annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libri[per GM]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Libri[per GM]

    Salve a tutti, mi chiedevo (la proposta e' diretta agli implementors ma chiunque puo' esprimere pareri favorevoli o contrari) se fosse possibile implementare un flag da assegnare a un libro per renderlo non modificabile (tipo le porte, il Set Security). Questo perche' magari in giro c'e' gente che per puro spirito vuoi vendicativo... vuoi vandalico (in senso lato eh? Il vandalismo e' tutt'altro ) si diverte a cancellare pagine e pagine di libri con il solo scopo di rovinarti per l'ennesima volta il gioco visto che bisogna riscrivere tutto a mano.

    A me e' capitato oggi, apro il libro "listino prezzi" del mio negozio e leggo

    cancellato tutto
    by Aekold[SS]

    e adesso rosika!!!


    Apro successivamente il libro "ordinazioni" e ancora

    cancellato anche questo
    by Aekold[SS]

    rosika ancora!!!


    Magari questa proposta non avra' priorita' alta rispetto al lavoro che viene svolto dallo staff ma intanto e' meglio mettersi in coda

    Buon lavoro e buon gioco a tutti

  • #2
    mi aggrego alla richiesta
    Abraxas di Umbra su UO Dreams
    Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
    The Vorpal Bunny Slayers
    Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
    Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
    Contattami: icq | e-mail | mp
    __________________________________________

    "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

    Commenta


    • #3
      Tra breve si potrą anche proteggere un libro scritto

      Commenta


      • #4
        interessante

        ....

        Commenta


        • #5
          Originally posted by GM Thayra
          Tra breve si potrą anche proteggere un libro scritto
          Ottimo

          Commenta

          Sto operando...
          X