annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta gm e pg] Scuola di magia.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Elsabeth
    Ok concretizziamo.
    Chi vuole partecipare per la gestione/organizzazione/acquisto/posizione etc etc?
    Come gia detto io ho 50 k e posso dedicare tempo.

    Ci sono altri?

    Ciao ciao
    Io sono con te.



    GL & GG!

    ps =
    si potrebbe fare una scuola di magia con specializzazione nei vari tipi di danno.. ovvero suddividere in scuola del fuoco, del veleno, del freddo, dell'energia, dell'alcool e via cosi'.. e poi strutturare questa cosa come un "regno" a se stante dove se qualcuno pratica la magia senza essere iscritto a questa scuola è condannato alla persecuzione da parte della scuola una specie di conclave della dragonlance, ma strutturato in maniera leggermente diversa.. volendo si puo' inventare anche un piccolo background della scuola.. e cosi' via.. chiamami su icq che se ne parla




    Mitchan II: hai l'immagine in firma troppo grossa. Leggi il regolamento all'indirizzo http://forum.gamesnet.it e adeguati
    Ultima modifica di Mitchan; 26-07-2003, 19:08.


    "Molti nemici, MOLTO ONORE."

    Seek & Destroy..

    Commenta


    • #32
      mmhhh...

      Originally posted by Elsabeth
      Ok concretizziamo.
      Chi vuole partecipare per la gestione/organizzazione/acquisto/posizione etc etc?
      Come gia detto io ho 50 k e posso dedicare tempo.

      Ci sono altri?

      Ciao ciao
      Io posso metterci qualche monetina (tipo 50-100k) e posso dare una mano per fare un sito Internet (nulla di esagerato)!

      Prima vorrei vedere come "gira" la cosa.... magari prima di spendere e spandere ci si trova e si fa due chiacchiere.... Perdonate la freddezza e l'apparente scarso entusiasmo, ma non e' raro che iniziative del genere finiscano in una bolla di sapone....


      Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

      Commenta


      • #33
        Julius Heide se mi fai avere il tuo icq per mp o come preferisci ne parliamo.

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Alais e Volken

          si potrebbe fare una scuola di magia con specializzazione nei vari tipi di danno.. ovvero suddividere in scuola del fuoco, del veleno, del freddo, dell'energia, dell'alcool e via cosi'.. e poi strutturare questa cosa come un "regno" a se stante dove se qualcuno pratica la magia senza essere iscritto a questa scuola è condannato alla persecuzione da parte della scuola una specie di conclave della dragonlance, ma strutturato in maniera leggermente diversa.. volendo si puo' inventare anche un piccolo background della scuola.. e cosi' via.. chiamami su icq che se ne parla

          Per questo avremmo bisogno dell'aiuto di admin e gm...... ma ho come l'impressone che non sarann d'accordo?
          Vero GM?

          Ciao ciao.

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Elsabeth



            Per questo avremmo bisogno dell'aiuto di admin e gm...... ma ho come l'impressone che non sarann d'accordo?
            Vero GM?

            Ciao ciao.
            scusa eh... -.-' ma per quello che ha scritto alais non vedo un gran bisogno di aiuto da parte dei gm... -.-'
            Abraxas di Umbra su UO Dreams
            Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
            The Vorpal Bunny Slayers
            Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
            Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
            Contattami: icq | e-mail | mp
            __________________________________________

            "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

            Commenta


            • #36
              E' un bell'impegno gestire una scuola o accedemia....porterebbe un bel pò di spirito su Sossaria.

              Però ci vuole gente disponibile...e sopratutto dovresti far i conti con la totale noncuranza dei fraggher,che porterebbe a dar fastidi vari.


              Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
              SOLDATI: SI'!
              Gen: Sapete che è stato arruolato?
              SOLDATI: SI'!
              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
              SOLDATI: SI'!
              Gen: Sapete che è dietro di voi?
              grida, polverone...
              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Abraxas di Umbra


                scusa eh... -.-' ma per quello che ha scritto alais non vedo un gran bisogno di aiuto da parte dei gm... -.-'
                Bhe.. servono entrate particolari alla torre di magia, non vorrai farla accessibile a tutti i pg vero..? Le divise che variano in base al tipo di magia usato.. volendo anche un bonus/malus sulle magie di diverso elemento.. tipo se io sono del fuoco e casto magie di fuoco ho il bonus ma se casto e-bolt ho il malus e faccio meno danni.. una cosa del genere..
                servirebbe molto aiuto da parte dello staff.


                "Molti nemici, MOLTO ONORE."

                Seek & Destroy..

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by Abraxas di Umbra


                  scusa eh... -.-' ma per quello che ha scritto alais non vedo un gran bisogno di aiuto da parte dei gm... -.-'
                  Beh per struttare la scuola come il conclave ti assicuro che ci vorrebbe un enorme aiuto da parte di gm e admin.
                  Bisognerebbe cambiare molte cose a livello server........ ognuno dovrebbe avere solo le pergamene che riesce a scriversi da solo e quindi bisognerebbe un certo livello di iscription per scrivere le magie sul libro... per superare un certo circolo bisognerebbe superare una prova e via dicendo..... tutte cose che non credo ci verranno permesse ; (
                  Sigh sob!

                  Ma la speranza non muore.

                  Ciao ciao.

