annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premiazione della Quest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Premiazione della Quest

E' arrivato il momento di premiare tre giocatori che si sono distinti nella quest svoltasi martedì.

Voglio solo premettere che questa non sara' la sola occasione per ricevere i bellissimi premi reali messi in palio da GN. E' solo l'inizio delle molte iniziative che stiamo pensando per UOD.

La quest e' stata seguita da 100 pg, un dato impressionante che dimostra la passione dei nostri giocatori, mi complimento con tutti perche' avete rispettato le regole e combattuto coraggiosamente.

Oggi e' un momento felice per questi tre eroi, domani lo sara' per altri. Mi piacerebbe che ad ogni premiazione non vi fossero invidie ma solo complimenti tra amici, un giorno saranno loro a gioire per voi quando sarete i fortunati.

Quindi festeggiamo i nostri tre amici che vincono LA MAGLIETTA PERSONALIZZATA CON PROPRIO NICKNAME DI GN :

ALLANON
    SIR MANDRAKE JR
    LUCASART

VI AMO!

Commenta

a Quando un premio

IN VILE DENARO REAL.............................................. ...................

bye

Commenta

WOW che bravi

potreste narrare le loro grandiose gesta che hanno fatto meritare a loro, ma proprio a loro il premio? per capire...

thx
        SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

e qualche foto

.....
          bye

Commenta

In pratica hanno dovuto valutare chi era più vicino a Selzhanik in tutte le screen... pare siano state le 3 pulci di ALLANON, SIR MANDRAKE JR e LUCASART che hanno aggredito Selzhanik attaccandosi ad un'orecchio quindi indiscutibilmente i più vicini al boss e che facevano anche danno (le pulci tirano sangue tirare sangue che vuol dire essere vampiri che vuol dire levare hp che vuol dire qualcos'altro...).... più vicini delle pulci c'erano i germi di uno starnutodi Arbaal.... squalificati per aver apportato raffredore al boss e aver danneggiato l'esito della quest... pare infatti che il loot non sia stato lootato da pg ma dai servizi segreti giemmiani che hanno dovuto disinfettare le monetine bee.
            La gente si dice molto soddisfatta della quest:

entusiasmo iniziale: TROVEREMO IL NONO CIRCOLO!
            entusiasmo intermedio: SENTO IL NONO CIRCOLO GIA' MIO!
            entusiasmo finale: Abbiamo ucciso Selzhanik...

I pg presi da una catarratta alle mani non sono riusciti ad equipaggiare il libro... quindi tutti a casa tramite i moongate... ed il libro?!? Uno strumento di manipolazione psicologica servita a far sembrare Lord British sotto i nostri occhi un demone... e quindi l'abbiamo ucciso! Il libro altro non era che il capuccino di Mondain di Wirzard morto mentre aveva le gemme dell'immortalità... la EA si interrogga, uo dreams chiama, volturno risponde, vigerth avavaveveggia.....

il mio messaggio non ha un filo logico.... fatto sta che mi è rimasto il pollo alle mandorle nello stomaco....

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram
              In pratica hanno dovuto valutare chi era più vicino a Selzhanik in tutte le screen... pare siano state le 3 pulci di ALLANON, SIR MANDRAKE JR e LUCASART che hanno aggredito Selzhanik attaccandosi ad un'orecchio quindi indiscutibilmente i più vicini al boss e che facevano anche danno (le pulci tirano sangue tirare sangue che vuol dire essere vampiri che vuol dire levare hp che vuol dire qualcos'altro...).... più vicini delle pulci c'erano i germi di uno starnutodi Arbaal.... squalificati per aver apportato raffredore al boss e aver danneggiato l'esito della quest... pare infatti che il loot non sia stato lootato da pg ma dai servizi segreti giemmiani che hanno dovuto disinfettare le monetine bee.
              La gente si dice molto soddisfatta della quest:

entusiasmo iniziale: TROVEREMO IL NONO CIRCOLO!
              entusiasmo intermedio: SENTO IL NONO CIRCOLO GIA' MIO!
              entusiasmo finale: Abbiamo ucciso Selzhanik...

I pg presi da una catarratta alle mani non sono riusciti ad equipaggiare il libro... quindi tutti a casa tramite i moongate... ed il libro?!? Uno strumento di manipolazione psicologica servita a far sembrare Lord British sotto i nostri occhi un demone... e quindi l'abbiamo ucciso! Il libro altro non era che il capuccino di Mondain di Wirzard morto mentre aveva le gemme dell'immortalità... la EA si interrogga, uo dreams chiama, volturno risponde, vigerth avavaveveggia.....

il mio messaggio non ha un filo logico.... fatto sta che mi è rimasto il pollo alle mandorle nello stomaco....
              bè..che dire, sono commosso da tale elogi...grazie ^_^
              Si dice che il vino buono stà nella botte piccola...io sto per la botte grande e per le bevute storiche!!

Commenta

Originally posted by Lucasart
                VI AMO!

Grazie mille a tutti

Commenta

DATEMI LE TAGLIE O VI MANDO UNA L A TUTTI

lol

Commenta

Secondo me XXL, gli eroi sono belli massicci !
                    Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                    Raistlin [CDN]
                    Ryo Saeba - non gildato...
                    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                      DATEMI LE TAGLIE O VI MANDO UNA L A TUTTI

lol

L

Commenta

Originally posted by Allanon

Grazie mille a tutti
                        grande alla e luca ^_^

Commenta

giuro, quando mi è arrivato il messaggio che diceva che ero uno dei vincitori della quest, mi sono ribaltato dalla sedia, messo a urlare come un deficente per casa dalla gioia.
                          Poi mi sono ricomposto e ho risposto
                          Comunque la mia taglia è una...*si sfila la maglietta e legge l'etichetta sul colletto*

XL
                          Si dice che il vino buono stà nella botte piccola...io sto per la botte grande e per le bevute storiche!!

Commenta

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXL

Commenta

Sto operando...
                            X