annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta gm e pg] Scuola di magia.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Proposta gm e pg] Scuola di magia.

    Come da topic vorrei creare una cosa del genere.
    Un posto dove maghi esperti insegnano la magia a coloro i quali vi si accostano per la prima volta. Si potrebbe fare sia per necro che per maghi e volendo anche per paladini. Un posto full gdr dal quale dovrebbero passare tutti i maghi e necro e paladini almeno una volta nella loro vita per avere un iconoscimento o qualcosa del genere, ma sarebbe + bello se fosse molto frequentata.

    Vediamo di portare un po di gdr in questo shard? Andare sempre a mostri prima o poi stanca.

    Chi e' d'accordo mi posta le sue idee o anche solo se piace come idea?

    Grazie.

    Ciao ciao.

  • #2
    molto carina come idea ^^

    Commenta


    • #3
      Alcuni forse sapranno che sono admin di uno shard full-gdr (e per correttezza e rispetto non vi dirò quale) quindi potrete immaginarvi quanto piacere mi fa una proposta del genere... E poi, anche pensando "Terra-Terra" al pacchiano powerplaying... bhe... immaginate che bello organizzare dei veri e proprio macro-party nella scuola di magia alzando resisting e magery allo stesso tempo?
      Brava Elsa


      Mitchan II: hai una firma esageratamente grossa. vedi di leggere il regolamento del forum QUA: http://forum.gamesnet.it e poi vedi di rispettarlo
      Ultima modifica di Mitchan; 26-07-2003, 13:32.


      ICQ 56111263

      Commenta


      • #4
        Oltre i macroparty potremmo organizzare quest piccole o grandi.... andate a mosrtri di massa... champion.. di tutto.
        E in + ci sarebbe semppre un posto dove fare gdr... certo solo per utilizzatori di magia come maghi necro e pala.... ma chi ci vieta di fare altrettanto per guerrieri e altri classi?
        Ragazzi vorrei conoscere le vostre idee se concordanti o contrarie o solo differenti!

        Postate postate postate


        Ciao.

        Commenta


        • #5
          per mè và benissimissimo, ci posso partecipare a questa scuola di magia??? :P

          Commenta


          • #6
            Certo! Lo scopo e' proprio far partecipare tutti i maghi necromanti e paladini dello shard!!

            Commenta


            • #7
              se la create penso che debba essere pero' una cosa interamente gestita da pg senza interferenze di alcun tipo da parte dei gm.

              Naturalmente chi si propone di insegnare deve esser qualcuno molto esperto, Elsabeth ritieni di esserlo?

              è una cosa bella, ma mi sembra richieda un grande impegno da parte di chi la gestisce... so bene cosa vuol dire, cmq in bocca al lupo
              SKASKASKA

              Skater TNT GuildMaster OppositeForce


              Vi osservo...

              http://www.oppositeforce.it

              Commenta


              • #8
                va bhe raist
                non volevamo sapere la tua vita......... riduci la firma va.....

                l'idea e' carina devi solo trovare la gente elizabet

                UP

                e piazzate la sede in un posto decente!

                Commenta


                • #9
                  Dunque.... mica ci dovrei essere solo io..... dovremmo mettere vari giocatori "magici" disponibili a fare da insegnanti.
                  I gm ci servirebbero solo per avere una torre bella grande su + piani e soprattuto per conoscere la loro opnione!

                  Commenta


                  • #10
                    Se mi cambiano nome lo faccio volentieri.. purtroppo quando sono entrato pensavo di non ruolare e mi sono messo un nome da *****ne tanto per fare.. :/

                    E C H O


                    "Molti nemici, MOLTO ONORE."

                    Seek & Destroy..

                    Commenta


                    • #11
                      per queste cose non dovete chiedere l'aiuto dei GM.

                      Potete costruire coi vostri soldini un "tempio" dove risiederà la scuola di magia a voi più cara.

                      Chi ama fare del gdr si recherà da voi, verrà istruito, riceverà cariche, compiti etc etc e tutto ciò che avete in mente.

                      A chi non interessa, la vostra presenza certo non darà fastidio.

                      Quindi ragazzi belli, entrate nell'ottica del "chi fa da sè fa per tre"
                      Ultima modifica di Mitchan; 26-07-2003, 13:30.
                      Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

                      BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

                      La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

                      Commenta


                      • #12
                        Ho giocato su uno shard dove c'era proprio la scuola dei maghi che aiutava i niubbi. Era una cosa molto bella ed utile... purtroppo usciti da li avevi a che fare col resto delle persone
                        Up per l'idea delle scuole sia magiche che di combattimento ravvicinato


                        in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
                        Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

                        ...con Universo sempre nel cuore...

                        Commenta


                        • #13
                          gia' i mod servono x modificare le firme
                          i gm servono x smantellare le case non in regola

                          non c'e bisogno che vengano a fare la torre
                          fai ben 1000k e ti fai un bella torre anzi ne fai 5

                          PS la saga di DRL O.o
                          tutti prendono spunto da li .P


                          speriamo bene!

                          Commenta


                          • #14
                            L'unica cosa che potremmo chiedere a un gm sarebbe la possibiilita' di edificare un qualcosa di bello grosso.. ovviamente pagandolo!

                            Ma adesso sto solo chiedendo un'opinione, sia di pg che di gm : )
                            Se questa potrebbe esere una cosa che piace insomma......



                            Ciao ciao

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Elsabeth
                              L'unica cosa che potremmo chiedere a un gm sarebbe la possibiilita' di edificare un qualcosa di bello grosso.. ovviamente pagandolo!
                              Non devi chiedere nulla. ( e 2 )

                              Quello che puoi costruire costruisci. Cosa c'entrano i GM?
                              Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

                              BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

                              La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X