annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GUERRA-Felucca,terra di nessuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

frullino anche se prima o poi morirà è uno che mi stà simpatico

anche se è un gioko che non mi esalta il suo,lo posso approvare

GG frullino

Commenta

cmq. è anche leggermente diverso dall'osi di quando giocavo io.
      lì ad esempio era buona regola fare un bel Rel Wis all'avversario per fargli flizzare la prima spell, qui il Rel Wis non fa flizzare l'avversario ( che cmq. protetto da protect non flizza neanche se lo flammi ). In questo anche io devo ripensare a certe cose....

senza contare le armi da mago con spell chann. e -n skill, abbastanza dannose !

al contrario il veleno sembra essere poco efficace ( in termini di danno ), anche se vedendo xanador usarlo tanto al torneo immagino di sbagliarmi.
      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
      Raistlin [CDN]
      Ryo Saeba - non gildato...
      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

il veleno e molto potente ma devi sacrificare na skill e alzare poisoning al mago.. cosi tiri le madonne di livelli poison, che il giorno che lo fixano non te lo levi con un semplice an ox se non sei un mago molto potente e le pozze risultano inutili come del resto le bende se non sei un ottimo healer, ad ora e usato molto in pvp per far perdere tempo all avversario
        GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

ma tu non sei mika il sephirot che giocava du dragonland???

Commenta

oddio ^_^'' allora avverto gli altri 5 membri del mio errore e gli dico di stare alla larga da un certo gotrofrullino ^_^''
            Abraxas di Umbra su UO Dreams
            Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
            The Vorpal Bunny Slayers
            Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
            Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
            Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

che tra l'altro gotrofrullino non appartiene alla gilda [DIE] ma alla fantomatica gilda [MulinoBianco]

Commenta

Originally posted by Aekold
                frullino anche se prima o poi morirà è uno che mi stà simpatico

anche se è un gioko che non mi esalta il suo,lo posso approvare

GG frullino

sul morire...sicuro...si gioca meglio...essendio morto tante volte...cosi giochi in scioltezza :P guai a non morire mai...troppa tensione :P

sul mulino bianco..hehehe

per la gilda :P come dissi ad un pg dopo avergli ucciso il minatore...e essre tornato con il lavoratore...

Lui tutto blindato..con aria spavalda..non me ne voglia..."hai visto gotrofrullino?"

e io con il mi opg worker...."e chi è uno della mulinex?"

e lui..."lui non lo sa ma è carne morta" io tagliandomi non tanto per la frase...ma del fatto che era riferito a me stesso...
                --->>>>Black<<<<---
                LegendaryTailor
                LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                ConciliodeiMaghi

Commenta

ahahah e sentiti questa

vado con arbaal a minare(minok-felukka)e controllo la situazione,vedo due minatori,entro con aekold e li sego

torno con arbaal e mi dicono:non andare in miniera cè un pk

LOL io ridevo coem un matto

poi arriva un war dal nome bizzarro,allorchè entro con aekold,ma come vede la morte in faccia scappa sotto pula,chiamo il mio amiko tef che lo mura con i bauli e dio mio quanto ridevo

rientro col minatore e abbiamo fatto uan scenetta io e tef,da morire dalle risate e quel tipo che mi diceva:

lui è suo amico,sono in combutta,e cerkavo col pg blu di fare uscire questo tipo x poi segarlo col pk

le caxxate che ha detto quel tipo...appena tef legge ve le dice e crepate dalle risate

Commenta

complimenti ad aekold per il coraggio di accettare una war da solo .....

io non lo farei mai.... e hai la mia stima di giocatore

see you pk

Commenta

solo x un pò...poi arriverà la cavalleria,anche per avere scontri più divertenti

Commenta

ti aprono..

Commenta

convinti voi...

Commenta

Io scommetto su Aekold, i die sono pattoni... e poi UoI ti predispone per il combattimento
                            GoiGou

Commenta

si ma io non sono scuola UOI...altro che che non conosci

Commenta

xo hai osservato i ritmi
                                GoiGou

Commenta

Sto operando...
                                X