annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta gm e pg] Scuola di magia.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Elsabeth
    Beh diciamo che se dessimo limitazioni di sto tipo non verrebbe nessuno. Mentre se non si potesse andare oltre il circolo 4 senza essere nella scuola...e se ci volesse un certo punteggio in iscription per scrivere le pergamenne sul libro.
    Cioè, fammi capire... nel caso lo staff imponesse delle limitazioni a tutti sarebbe un gran successo, nel caso lo staff vi lasciasse arrangiare non piacerebbe a nessuno ? Se permetti , c'è qualcosa che trasla...
    Le cose che puoi fare , falle. Chiedere cose in più porta solo a casini. Ti faccio l'esempio : se poi accettano di dare una mano a te sulla base del fatto che potrebbe fare piacere ad alcuni e secondo te è fico, perchè non si potrebbe accettare la proposta di allargare il pvp a trammel e a tutto il resto delle terre, visto che piacerebbe ad alcuni ed è fico ? Lo staff , secondo me, deve intervenire sulle quest ( e lì se volete fare la gilda potrete certamente incidere sul bg del server, facendovi valere ) e sui problemi di meccaniche del gioco, punto.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Per una scuola di Magia mica serve per forza una torre a due piani, si possono benissimo tenere lezioni anche al teatro di Brit, quello che serve sono i professori

Io ci sto come allievo , e per il gdr ci vado matto, quindi va bene, ciau

Commenta

Ho pensato di fare un edificio custom ma il fatto che debba essere quadrato o rettangolare non mi piace granche'.

C'e' un modo per fare una forma leggermente diversa?

Unire una forma da 18 X 18 e metterne ad ogni angolo una da 4 X 4 e' possibile?

Ciao ciao.

Commenta

Io non capisco varie cose...Ma che bisogno c' é dei gm?Servono solo i soldi e persone con buona volontà e tempo.E poi se ti fai aiutare dai gm il gdr fa a farsi friggere

"Udite udite o popolani
          questa é la storia di una torre a 3 piani
          che un giemmino fece scendere dal firmamento
          perché trovare i soldi necessari era uno sfinimento"

Mmm non sarebbe molto carina....

Non ti piace poi la base quadrata??Che problema c é???
          Te ti fai tutte le mura intorno al castellone 18x18 e dentro definisci le pareti della tua scuola che possono essere acneh a forma di un peperone caramellato sottolio se vuoi(naturalmente senza curve,le immagini sono simulate,il caramello é venduto separatamente,batterie non incluse), ed il resto dei tile che sono tra le mura interne della scuola e le mura di contorno del tuo castellone le fai....bho le puoi fare di erba,per farci un parco interno alla scuola tipo harvard,oppure ne fai una parte con la lava e ci metti un drago,una parte con la neve(questa non mi ricordo se si può) e ci metti un elemental,una con l'erba e ci metti un earth elemental e così via.

Quindi ricordati : prova prova prova e se sbagli riprova MA SOPRATTUTTO COME DISSE MIO PADRE l'importante é sbagliare in fretta INFATTI SE SBAGLI LENTAMENTE NEL TUO CASO TUTTI SI ROMPERANNO E SE NE ANDRANNO

P.S.

Kaer Darrow per me é l'unico che ha preso veramente lo spirito della scuola,che pur di imparare potrebbe dormire nel cu *beeeeeep* di un wyrm

Commenta

Originally posted by Louis Blackstar

"Udite udite o popolani
            questa é la storia di una torre a 3 piani
            che un giemmino fece scendere dal firmamento
            perché trovare i soldi necessari era uno sfinimento"
            CHi ha chiesto la torre senza soldi?
            Leggete bene i post prima di giungere a conclusioni affrettate, per cortesia.
            Avrei chiesto , se possibile, un edifico che non sia tra quelli standard non ricordando che si puo fare quello custom.

Si possono fare anche giardinetti e recinti? Ficata.. devo provarci.

Commenta

Si potrebbero posizionare all'interno di un edifcio dei vendor npc?
              Se questa totrre la costruissi io mi verebbe contata come casa oppure ne ootrei avere anche una mia in futuro?

Ciao ciao.

