annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post x chiarimenti sulle case...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Post x chiarimenti sulle case...

Regole per il posizionamento delle caseEcco un breve riassunto delle regole che si applicano al posizionamento di una casa:
    -Il terreno deve essere piatto e libero di ogni ostacolo per tutta la superficie interessata dalla casa.
    -È necessario lasciare uno spazio vuoto di almeno 5 tile intorno alla casa.
    -Non è possibile piazzare una casa nelle regioni protette dalle guardie o nelle aree non specificatamente predisposte per l’edilizia (esempio, i dungeon).
    -Si può possedere una sola casa per account (condivisa tra tutti i giocatori presenti nell’account stesso)

Breve rinfrescatina

Allora iniziamo con le domande...
    "È necessario lasciare uno spazio vuoto di almeno 5 tile intorno alla casa"

Questo cosa vuol dire che devo lasciare 5 tile da un albero?o anche da un sasso?oppure lo devo lasciare da "una parete di roccia"?

Poi....c'e anche questa regola "Assicurarsi anche che la casa da piazzare disti almeno 5 tile dalle case vicine, in tutte le direzioni"

Correndo x il villaggiovacanze fuori dung despise trammel questa regola non viene affatto rispettata....
    1339.1055
    1328.1079

Per non parlare di fuori Britain Trammel(tutte case a 2-3 l'una dall'altra,oppure messe sulle strade)
    1391.1824
    1380.1820
    1328.1817
    1341.1786
    1347.1892
    1365.1917
    1317.1963

Britain Felluccia
    1215.1929

Poi c'e una Casa fuori Covetus Trammel
    2509.923

non vige questa regola?
    "È necessario lasciare uno spazio vuoto di almeno 5 tile intorno alla casa"

Staff fateci sapere x favore qui non si puo' piu fare la corsa ad ostacoli....

sottoscrivo....... ci sono tante case che somo messe in posizioni che danno troppo fastidio......

Commenta

up

Commenta

In alcune zone, come campi, entrate di certi dungeons e farmlands ( tipo la zona di Britain) abbiamo già avvvertito che tra breve non si potranno più posizionare case.
        Quelle che ci sono andranno spostate. Se altri pg continuano a metterle senza ascoltare quello che viene detto non significa che potranno lasciarla.
        Davanti alcuni dungeons vi sarà il divieto assoluto di housing mentre per quanto riguarda il regolamento dei 5 tiles di distanza dovrete aspettare ancora un po'.
        Comunque quella attuale è una situazione solo provissoria e invito nuovamente chi ha messo case in posizioni irregolari a spostarle

Commenta

Avendo interpretato il 5 tile di distanza come riferito ad altre costruzioni io ho posizionato la mia casa di conseguenza. Avevo già chiesto tempo fa di sapere se era in regola o no ma nessuno mi ha risposto :\

Ora richiedo sperando di aver più fortuna le coordinate sono (in gradi che fa più gioco ):

96°24' N e 90°25' E

vi prego ditemi, non mi voglio trovare la casa nukata d'improvviso
          Abraxas di Umbra su UO Dreams
          Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
          The Vorpal Bunny Slayers
          Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
          Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
          Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Aggiungo anche la mia voce al coro:
            ieri sera è spuntata una torre davanti al gruppo di 4 case appena fuori Britain Trammel, che costringe a fare la gincana...

...l'abusivismo edile ha raggiunto anche UOD :-P
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Abraxas di Umbra

96°24' N e 90°25' E
              vi prego ditemi, non mi voglio trovare la casa nukata d'improvviso
              Si, anche quello è uno dei posti "sbagliati". Ma non preoccuparti. Non si nukerà nessuna casa. Semplicemente la sposterete nelle zone adatte. Ti conviene farlo subito, prima che ti affezioni troppo a quella zona

Commenta

la mia è in regola...e cmq. ho costruito da + di 10 anni quindi non è + abusiva e il terreno è diventato mio

Commenta

manomale che ci sono le date sulle case :P

Commenta

Originally posted by Lucasart
                    manomale che ci sono le date sulle case :P
                    esatto, almeno si sa chi ha costruito prima

la mia è quella davanti a despise, sia Thanatos ( mi sembra ) sia Volturno ( che ho gatato personalmente sul luogo qualche tempo fa, manco si ricorderà ) han detto che per loro sono regolari.
                    Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                    Raistlin [CDN]
                    Ryo Saeba - non gildato...
                    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Sephiroth

esatto, almeno si sa chi ha costruito prima

la mia è quella davanti a despise, sia Thanatos ( mi sembra ) sia Volturno ( che ho gatato personalmente sul luogo qualche tempo fa, manco si ricorderà ) han detto che per loro sono regolari.
                      anche i gm possono sbagliarsi

anche dio si e' sbagliato :P a farti venire al mondo :P :P :P

Commenta

Originally posted by Aekold
                        la mia è in regola...e cmq. ho costruito da + di 10 anni quindi non è + abusiva e il terreno è diventato mio
                        sono 20 gli anni cmq

Commenta

Premesso che penso che la mia casa sia perfettamente in regola, per curiosità:

spostare la casa? Ci sono imprese di traslochi a Sosaria? A parte le scemate... Come si fa? Che intendete? Uno se la deve ricomprare altrove a spese proprie? Dopo tutto chi l'ha costruita in posti sbagliati potrebbe averlo fatto pensando che fosse elcito, quindi non vedo perché dovrebbe rimetterci. Ve lo chiedo perché la cosa mi incuriosisce e non so ancora bene come funzioni, non perché abbia intenzione di cambiare casa.
                          Attualmente non gioco più a UO.
                          Originally posted by FuTuRa
                          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

TRa le funzioni dell'house menu al quale accedi dall'insegna ci dovrebbe essere quella per rimettere la casa in deed, ne sono praticamente certo
                            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Visto che si trattava in effetti di un errore del sito (che ho corretto), ecco le regole base per il posizionamento delle case:

1) nessun ostacolo sul terreno, e terreno piatto
                              2) distanza minima 5 tile nord-sud e 1 tile est-ovest dalle case vicine (e solo da esse)

Commenta

Sto operando...
                              X