annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GUERRA-Felucca,terra di nessuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi fanno ridere quelli che vogliono skierarsi e si erano skierati chaos o order e come hanno sentito aria di guerra hanno settato la stone standard...

la gilda di minatori non mi interessa,io parlavo di persone che si sono skierate e per "PAURA"(paura in un gioko,semplicemente ridicoli)sono diventati standard...

Commenta

Scusate ma questa del colore del nome mi è sempre parsa una cazzata...

Il PK è il PLAYER KILLER

uccide indistintamente per convenienza/sport/noia altri player, bè

pk è il rosso che và e massacra tutti ma pure il blu che và e sega rossi/grigi a nn finire stà sempre segando player.....

ed entrambi segano xkè è un nemico/gli stà sul culo/vogliono l'armatura che indossa....quindi penso che il nome conti ben poco quando si è pk dentro

poi definire PAURA una cosa così...in un gioco poi mi pare assurdo...mah
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

il nome???cosa centra il nome...

deldu rileggi bene cosa ho scritto,che te stare a moderare il forum culi al vento ti ha rincojonito

il pk non è blu,se leggevi bene avevo spiegato che persone che fanno ciò che dici tu le attakko

Commenta

Originally posted by Aekold
          il nome???cosa centra il nome...

deldu rileggi bene cosa ho scritto,che te stare a moderare il forum culi al vento ti ha rincojonito

il pk non è blu,se leggevi bene avevo spiegato che persone che fanno ciò che dici tu le attakko
          Ho letto bene e

ma io gildo solo ROSSI intesi come pk,e non rossi qualunque,ma veri PK che killano BLU o più in generale gente che non piace
          Riferito a questo.....uno è pk se killa nemici o possibili tali o cmq sceglie una marea d vittime[e i pk ne hanno tanti ] e infatti là mi pare il colore del nome centri poco.....che sia blu verde rosso giallo o a pois marroni....questo intendevo.

In poche parole macellaio
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

è fantastico per voi...io sono Aekold[SS] contro...non ho voglia di copia/incollare tanto sai quanti siete

questo post è solo per far vedere come ragiono io che non mi tirerei indietro nemmeno contro 100pg

è un post x far capire quanto siete cagasotto anche in un gioko a settarvi STANDARD

gilde che sono il doppio dei DIE si sono settati standard x paura di morire,io che sono 1/12 dei DIE accetto la guerra

ps:se qualcuno mi vuole dare na mano,dato che cerko congildanei è pregato di contattarmi

pps:evitiamo gente farlokkona xchè non gildo per fare numero,voglio gente seria e più che altro PK SERI,se devo gildare blu o grgi o finti rossi preferisco rimanere da solo

ho letto adesso:io non ho la minima stima x voi,quando ho saputo che eravate pk da tanto ho chiesto a xanador di entrare in gilda,ma quando ho visto che siete una gilda FINTA,di mezzi blu e mezzi PK,non ho più chiesto di essere gildato,voi siete pk,alcuni blu e settati order per convenienza
            adesso vi risettate chaos,in una settimana avete cambiato colore 100 volte e allineamento,io ho sempre portato rispetto ai PK SERI,voi non lo meritate,siete una finta GILDA e finti PK

se nn sai le cose stai zitto ke fai piu bella figura

Commenta

tu suka che ti riesce bene

io sò bene le cose,perchè le vedo,le leggo e quindi esprimo il mio parere e se non ti stà bene allora ti STAI ZITTO,altrimenti non vieni nel tread che ho aperto e dirmi di stare zitto

u capisti?

Commenta

hihihi fai pena

Commenta

non sò se posti x il gusto di spammare..e alzare il counter oppure giusto x provocare una persona che se ne frega di quello che scrivi..in tutti e due i casi per me puoi continuare,basta che non fai chiudere il tread

Commenta

mi fanno ridere quelli che vogliono skierarsi e si erano skierati chaos o order e come hanno sentito aria di guerra hanno settato la stone standard...

la gilda di minatori non mi interessa,io parlavo di persone che si sono skierate e per "PAURA"(paura in un gioko,semplicemente ridicoli)sono diventati standard...
                    su questo ti do perfettamente ragione.
                    E' bello avere il tag Chaos di fianco al nome, facile poi toglierlo appena senti puzza di guai.
                    Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                    Raistlin [CDN]
                    Ryo Saeba - non gildato...
                    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Thalamur
                      hihihi fai pena
                      alla prossima chiudo

avvisati
                      Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

