per pote lavorare minerali colorati quanto black debbo avere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ancora domande...
Comprimi
X
-
no basta domande
post chiuso
...e meno male che sono il moderatore...sshhh...non ditelo a nessuno!Mitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
-
ho cercato sia su stratics che su uo.com ma nisba. sorryMitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
-
Re: ancora domande...
Originally posted by Waywatchers
per pote lavorare minerali colorati quanto black debbo avere?Abraxas di Umbra su UO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
Contattami: icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Commenta
-
allora la scala è così:
Dull Copper 65
Shadow 70
Copper 75
Bronze 80
Golden 85
Agapite 90
Verite 95
Valorite 100
ovviamente ho scritto minerale e accanto il numero della black minima per iniziare a lavorare quel mineraleAbraxas di Umbra su UO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
Contattami: icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Commenta
-
Originally posted by Abraxas di Umbra
allora la scala è così:
Dull Copper 65
Shadow 70
Copper 75
Bronze 80
Golden 85
Agapite 90
Verite 95
Valorite 100
ovviamente ho scritto minerale e accanto il numero della black minima per iniziare a lavorare quel minerale
grazieDeclino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Commenta
Commenta