annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta gm e pg] Scuola di magia.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Elsabeth
    I gm ci servirebbero solo per avere una torre bella grande su + piani e soprattuto per conoscere la loro opnione!
    a si?
    hehe ora è tutto piu' chiaro
    SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Originally posted by Skater [O.F.]
      a si?
      hehe ora è tutto piu' chiaro
      Cosa c'e' di + chiaro? : )

Commenta

UP
        bella l'idea...giokavo su uno shard dove c'era una cosa del genere per i maghi e la cosa era molto carina!

Commenta

Originally posted by Cabal Hellraiser
          Ho giocato su uno shard dove c'era proprio la scuola dei maghi che aiutava i niubbi. Era una cosa molto bella ed utile... purtroppo usciti da li avevi a che fare col resto delle persone
          Up per l'idea delle scuole sia magiche che di combattimento ravvicinato
          ghghgh cabaluccio

però lì la cosa è dovuta al clima dello shard dove tutti si scannano senza avere un minimo di coerenza e di voglia di lasciar giocare gli altri come più gli piace.

mi era venuto in mente di farla nascere anche qui ma io già mi sbatto di là pertanto :P

comunque bella idea elsabeth (ho come l'impressione di conoscerti da circa 2 anni o.O), qui una scuola di magia nascerà bene e non sarà una brutta cosa difficile gestirla

se comunque vorrai una mano a gestirla, siccome modestamente me ne intendo di scuole di magia , avrai il mio aiuto ^_^
          Abraxas di Umbra su UO Dreams
          Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
          The Vorpal Bunny Slayers
          Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
          Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
          Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Originally posted by Jhonnyzzo
            UP
            bella l'idea...giokavo su uno shard dove c'era una cosa del genere per i maghi e la cosa era molto carina!
            come ti chiamavi? così posso salutarti come si conviene
            Abraxas di Umbra su UO Dreams
            Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
            The Vorpal Bunny Slayers
            Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
            Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
            Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

io uppa quasta idea... mi pare carina.

Stavo pensando ieri a come si potrebbe creare (premesso che ci vorrebbero mooolti pg ) una societa' simil AD&D, dove il ladro e' valorizzato per le avventure, dove esiste il bardo locale, dove gli avventurieri viaggiano per lunghi viaggi....

E qui dico che secondo me per rendere il tutto moooolto piu gdr e medioevale (con villaggi gente che gioca per il suo ruolo) bisognerebbe togliere i recall e i gate...

Pensate a un gruppo di avventurieri che si recano a un dungeon che non e' all'uscita del moongate...troppo semplice fare gate tutti dentro , ttti i mostri morti e via...

Pensate a villaggi gestiti da pg giocanti, con sindaco e tutto, con magari un signore del crimine locale che chiede il pizzo, un bardo del villaggio che vive per comporre , un ladro che nn muore ogni due secondi ressandosi, che non va al moon per rubare e prenderlo di corsa...

E' forse una cosa impossibile, ma oggi mi andava di proporre...

Commenta

Si nn è malaccio come idea... io sono un paladino
                you know that I die for belief
                I swear by the sword in my hand
                the sum of the pain and the grief
                is nothing compared to
                the wealth I obtain and the spirit of god can expand

Commenta

wazz

Io posso dare una mano mettendovi a disposizione un forum presso la mia Taverna !!

Se la cosa puo' interessarvi fatemi sapere....

PS: ho un pure io un maghetto quindi sarei direttamente interessato al progetto.

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Bè...

Sono daccordissimo con i GM riguardo le loro risposte in merito ad una richiesta di Elisabet, capisco che lei voglia fare GDR ed aiutare qualche niubbetto, ma cmq lei dice che vuole una sede bella grande dai gm, ma a me sembra una richiesta da non fare, sopratutto che qui si gioca come su osi, e cmq nessuno le nega di costruirsi una bella torre 18x18 a 3 piani, costerebbe un bel pò, ma magari mettendosi in società con altri che condividono la sua stessa idea, magari dividerebbero le spese e ne alzerebbero una, io sinceramente faccio gdr solo per metà, mi piace giocare cosi', e non do fastidio a chi fà full-gdr, ma cmq l'occupare edifici in città o qualsiasi altra cosa che non sia possibile farsi da sè, non credo i gm interverranno in vostro aiuto per farlo, ed è giusto cosi'!!

Commenta

Beh a quanto pare ci vogliono parechi soldi.... dovremmo prendere una torre bella grande che , se nn sbaglio , costa sui 360k. Io ne ho circa 50 ma credo di poterne fa altri.
                      Qualcuno vorrebbe partecipare? Da sola non credo che ci riusciro' mai : (

Ciao ciao.

Commenta

Up bella l'idea

nel mio poco tempo libero, potrei dare una mano ^^

Commenta

Bello bello... concretizziamo dai

SCUSATE PER LA FIRMA

ICQ 56111263

Commenta

scusate lo spam, ho letto solo adesso il resto dei messaggi...
                            Se servono soldi io ne posso fare un pò e partecipare alla costruzione della sede... Elsa, hai il mio icq... basta che mi chiami

ICQ 56111263

Commenta

Ok concretizziamo.
                              Chi vuole partecipare per la gestione/organizzazione/acquisto/posizione etc etc?
                              Come gia detto io ho 50 k e posso dedicare tempo.

Ci sono altri?

Ciao ciao

Commenta

Idea molto bellina, se non odiassi l'idea di corporazione o gilda mi potrebbe interessare, ma come al solito preferisco lavorare sul mio maghetto tamatore in maniera autonoma In bocca al lupo
                                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
                                X