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by Alais e Volken



                    ...servirebbe molto aiuto da parte dello staff.
                    Beh menumale che qualcuno mi sostiene ; )))

                    Commenta


                    • #40
                      potete fare quello che volete a livelli di gioco.
                      per quanto riguarda la modifica degli script..scordatevela.

                      Commenta


                      • #41
                        Ma cosa dite ? Basta che vi organizzate internamente , vi date regole interne, vi craftate le divise ( dai che domani sarò pure gm tailor, se volete ve le faccio io ) e via che andate.
                        Volete perseguitare i maghi non della conclave ? Lo fate e basta ( certo che se siete su trammel non è che potete imporre molto )
                        Volete porre dei limiti alle cariche ( tipo la cosa del libro ) ? Lo fate internamente e bona ( tipo buttate fuori il pg che si fa il libro comprandolo e basta )
                        Tutto ovviamente nell'ottica che siete pg come tutti gli altri : vi posso assicurare che su questo shard, usando AOS , avete potenzialità mai viste per poter personalizzarvi senza scomodare i GM. Anche su UOItalia c'erano le corporazioni di mercanti, ma si gestivano autonomente : fate lo stesso , basta ragionare con un pò di criterio sul regolamento.
                        Tef Siil, icq 110159882

                        Originariamente inviato da Strahd
                        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                        Commenta


                        • #42
                          Beh diciamo che se dessimo limitazioni di sto tipo non verrebbe nessuno. Mentre se non si potesse andare oltre il circolo 4 senza essere nella scuola...e se ci volesse un certo punteggio in iscription per scrivere le pergamenne sul libro.

                          Comunque... a me pare che lo staff non abbia la minima intenzione di dare qualche agevolazione a persone che hanno idee che son ben accolte da altri giocatori come anche di creare un background del server magari con l'aiuto dei giocatori, ma queste sono scelte... visto che da nessuna parte si parla di gdr o full-gdr potrebbe andare bene anche cosi. Ma tutte le cose che ho citato prima secondo me sarebbero delle aggiunte che farebbero piacere a molti e che , comunque, non darebbero fastidio a nessuno.

                          Pero' mi permetto di dire che un po di partecipazione da parte dello staff non guaterebbe.... neppure si puo cambiare nome a un pg.. ma dai ragazzi cosa e' un nome? : )

                          Commenta


                          • #43
                            se le proposte che fate, le fate per voi e basta allora a cosa vi serve lo staff?
                            casa? i soldi li avete
                            magie? avete anche quelle
                            regole? visti da fuori voi funzionate esattamente come una gilda...ogni gilda ha un suo regolamento..sta ai capi farlo rispettare.


                            tutto cambia pero se cio che proponete, lo proponete a livello di shard...li oltre al no secco dello staff (spero) vi arrivera anche quello dei giocatori.

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by Elsabeth
                              Pero' mi permetto di dire che un po di partecipazione da parte dello staff non guaterebbe....
                              E' proprio questo che non si vuole i pg devono essere in grado di fare quello che vogliono senza l'interazione con lo staff, lo staff interviene solo per problemi nel gioco.

                              PS: da parte mia se sono disponibile mi offro volentieri per dare consigli ma comunque dovrete attenervi a quello che po0tete fare in game.

                              Commenta


                              • #45
                                Originally posted by Alais e Volken


                                Bhe.. servono entrate particolari alla torre di magia, non vorrai farla accessibile a tutti i pg vero..? Le divise che variano in base al tipo di magia usato.. volendo anche un bonus/malus sulle magie di diverso elemento.. tipo se io sono del fuoco e casto magie di fuoco ho il bonus ma se casto e-bolt ho il malus e faccio meno danni.. una cosa del genere..
                                servirebbe molto aiuto da parte dello staff.
                                1) Vi comprate un terreno 18x18 su tre piani e ci mettete tutte le porte che volete e settate gli accessi come vi paiono a voi -.-'
                                2) Modifiche agli script non se ne fanno come già dovreste sapere
                                3) Se foste capaci riuscireste a fare tutto quello che volete senza bisogno dello staff e riuscireste a farne miriadi di cose. ma se chiedete agevolazioni tipo tuniche speciali, blocchi di magie per chi non fa parte della vostra gilda etc etc... beh... oltre al no dello staff lo avrete da tutti i giocatori. e d'altro canto se lo staff acconsentisse a queste cose sono sicuro che molti giocatori (la maggiorparte) se ne andrebbero in quanto qui per il fatto che è identico ad OSI... e su OSI non si danno agevolazioni o aiuti

                                Per quanto riguarda la difficoltà di gestire una scuola di magia vi prego di non parlarne a me come l'ultimo degli arrivati perchè ne so abbastanza per farvi diventare i più niubbi di tutto lo shard al riguardo di questo campo

                                Rimboccatevi le maniche e lavorate alla costruzione, trovate 5 o 6 persone disposte a dare tempo e soldi per la costruzione della prima parte dell'edificio... e così via... non dovete fare una cosa già completa da subito, iniziatela e man mano evolvetela.

                                E ripeto che se vi serve una mano in ambito gestionale sono felicissimo di darvi consigli
                                Abraxas di Umbra su UO Dreams
                                Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                                The Vorpal Bunny Slayers
                                Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                                Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                                Contattami: icq | e-mail | mp
                                __________________________________________

                                "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X