da quel che si è capito è un problema che dà il client 4.0.0o con alcune macchine. ti basta chiudere il client e riavviarlo.
io ho xp, prima lo faceva anche a me così, poi ho aggiornato xp tramite gli aggiornamenti concessi da microsoft (tutti, manco uno non scaricato -.-') e ora non mi si pianta più... se vuoi provare...
Abraxas di Umbra suUO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::. The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo suFlistaria - Greyhawk Adventures Contattami:icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Originally posted by Abraxas di Umbra da quel che si è capito è un problema che dà il client 4.0.0o con alcune macchine. ti basta chiudere il client e riavviarlo.
io ho xp, prima lo faceva anche a me così, poi ho aggiornato xp tramite gli aggiornamenti concessi da microsoft (tutti, manco uno non scaricato -.-') e ora non mi si pianta più... se vuoi provare...
Grazie, ho provato + volte a chiudere e riavviare ma sembra niente. ora provo ad aggiornare un pò sto cacchio di Xp.
Non importa dove tu vada, finchè avrai quel marchio tu sarai nostro.Ci appartieni, non puoi scapparci...
--------------------------------------------
Sempre Fan della grande N!
Originally posted by Abraxas di Umbra da quel che si è capito è un problema che dà il client 4.0.0o con alcune macchine. ti basta chiudere il client e riavviarlo.
Il fix del client 4.0.0o è stato fixato sul server e penso che sia stata una pura coincidenza con i tuoi aggiornamenti .
Cmq ..
Hai aggiornato fino al client 4.0.0o?
Usi il launcher per far partire il gioco? (Se no hai controllato il login.cfg).
Commenta