infatti io lo ho perkè anche non essendo un tipo che fà gdro scrive bg ecc. ha un filo logico che ha sempre seguito in ogni shard
                        e giustamente vorrei mantenerlo anche qui,il problema è finchè si parla in maniera normale senza flammare e si discute ad esempio come ha fatto frullino,mi stà bene e mi fà piacere,ma quando vedo gente tipo talamour che arriva flamma e scrive cose solo per spavalderia e per il gusto di rompere i coglio.ni mi iniziano a girare le palle...ragion per cui prima di sotterrarlo a parole sul forum e farmi risospendere lò invitato a non rompere

adesso detto ciò possiamo continuare a parlare di guerra,allineamenti,gilde o quello che vi pare

no mitchan alla prossima non chiud,alla prossima segnali ad un admin

il mio tread è serio e non offensivo,ragion per cui chi rompe paga

Commenta

oddio -_-' mentre scancheravo velocemente sulla stone sono entrato nel menu sbagliato e ho settato order la stone -_-'

ci tengo a dirlo che non siamo order e che è stato un errore al quale rimedierò passata la settimana necessaria per il prossimo cambio di allineamento -.-'

La nostra gilda [BS] è molto simile alla gilda dei minatori, con la differenza però che riuniamo lavoratori di tutti i tipi e che prendiamo anche come obiettivo la caccia a mostri sulle varie terre o di tesori sparsi per il mondo. presto posto background e regolamento così vedrete l'errore spero che a nessuno in questa settimana venga in mente di dichiararci guerra
                          Abraxas di Umbra su UO Dreams
                          Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                          The Vorpal Bunny Slayers
                          Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                          Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                          Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

[ma quando arriva il faction system?????]

Aekold...2 cose,attento a non abbassarti al loro livello e se fanno lamerate ignorali piuttosto ke far il loro gioco.

Dato che sei chaos,possa Lord BlackThorn dissetare la tua sete di sangue su quei tagliagole...Anche se detto da un fedele di Lord British non credo sia gran ke.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                            SOLDATI: SI'!
                            Gen: Sapete che è stato arruolato?
                            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                            Gen: Sapete che è dietro di voi?
                            grida, polverone...
                            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

io sono 100 volte più lamer di quei tipi,già hanno avuto un saggio breve di come in un modo o nell'altro cerko di limitare sempre i danni

adesso apparte la potenza del proprio pg,che prima o poi si annullerà e si arriverà tutti alle stesse skill,riconosco in loro una certa forza,ma è una forza fine a se stessa e ti spiego il motivo

la maggior parte di loro sono maghi che è la "classe" che temo d più

loro provengono da venus o zhi,dal pol

lì il cast e più simile a questo di uodreams,io provengo da shard sphere con una sola esperienza su shard noxwizards(cast da fermo)e giokando su sphere sono abituato ad un altro genere di pvp,molto più veloce,ma con meno magie da castare,devo ancora abituarmi ad uno stile di gioco differente dal mio solito

non sò se conosci Cecil Arena,lì io giocavo senza assist,solo per valutare quanto ero forte contro gente che usava assit,lì si giocava a far fizzare l'avversario e ti giuro che il pvp era talmente veloce che dopo 15minuti avevi malditesta

chi ha già giocato con cast da fermo o per meglio dire qui cè il precast e lanci la amgia in movimento,cmq. chi viene da shard con questo stile di gioco è più avvantaggiato o si ritrova un gaming più vicino a lui

io al contrario devo reinventarmi uno stile,ma è una cosa provvisoria,per questo non capisco la loro "convinzione",sono sicuri che qui non avranno rivali e consiglio personalissimo,sarà il loro più grande errore

Commenta

Re: [ma quando arriva il faction system?????]

Originally posted by 0DarkAngel0
                                Aekold...2 cose,attento a non abbassarti al loro livello e se fanno lamerate ignorali piuttosto ke far il loro gioco.

Dato che sei chaos,possa Lord BlackThorn dissetare la tua sete di sangue su quei tagliagole...Anche se detto da un fedele di Lord British non credo sia gran ke.
                                Scusa Lucky percheè continui a definire il mio gioco abbassarsi al loro livello...come già detto ne il mio ne il tuo il modo migliore di giocare, è solo una maniera differente...poi lamer??!!? ossia chi gioca secondo le regole del gioco è un lamer...tanto per sapere il ragionamento...

Non sfrutto bug, faccio quello che il gioco mi permette ne piu' ne meno...non mi sembra di offendere nessuno...se non esporre il mio punto di vista non gdr, è cosi difficile per te tollerare le persone che non hanno la tua idea...

Per la gilda order settata per sbaglio, okkio a gotrofrullino vede solo rosso e arancione :P

Per il resto insulti sul forum...stanon a zero...è un gioco...solo un semplice gioco...in cui passare alcune ore..non la vita vera.

A dopo in game :P
                                --->>>>Black<<<<---
                                LegendaryTailor
                                LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                                ConciliodeiMaghi

Commenta

Sto operando...
                                X