annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta per gli animali...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta per gli animali...

    Beh la questione è questa... il poter avere solo 5 animali tamati è un po' limitativo... non so se sia possibile, ma non si potrebbe introdurre una cosa del tipo:
    Ho un animale tamato...
    Lo porto da un npc dedicato a questo scopo (o all'npc stalliere)
    Lui riconosce l'animale, e mi dà un ticket che se restituito au npc avente la stessa funzione mi dà un animale tamato del tipo che gli ho consegnato (quindi ad esempio se io mi alleno un ostard [non so se sia possibile qui] dandolo allo stalliere lui me ne restituisce uno non allenato... questo lo renderebbe magari inutili per gli allevatori [se c'è qui questa figura], ma farebbe molto comodo ai commercianti di animali, che a volte svendono letteralmente le loro bestiole, o le rinchiudono stamate all'interno delle case)..
    Ovviamente posso anche accumulare più ticket per gli animali.. e magari settiamo questi npc invulnerabili e per fare in modo che nessuno lameri, e che si possano al più ritirare gli animali solo dagli npc al quale sono stati "depositati"/dal quale è stato rilasciato il ticket....
    A me pare una buona idea (premetto che l'idea non è mia, l'ho vista su un altro shard, DNA, e mi è sembrata davvero ben realizzata)...
    Che dire... uppatemi sperando che venga presa in considerazione questa mia proposta
    Witchedwiz, Mago Mai Nato
    Lost Soul, Lavoratore Instancabile, Mercante Sopraffino


  • #2
    down va tutto bene cosi come sta

    Commenta


    • #3
      Cattivooooooo =PPPP
      Witchedwiz, Mago Mai Nato
      Lost Soul, Lavoratore Instancabile, Mercante Sopraffino

      Commenta


      • #4
        Ma non è già così ? Quando stabli un animale non te lo sega dal conto dei follower ?
        Tef Siil, icq 110159882

        Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

        Commenta


        • #5
          francamente non ho provato personalmente, ma mi era parso di capire che non fosse così... dopo provo.. se hai ragionetu, Tef, mi sa che ho fatto solo un post di spam inutile =P
          Witchedwiz, Mago Mai Nato
          Lost Soul, Lavoratore Instancabile, Mercante Sopraffino

          Commenta


          • #6
            Io non ho capito cosa non va bene nel metodo che c'è ora se dai l'animale in consegna allo stalliere lui se lo prende e te lo scala dai followers.

            Quindi i 5 slot sono + che sufficenti il resto li metti allo stalliere.

            Commenta


            • #7
              lo stalliere te ne stalla 2
              i compagni che puoi avere in quel momento sono 5 (esclusi quelli stallati)

              effettivamente la classe allevatore è un po' limitata in questa maniera... però c'è anche da dire che comunque se uno vuole fare l'allevatore si fa una stalla e chiude nei recinti gli animali... se poi si stamano può benissimo ritamarli... alla fine dei conti il problema non si pone quindi...

              indubbiamente l'allevatore OSI è mooolto più difficile dell'allevatore di qualsiasi altro shard visto fin'ora

              se su OSI i ticket non esistono allora sarebbe meglio che non li mettiamo neppure noi, continuo a propendere per essere come OSI anche se le difficoltà sono maggiori pure per me
              Abraxas di Umbra su UO Dreams
              Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
              The Vorpal Bunny Slayers
              Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
              Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
              Contattami: icq | e-mail | mp
              __________________________________________

              "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Abraxas di Umbra
                lo stalliere te ne stalla 2
                No è diverso 2 è il minimo il massimo se non mi sbaglio è 15.

                Dipende dalle skill dell'ammaestratore.

                Commenta


                • #9
                  ah ^_^

                  comunque sono dell'idea che un allevatore la stalla se la deve fare quindi il mio parere di prima non mi cambia lo stesso
                  Abraxas di Umbra su UO Dreams
                  Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                  The Vorpal Bunny Slayers
                  Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                  Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                  Contattami: icq | e-mail | mp
                  __________________________________________

                  "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Volturno


                    No è diverso 2 è il minimo il massimo se non mi sbaglio è 15.

                    Dipende dalle skill dell'ammaestratore.
                    Allora 2 e' appunto il minimo ...
                    Gli slot disponibili dallo stalliere dipendono da TAMING , ANIMAL LORE e VETERINARY in questa misura a 100 nelle 3 si hanno 8 slot dallo stalliere e per ogni 10 punti in + in una di queste si avrà uno slot aggiuntivo quindi al max 14
                    Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.

                    Commenta


                    • #11
                      com'e' saggio il mio tutore !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X