annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta gm e pg] Scuola di magia.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originally posted by Charas
    ...Tanto per fare un altro po' di gdr, se vuoi delle persone che perseguono i violatori delle regole, beh, ne dovrei parlare con Seth che e' il Guild Master, comunque io faccio parte di una gilda che ha anche "protetti" e "condannati", magari che so, tutti i membri della scuola sono automaticamente "protetti" da noi, quelli che violano le regole sono automaticamente "condannati". Poi se ti va di leggerti il regolamento della mia gilda sul sito internet, capisci cosa comporta essere protetti e condannati.

    http://digilander.libero.it/UORomani/Index.html
    ...
    Charas
    Come dice giustamente il mio "Consigliere" possiamo offrirti i nostri servizi...

    Commenta


    • #62
      Ottima idea, solo un paio di consigli.

      Non imponete limitazioni pesanti ( tipo : tu sei un novizio non puoi lanciare magie superiori al 3° livello ), ai giocatori piace soprattutto la libertà, l'essere indipendenti, più limitazioni o regole ferree ha la gilda ( perchè a quel punto diventerebbe una gilda, non una semplice scuola ) meno gente sarebbe propensa a partecipare.

      La casa, se hai intenzione di farti una 18x18 piazzala subito appena puoi, però customizzala tutta d'un pezzo, perchè per ogni commit ( anche senza modifiche ) ti partono mediamente sui 10k e via via aumentano, quindi meno passaggi fai meno spendi.
      Torino è stata e resterà granata !



      Gli altri miei PG :
      Raistlin [CDN]
      Ryo Saeba - non gildato...
      Spark Naylord - non gildato...

      Commenta


      • #63
        mmmhhhh....

        Si fa un gran parlare della casa e poco della Scuola....


        Mmmhhhhh....


        Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

        Commenta


        • #64
          hai ragione, ma alla fine è ovvio che si vada a parlare di argomenti prettamente "materiali" e "commerciali"
          Torino è stata e resterà granata !



          Gli altri miei PG :
          Raistlin [CDN]
          Ryo Saeba - non gildato...
          Spark Naylord - non gildato...

          Commenta


          • #65
            Eh si in effetti il discorso e' andato sull'argomento della casa ma ci sono tante altra cose di cui parlare, infatti io chiedevo le vostre idee e alcune le abbiamo sentite.

            Avete altre idee a riguardo? Sinceramente la cosa + importante , per me , e' che la scuola sia Full-GDR e mi piacerebbe parecchio se potesse riunire Maghi Paladini, e Negromanti.... poi ci sarebbe anche il problema dei titoli... si possono fare titoli ad-hoc in qualche maniera?
            Ragazzi se avete altre idee poostatele... + parteciamo + possiamo capire come vorremmo questa scuola.
            Ciao

            Commenta


            • #66
              Per il titolo puoi usare quello di gilda, che non è visibile nel paperdoll, ma è visibile facendo un solo click sul pg ( o passandoci sopra ).

              Si potrebbero anche fare dei minitornei tra pg di livello simile ( per livello intendo Journeyman mage, Apprentice, Expert, Adept, Master, Grandmaster, Elder, Legendary ).

              Io sarei ben propenso a prendere parte al progetto ( anche finanziariamente ), magari si fa un gruppetto di persone che sganciano i soldi, ci si becca in game in una tavernozza e si discute, poi magari si fanno vari sopralluoghi in giro per vedere dove potrebbe stare bene la sede della scuola e via discorrendo.

              Per il resto rimane valido il mio consiglio, non esagerare con limitazioni nel regolamento. Anche la divisa, seppure sia quasi ovvia, è una limitazione al modo di vestirsi ( a me non piace indossare un mantello ad esempio... asd ). E ce ne sono ben peggiori.

              Inoltre non chiediamo aiuto allo staff, questo per vari motivi :

              1) non possono e soprattutto non devono agevolare o modificare niente che non possiamo fare anche noi.
              2) se aiutano noi devono aiutare tutti e finisce in un patatrak
              3) è più divertente se ci riusciamo da soli
              4) Volturno non saprebbe arredare uno sgabuzzino ( anche se ha arredato il pavè di Britain Felucca con le mie budella )
              5) su OSI è così ( questo ci sta sempre bene )
              Torino è stata e resterà granata !



              Gli altri miei PG :
              Raistlin [CDN]
              Ryo Saeba - non gildato...
              Spark Naylord - non gildato...

              Commenta


              • #67
                waz waz

                X Elsabeth

                Ho un piccolo suggerimento da darti... Non so se i PM li leggi cosi' ho postato sul mio sito (ho fatto un forum privato per l'occasione). Iscriviti che poi ti autorizzo e ti faccio moderatore, cosi' leggi anche la mia proposta.


                Sarai poi tu ad addare e autorizzare le altre persone che vorranno partecipare al progetto per la School of Magic

                I miei ossequi.


                Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

                Commenta


                • #68
                  Re: waz waz

                  Originally posted by Julius Heide
                  X Elsabeth

                  Ho un piccolo suggerimento da darti... Non so se i PM li leggi cosi' ho postato sul mio sito (ho fatto un forum privato per l'occasione). Iscriviti che poi ti autorizzo e ti faccio moderatore, cosi' leggi anche la mia proposta.


                  Sarai poi tu ad addare e autorizzare le altre persone che vorranno partecipare al progetto per la School of Magic

                  I miei ossequi.
                  Bellissima idea!
                  Mi sono gia iscritta!

                  Commenta


                  • #69
                    Iscritto..e desidero partecipare alla Scuola di magia . Sono un paladino.
                    Necromante : 'Facciamo party?'
                    Paladino : 'Va bene...basta che doni parte del denaro allo shrine'
                    Necromante : In Bal Nox
                    Paladino : OoooOoOOOOooOoOoo

                    ICQ : 199705692

                    Commenta


                    • #70
                      Originally posted by Silgaviel
                      Iscritto..e desidero partecipare alla Scuola di magia . Sono un paladino.
                      azz tu devi andare al Sacro Ordine Di Helm che paladino sei sennò?
                      LEEDAGAAR MONK ORC

                      Commenta


                      • #71
                        il primo posto dice che sono accetti paladini, maghi e necromanti...
                        E poi io nn sono un guardiano
                        Necromante : 'Facciamo party?'
                        Paladino : 'Va bene...basta che doni parte del denaro allo shrine'
                        Necromante : In Bal Nox
                        Paladino : OoooOoOOOOooOoOoo

                        ICQ : 199705692

                        Commenta


                        • #72
                          Originally posted by Elsabeth
                          Beh diciamo che se dessimo limitazioni di sto tipo non verrebbe nessuno. Mentre se non si potesse andare oltre il circolo 4 senza essere nella scuola...e se ci volesse un certo punteggio in iscription per scrivere le pergamenne sul libro.

                          Comunque... a me pare che lo staff non abbia la minima intenzione di dare qualche agevolazione a persone che hanno idee che son ben accolte da altri giocatori come anche di creare un background del server magari con l'aiuto dei giocatori, ma queste sono scelte... visto che da nessuna parte si parla di gdr o full-gdr potrebbe andare bene anche cosi. Ma tutte le cose che ho citato prima secondo me sarebbero delle aggiunte che farebbero piacere a molti e che , comunque, non darebbero fastidio a nessuno.

                          Pero' mi permetto di dire che un po di partecipazione da parte dello staff non guaterebbe.... neppure si puo cambiare nome a un pg.. ma dai ragazzi cosa e' un nome? : )
                          Lo staff mica fa gli arredatori, su OSI ci fu anche una gara di case, ora ti puoi personalizzare anche quelle rendendole uniche, gli oggetti ve li fate.

                          Questo "aiuto" dello staff non vedo a cosa serve, loro tutelano il game lato BUG e di certo senza aggiungere fisicamente ne a case ne a ogggetti niente.

                          Ipotesi, anche un kilt blessato o di un colore unico sarebbe troppo.

                          E poi vi prego venite a fare le vostre esperienze sul campo dalle parte di Felucca, dove gli altri del "lato oscuro" attendono di formare i partecipanti alla scuola di magia.
                          --->>>>Black<<<<---
                          LegendaryTailor
                          LegendarySmith

                          IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                          ConciliodeiMaghi

                          Commenta


                          • #73
                            Originally posted by Gothrek


                            Lo staff mica fa gli arredatori, su OSI ci fu anche una gara di case, ora ti puoi personalizzare anche quelle rendendole uniche, gli oggetti ve li fate.

                            Questo "aiuto" dello staff non vedo a cosa serve, loro tutelano il game lato BUG e di certo senza aggiungere fisicamente ne a case ne a ogggetti niente.

                            Ipotesi, anche un kilt blessato o di un colore unico sarebbe troppo.

                            E poi vi prego venite a fare le vostre esperienze sul campo dalle parte di Felucca, dove gli altri del "lato oscuro" attendono di formare i partecipanti alla scuola di magia.
                            Lavora invece di spammare
                            LEEDAGAAR MONK ORC

                            Commenta


                            • #74
                              Originally posted by Gothrek
                              E poi vi prego venite a fare le vostre esperienze sul campo dalle parte di Felucca, dove gli altri del "lato oscuro" attendono di formare i partecipanti alla scuola di magia.
                              diciamo piuttosto che gente affamata di Loot, cerca disperatamente qlc niubbo da spellare

                              Commenta


                              • #75
                                Originally posted by Sabrick


                                diciamo piuttosto che gente affamata di Loot, cerca disperatamente qlc niubbo da spellare
                                Certo sicuro un mage con tutto a 120 venti ha proprio bisogno del loot rarissimo del niubbo di turno bah solo scuse di paura...
                                LEEDAGAAR MONK ORC

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X