delle proprie opinioni è bene ricordare che se non ci fosse chi ha pagato nessuno starebbe giocando qui, visto che il server purtroppo ha dei costi che devono essere coperti...
                    Il primo punto di questo "down" mi sembra quindi perlomeno un po' superficiale...

Commenta

uh! avevo fatto un reply dicendo che segnalavo il post a Phenos.. e nel mentre ha risposto.. che efficenza

Commenta

...non vorrei ke si abusasse troppo dei Pg avanzati

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                        SOLDATI: SI'!
                        Gen: Sapete che è stato arruolato?
                        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                        Gen: Sapete che è dietro di voi?
                        grida, polverone...
                        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Secondo me non dovrebbero restituirglierlo....se uno fa na cagata paga le conseguenze.A favore delle mie "accuse" c é una domandina retorica usata un milione di volte su UOI :
                          "Ma non é trasgredire il contratto di registrazione dare ad un altro il proprio account???"
                          Quindi non si é affatto privato del premium INCONSAPEVOLMENTE ,anzi,tutt'altro!Dando al suo amico l'account ha praticamente firmato una carta bollata con su scritto:
                          Me ne sbatto della condizione del mio account e mi assumo i rischi della caxata che sto facendo.

Quindi mi sa che non può riaverlo

Commenta

non vorrei essere cattivo :P
                            ma ci sono altri host
                            che se prendi ora come ora il lavoro di dreams e lo porti su un altro host ti prendono con le braccia aperte......e magari.....
                            lasssamo sta va'

Commenta

ma che ca...o di discorso eh?bah..

Originally posted by Kxyans
                              P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Sto operando...
                              X