cmq. è anche leggermente diverso dall'osi di quando giocavo io.
lì ad esempio era buona regola fare un bel Rel Wis all'avversario per fargli flizzare la prima spell, qui il Rel Wis non fa flizzare l'avversario ( che cmq. protetto da protect non flizza neanche se lo flammi ). In questo anche io devo ripensare a certe cose....
senza contare le armi da mago con spell chann. e -n skill, abbastanza dannose !
al contrario il veleno sembra essere poco efficace ( in termini di danno ), anche se vedendo xanador usarlo tanto al torneo immagino di sbagliarmi.
Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
il veleno e molto potente ma devi sacrificare na skill e alzare poisoning al mago.. cosi tiri le madonne di livelli poison, che il giorno che lo fixano non te lo levi con un semplice an ox se non sei un mago molto potente e le pozze risultano inutili come del resto le bende se non sei un ottimo healer, ad ora e usato molto in pvp per far perdere tempo all avversario
oddio ^_^'' allora avverto gli altri 5 membri del mio errore e gli dico di stare alla larga da un certo gotrofrullino ^_^''
Abraxas di Umbra suUO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::. The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo suFlistaria - Greyhawk Adventures Contattami:icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
vado con arbaal a minare(minok-felukka)e controllo la situazione,vedo due minatori,entro con aekold e li sego
torno con arbaal e mi dicono:non andare in miniera cè un pk
LOL io ridevo coem un matto
poi arriva un war dal nome bizzarro,allorchè entro con aekold,ma come vede la morte in faccia scappa sotto pula,chiamo il mio amiko tef che lo mura con i bauli e dio mio quanto ridevo
rientro col minatore e abbiamo fatto uan scenetta io e tef,da morire dalle risate e quel tipo che mi diceva:
lui è suo amico,sono in combutta,e cerkavo col pg blu di fare uscire questo tipo x poi segarlo col pk
le caxxate che ha detto quel tipo...appena tef legge ve le dice e crepate dalle risate
Commenta