annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

differenze tra il 2d e il 3d....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eh si era riferito solo a me mo, vabbe mai rotto il caxx basta ciao cs rulez mhauahumamhuamhu
    So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
    supremo: ma che ***** stai dicendo
    So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!

Commenta

Originally posted by Supremo
      cosa fai chiami il tuo amichetto mandrake? cose' da solo nn reggi il confronto? bhuaabhuhuabuabh odddddiooooo bhauabhuhuab

seconda cosa questo nn era un flame sei tu che sei venuto a flammare...
      parla il buono parla....per me quello che sta alimentando i flame con insulti e provocazioni sei prprio tu.
      Io ho soltanto ribadito un concetto per renderti chiaro le differenze che vi sono su uo, magari in tono leggermente alterato, ma pur sempre spiegazioni sono.
      Si dice che il vino buono stà nella botte piccola...io sto per la botte grande e per le bevute storiche!!

Commenta

eh si era riferito solo a me mo, vabbe mai rotto il caxx basta ciao cs rulez mhauahumamhuamhu
        continui con le parolacce?
        Si dice che il vino buono stà nella botte piccola...io sto per la botte grande e per le bevute storiche!!

Commenta

Prego un GM di prendere visione di questo thread, di postare se è possibile che vi siano luoghi che UO in 2D non si possano vedere con la versione 3D, e dopo, sarebbe anche gradita la chiusura di questo thread.
          Grazie

Commenta

I luoghi tra 2D e 3D sono uguali, dipendono dalla versione di UO che avete.

Con AoS avrete tutte le mappe.

Commenta

Originally posted by Sir Mandrake Jr
              Prego un GM di prendere visione di questo thread, di postare se è possibile che vi siano luoghi che UO in 2D non si possano vedere con la versione 3D, e dopo, sarebbe anche gradita la chiusura di questo thread.
              Grazie
              grazie per aver risposto, cosi , ora ce tutto è finalmente chiaro, e quindi, non esistono zone dove nel 3d ci sono e dove nel 2d invece no, possiamo chiudere finalente questo thread pacificamente ^_^

Commenta

Originally posted by Sir Mandrake Jr

grazie per aver risposto, cosi , ora ce tutto è finalmente chiaro, e quindi, non esistono zone dove nel 3d ci sono e dove nel 2d invece no, possiamo chiudere finalente questo thread pacificamente ^_^
                allora spiegami perke io nn posso andare a luna o ad altri posti anche se ho fatto tutti gli aggirnamenti mentre quelli con il 3d ci possono andare
                So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!

Commenta

allora spiegami perke io nn posso andare a luna o ad altri posti anche se ho fatto tutti gli aggirnamenti mentre quelli con il 3d ci possono andare
                  Uhm non hai ancora capito?

Hai AoS? Se si ci riesci ad andare anche a Malas altrimenti no.

Commenta

lol la gente che ha postato ha il q.i. bassissimo

azzo ho posatato pure io...mi avete sgamato

Commenta

cioè allora è come dico io!!!!!! cioè mettetevi a posto con il cervello allora.... neres e l'amicozzo mandrake dicono che nn centra nulla.....

Commenta

cioè allora è come dico io!!!!!! cioè mettetevi a posto con il cervello allora.... neres e l'amicozzo mandrake dicono che nn centra nulla.....
                        LOL ma ascolti loro o gli ultimi post che ho fatto io .

Commenta

Originally posted by Volturno

LOL ma ascolti loro o gli ultimi post che ho fatto io .

no infatti attendevo con fiducia tua risposta amove asd visto che me ne han detto di tutti i colori da che nn capisco un ***** di uo a che sono un romano ovvero la ***** delle ***** asd

Commenta

no infatti attendevo con fiducia tua risposta amove asd visto che me ne han detto di tutti i colori da che nn capisco un ***** di uo a che sono un romano ovvero la ***** delle ***** asd
                            Esiste la bellissima funzione : "Segnala ad un moderatore"

Commenta

no su icq me lo han detto cmq se puo chiudi pls

Commenta

Io non gioco su Aos ma vado in tutti quei posti, quindi o ho il pc magico, oppure modificando i giusti file si puo fare tutto ^_^
                                In icq ti posso offendere quanto mi pare, dato che lo hai fatto anche tu. Ma sul forum non mi azzarderei mai ^_^
                                Quindi, se vuoi ti dico cosa modificare e come, e ti invio qualche file... appatto, pero', che ritiriamo i rispettivi insulti e accuse. Altimenti esci e vai a comprare il gioco :P
                                Che ne pensi?

Commenta

Sto operando...
                                X