annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta gm e pg] Scuola di magia.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Romus
    Certo sicuro un mage con tutto a 120 venti ha proprio bisogno del loot rarissimo del niubbo di turno bah solo scuse di paura...
    nn diciam stupidate..puoi avere tutti i 120 che vuoi ma se ammazzi qlc lo looti sicuro.

ma paura de che?

Commenta

Originally posted by Sabrick

nn diciam stupidate..puoi avere tutti i 120 che vuoi ma se ammazzi qlc lo looti sicuro.

ma paura de che?
      Si ma non lo fai per il puro gusto di lootare ma per testare i propri limiti...
      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

se uno volesse testare solo i propri limiti allora nn ha senso che looti, prendo, combatto, ti ammazzo,vedo che sono piu forte, ho superato i miei limiti..
        in tutto questo il loot dove sta?

ci vuole un compenso per la fatica?
        allora tornando alle tue parole...un pg full skill che se ne fa?

Commenta

Originally posted by Sabrick

diciamo piuttosto che gente affamata di Loot, cerca disperatamente qlc niubbo da spellare
          Sai che ci faccio con il loot e che ci potrai mai avere?

crafto tutto, martelli runici, sewler runici oggetti magici di tutti i tipi e io aspetto il mago della scuola per prendergli il loot.

Vorrei solo sapere se ti rendi conto delle considerazioni che fai.

L'altro giorno a deceit ai 5 malcapitati non ci siamo per nulla interessati ai loro loot, black staff magica e oggettini vari.

SOLO ESCLUSIVAMENTE PVP, questo non ha prezzo, che sono crashato e bubbuzzettete si è portato a casa la bonebarbet eccezionale e la valorite kryss magica, amen che mi frega.
          --->>>>Black<<<<---
          LegendaryTailor
          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
          ConciliodeiMaghi

Commenta

Sto operando...
          X