da quel che si è capito è un problema che dà il client 4.0.0o con alcune macchine. ti basta chiudere il client e riavviarlo.
io ho xp, prima lo faceva anche a me così, poi ho aggiornato xp tramite gli aggiornamenti concessi da microsoft (tutti, manco uno non scaricato -.-') e ora non mi si pianta più... se vuoi provare...
Abraxas di Umbra suUO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::. The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo suFlistaria - Greyhawk Adventures Contattami:icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Originally posted by Abraxas di Umbra da quel che si è capito è un problema che dà il client 4.0.0o con alcune macchine. ti basta chiudere il client e riavviarlo.
io ho xp, prima lo faceva anche a me così, poi ho aggiornato xp tramite gli aggiornamenti concessi da microsoft (tutti, manco uno non scaricato -.-') e ora non mi si pianta più... se vuoi provare...
Grazie, ho provato + volte a chiudere e riavviare ma sembra niente. ora provo ad aggiornare un pò sto cacchio di Xp.
Non importa dove tu vada, finchè avrai quel marchio tu sarai nostro.Ci appartieni, non puoi scapparci...
Originally posted by Abraxas di Umbra da quel che si è capito è un problema che dà il client 4.0.0o con alcune macchine. ti basta chiudere il client e riavviarlo.
Il fix del client 4.0.0o è stato fixato sul server e penso che sia stata una pura coincidenza con i tuoi aggiornamenti .
Cmq ..
Hai aggiornato fino al client 4.0.0o?
Usi il launcher per far partire il gioco? (Se no hai controllato il login.cfg).
Commenta