annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda

Ho provato a farmi passare un client 4.0.0 pero dopo averlo messo sul launch e sistemto tutto come dice sul sito mi dice che il client nn e supportato
    ma puo essere che esistono 2 tipi di client uno per il 3d e uno per 2d che magari potrebbe essere che io nn avendo il 3d nn pi parte e ne devo trovare un altro di client?

Scusami, ma basta che installi uo, prima di farlo partire tramite il launcher di uo dreams fai aggiorna Ultima online te lo aggiorna (che te abbia 2d o 3d) e poi fai esegui uo..

Commenta

ecco ora parte pero se faccio partire injection nn riesco a usarlo si puo usare injection su sto shard?
      poi cmq vabbe seguo il launcher che mi sono scaricato e entro faccio 2 passi e mi si blocca e rimane fermo coe mai?
      premetto che ho adsl e quindi nn e lag

Commenta

uhm se usi la versione 2d lascia perdere injetcion è bono solo con la versione 3D...

Per la seconda parte nn ho ben capito spiega meglio

Commenta

Originally posted by Fine
          uhm se usi la versione 2d lascia perdere injetcion è bono solo con la versione 3D...

Per la seconda parte nn ho ben capito spiega meglio
          veramente è il contrario...se usi il 3d butta injection...

Commenta

In pratica loggo.... mi vedo il mio pg seduto su un tronco d'albero .. e vedo delle porte senza muri O_o (nn credo ci sia da scaricare pure la mappa) allora mi riesco a fare 2 passi col pg e poi tutto si blocca

Commenta

mm strano mi aveva dato il problema simile quando usavo un client diverso dall'ultimo (il 4.0.0o) ma poi ho aggiornato ed è andato tutto apposto...

Ma ti da questo errore installandolo normalmente (senza applicarci file o altro nella cartella di uo) e aggiornandolo fino al client 4.0.0o?

Commenta

io fino 10 min fa giocavo su venus quindi ho tutti i file di venus nela cartella

Commenta

E qua sta il problema!

Con i file di venus hai la mappa di Venus lo statico di venus e il verdata di venus
                  Con quelli su Uodreams non ci puoi giocare, cancellalo e reinstallalo senza applicarci nulla fai partire il launcher di Uodreams e prima fai aggiorna uo aspetti che abbia finito e poi fai esegui e vedrai che sarà tutto apposto

Commenta

okyz

tks mille appena vi raggiungo vedro' di sdebitarmi

Commenta

ma di che figurati

Commenta

allora col 3d inje nn si puo usare??

Commenta

no è con il 3D che inje va usato è con il 2D che non lo devi usare (da fin troppi problemi SE parte) usando il 2D se su Dreams è ammesso usa UoAssist

Commenta

Qua ci sta grossa confuzione in materia ...ù

Da quanto ne so Injection per ora si configura con il client 4.0.0c 2D e se hai culo rulla anche bene .. mentre per altri da problemi.

Per il 3D che io sappia non funziona.

UOAssist è legale ma non si riesce ad usarlo con questo client.

Commenta

Bhe io parlavo in termini del client 4.0.0o cioè l'ultimo con cui o riscontrato parecchi problemi tramite il 2D e invece mi funziona abbastanza sul 3D (sempre client 4.0.0o)

Cmq per Uoassist dipende dalla versione e dalla chiave di registrazione che uno possiede..(in caso contattami in icq)

Commenta

Sto operando...
                              X