eh si era riferito solo a me mo, vabbe mai rotto il caxx basta ciao cs rulez mhauahumamhuamhu
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
differenze tra il 2d e il 3d....
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Supremo
cosa fai chiami il tuo amichetto mandrake? cose' da solo nn reggi il confronto? bhuaabhuhuabuabh odddddiooooo bhauabhuhuab
seconda cosa questo nn era un flame sei tu che sei venuto a flammare...
Io ho soltanto ribadito un concetto per renderti chiaro le differenze che vi sono su uo, magari in tono leggermente alterato, ma pur sempre spiegazioni sono.Si dice che il vino buono stà nella botte piccola...io sto per la botte grande e per le bevute storiche!!
Commenta
-
eh si era riferito solo a me mo, vabbe mai rotto il caxx basta ciao cs rulez mhauahumamhuamhuSi dice che il vino buono stà nella botte piccola...io sto per la botte grande e per le bevute storiche!!
Commenta
-
Prego un GM di prendere visione di questo thread, di postare se è possibile che vi siano luoghi che UO in 2D non si possano vedere con la versione 3D, e dopo, sarebbe anche gradita la chiusura di questo thread.
GrazieSi dice che il vino buono stà nella botte piccola...io sto per la botte grande e per le bevute storiche!!
Commenta
-
Originally posted by Sir Mandrake Jr
Prego un GM di prendere visione di questo thread, di postare se è possibile che vi siano luoghi che UO in 2D non si possano vedere con la versione 3D, e dopo, sarebbe anche gradita la chiusura di questo thread.
GrazieSi dice che il vino buono stà nella botte piccola...io sto per la botte grande e per le bevute storiche!!
Commenta
-
Originally posted by Sir Mandrake Jr
grazie per aver risposto, cosi , ora ce tutto è finalmente chiaro, e quindi, non esistono zone dove nel 3d ci sono e dove nel 2d invece no, possiamo chiudere finalente questo thread pacificamente ^_^So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
supremo: ma che ***** stai dicendo
So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!
Commenta
-
allora spiegami perke io nn posso andare a luna o ad altri posti anche se ho fatto tutti gli aggirnamenti mentre quelli con il 3d ci possono andare
Hai AoS? Se si ci riesci ad andare anche a Malas altrimenti no.
Commenta
-
cioè allora è come dico io!!!!!! cioè mettetevi a posto con il cervello allora.... neres e l'amicozzo mandrake dicono che nn centra nulla.....So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
Commenta
-
Originally posted by Volturno
LOL ma ascolti loro o gli ultimi post che ho fatto io .
So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
Commenta
-
no infatti attendevo con fiducia tua risposta amove asd visto che me ne han detto di tutti i colori da che nn capisco un ***** di uo a che sono un romano ovvero la ***** delle ***** asd
Commenta
-
Io non gioco su Aos ma vado in tutti quei posti, quindi o ho il pc magico, oppure modificando i giusti file si puo fare tutto ^_^
In icq ti posso offendere quanto mi pare, dato che lo hai fatto anche tu. Ma sul forum non mi azzarderei mai ^_^
Quindi, se vuoi ti dico cosa modificare e come, e ti invio qualche file... appatto, pero', che ritiriamo i rispettivi insulti e accuse. Altimenti esci e vai a comprare il gioco :P
Che ne pensi?
Commenta
Commenta