annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda animali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda animali

ce un modo per passare animali tamatio da un pg ad u alto dello stesso account????

e poi si puo sapere perke gli animali tamati so cosi lenti???????? ma nn si puo farli correre? se e lo script che e cosi n si puo cambiare????

Li passi ad un amico e poi te li fai passare.

Commenta

Mi associo alla lentezza degli animali -_-
      Si vis pacem, para bellum.

Commenta

ci avevoi pensatyo pure io solo ke nn apisco perke se passo da un pg ad un altro ce vole tipo un quarto d ora senno mi dice che ci sta ankopa il pg connesso -.- nn posso fa aspetta l amico tutto sto tempo.....

Commenta

Originally posted by FETISH
          ci avevoi pensatyo pure io solo ke nn apisco perke se passo da un pg ad un altro ce vole tipo un quarto d ora senno mi dice che ci sta ankopa il pg connesso -.- nn posso fa aspetta l amico tutto sto tempo.....

Devi sloggare in casa oppure in locanda(vicino ad un innkeeper) ed esci subito.

Commenta

GENIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Commenta

sei un lamer niubboso
              Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Originally posted by Mitchan II
                sei un lamer niubboso
                quest'uopmo mi vuole troppo bene

Commenta

ma è possibile inserire un cavallo o un qualsiasi altro animale all'interno del proprio vendor per, appunto, venderlo?
                  Abraxas di Umbra su UO Dreams
                  Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                  The Vorpal Bunny Slayers
                  Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                  Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                  Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Originally posted by Abraxas di Umbra
                    ma è possibile inserire un cavallo o un qualsiasi altro animale all'interno del proprio vendor per, appunto, venderlo?
                    non e' possibile.

Commenta

Sto operando...
                    X