annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non so quanto possa essere utile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non so quanto possa essere utile

Non so quanto possa essere utile ma girando sulal rete ho trovato un programma che sembra un clone di assist a prima vista, so solo che ho provato a loggarci ed è etrato addirittura con l'ultimo client magari se qualcuno di + esperto in questi programmi mi sapesse dire la natura e l'eventuale effettivo utilizzo di sto coso magari potrebbe far comodo a molti, metto il link per scaricare il programma e anche una pagina dove ci sono diverse macro
    Programma: http://uoe.kattare.com/download.cgi?uoe7setup_noie.zip

Macro: http://uoe.kattare.com/files.kvws#uoefiles

il programma si chiama uoextreme diteme voi

già tò spiegato su icq cosa è

assist si usa su osi perkè c'erano di mezzo i soldi

invece uox è free

Commenta

Appunto in teoria potrebbe tornare utile a qualcuno vito che lo si può usare pure con l'ultimo client

Commenta

Me lo spiegate meglio che non ho capito? questo e' un clone di assist che funziona qua col 3d?
        mi sembra strano ...

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
        Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

sembra molto interessante
          Abraxas di Umbra su UO Dreams
          Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
          The Vorpal Bunny Slayers
          Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
          Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
          Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Originally posted by Cabal Hellraiser
            Me lo spiegate meglio che non ho capito? questo e' un clone di assist che funziona qua col 3d?
            mi sembra strano ...
            Non con il 3d ma con l'ultimo client 2d

Commenta

Infatti non mi parte... resta bloccato su connection... spero che si muovano con razor

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
              Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

Ma si può usare qua?
                GoiGou

Commenta

a dirla tutta su connection rimane piantato anche a me che uso il 2d -.-' anch'io aspetto razor con grande ingordigia

PS: ho iniziato la lavorazione di un programmino per la gestione di gilde... se qualcuno che in passato o nel presente sta gestendo gilde con un'enormità di pg e spesso si ritrova a non sapere manco chi sono i suoi membri se se la sente può suggerire campi di aggiunta per gestire al meglio il tutto
                  Abraxas di Umbra su UO Dreams
                  Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                  The Vorpal Bunny Slayers
                  Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                  Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                  Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

io ho fatto cosi .. per farlo partire rinominate il client origianle coem vi pare e quello di uodreams Client.exe così a me è partito

Commenta

Cercavo questo programma da anni... ai tempi l'Origin lo fece sparire dalla faccia della terra...

Grazie Barabba, dopo lo provo...

Commenta

Originally posted by Phenos
                        Cercavo questo programma da anni... ai tempi l'Origin lo fece sparire dalla faccia della terra...

Grazie Barabba, dopo lo provo...
                        Temo non sia la famosa versione 5 :P
                        Quella si che avevano ragione a "toglierla di mezzo" :P

Commenta

phenos si trova ovunque,devo pensare che non avevi voglia di cercarlo...lol

i soldi sono proprio una brutta bestia...

Commenta

Sto operando...
                          X