Commenta

Bene,chiamare i gm per la storia della proprietà della casa lo capisco.Ma mi pare assolutamente assurda la differenziazione della magery.Magery é magery,non fuoco contro acqua etc.Ma che é?Il gioco dei Pokemon?A parte che per rescriptare magery in base alla storia della scelta dell'elemento equivarrebbe ad un lavoro da pazzi dei gm.E i gm non hanno detto che se ne lavano le mani del progetto,ma hanno detto che sono i pg che devono far evolvere da soli il proprio mondo con i mezzi che hanno.Capisco che naturalmente i pg non possono evolversi a tal punto da creare loro stessi delle cose che di base non esistono (vedi una skill analoga a magery con la differenziazione degli elementi)ma se é così adesso vuol dire che rimarrà così per un bel po.
                Quindi é per questo che ho parlato del castellone pagato dai gm perché escludendo la storia sopracitata dell'acqua fuoco eletricità e varie ed eventuali sarebbe l'unico motivo per chiamare i gm per edificare una scuola del genere che hai descritto.

Per la storia degli npc veri e propri sarebbe comodo(mannaggia quante volte sarebbe stato utile a scuola avere il venditore di album da disegno,penne.gomme etc ^^ ).Non ho niente in contrario,mi sembrerebbe assurdo comprare dei reagenti da degli npc e poi doverli distribuire oppure metterli addirittura dentro ad altri npc però vendor privati.

Quindi up per gli npc ma down per la storia dell'acqua e fuoco,senò sarebbe troppo limitato secondo me

Commenta

Per la storia degli npc veri e propri sarebbe comodo(mannaggia quante volte sarebbe stato utile a scuola avere il venditore di album da disegno,penne.gomme etc ^^ ).Non ho niente in contrario,mi sembrerebbe assurdo comprare dei reagenti da degli npc e poi doverli distribuire oppure metterli addirittura dentro ad altri npc però vendor privati.
                  In effetti desidererei i vendor NPC proprio per questo motivo poi , volendo, potremmo mettere anchew qualche vendor di pg : )

Ragazzi che ne pensate se faccio un a discussione dove ognuno posta le sue idee riguardo la scuola , se ne ha, e la donazione che sarebbe disposto a fare?
                  Ciao ciao.

Commenta

(mannaggia quante volte sarebbe stato utile a scuola avere il venditore di album da disegno,penne.gomme etc ^^ )
                    io ce l'avevo

apparte questo...nn potete piu semplicemente mettere un baule per ogni "studente" e giornalmente rimpilzarglielo di reag e quello che volete?
                    se invece gli studenti devon pagarsi da soli gli studi, allora mettete una runa (loccata) marcata per un negozio di magia e il gioco è fatto.

Commenta

Come ho già detto quello che riuscite a fare in game lo potete fare e quello che non riuscite a fare non potete.

Se volete farvi città, mega edificio, confraternita, scuola di magia etc. fatelo ma siete comunque limitati da quello che potete fare in gioco.

I GM non intervengono su queste questioni.

Commenta

Beh a me piace la cosa.Capisco anche che i gm non vogliano intervenire, ebbene:studiamoci la cosa in modo da essere indipendenti. Apri pure questo post per le idee e le offerte in denaro (io quello che guadagno te lo posso anche dare, tanto i soldi vanno e vengono...) che secondo me sara' largamente utilizzato.
                        Tanto per fare un altro po' di gdr, se vuoi delle persone che perseguono i violatori delle regole, beh, ne dovrei parlare con Seth che e' il Guild Master, comunque io faccio parte di una gilda che ha anche "protetti" e "condannati", magari che so, tutti i membri della scuola sono automaticamente "protetti" da noi, quelli che violano le regole sono automaticamente "condannati". Poi se ti va di leggerti il regolamento della mia gilda sul sito internet, capisci cosa comporta essere protetti e condannati.

http://digilander.libero.it/UORomani/Index.html

Interessa? Piace? HEEEEEEYYYYYYYY SEEEEEEEETHH SE LEGGI QUESTO POST DIMMI QUALCOSA, SE SEI D'ACCORDO OPPURE NOOOOOO OKKKKK????

Charas

EL PUEBLO
                        UNIDO
                        JAMAS SERA VENCIDO!

Commenta

Prima di decidere se essere protetti o meno mi pare il caso di "aprire" ; )))

Adesso apro il post per le offerte di partecipazione.. sperimo vadano bene >: )

Commenta

Quando edifichero' la scuola mi verra' contanta come casa o potro' anche avere una casa mia visto che la scuola non sara' tale?

Commenta

Originally posted by Elsabeth
                              Quando edifichero' la scuola mi verra' contanta come casa o potro' anche avere una casa mia visto che la scuola non sara' tale?
                              Tutti gli edifici devono avere un prropriietario. (naturalmente chi è il proprietario non può avere altre case.)

Commenta

a me perfavore mettetemi tra i condannati lol

cmq. ragazzo se serve progettino x la casa fammi un fiskio...

Commenta

Sto operando...
                                X