annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GUERRA-Felucca,terra di nessuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GUERRA-Felucca,terra di nessuno

In questi giorni si sono verificati alcuni scontri tra alcuni membri di gilde con allineamento chaos e order.
    Il guildmaster dei [DIE] Xanador,dopo un breve consulto con i suoi compagni,ha deciso di dichiarare guerra all [SS].

Io Aekold,Assasino per natura,Guildmater[SS] oggi stesso,attiverò da Guildstone,la funzione WAR,accenttando così una guerra per adesso "impari" e spero che grazie all'esperienza,a tattiche ben studiate e alla furbizia che già mi ha aiutato più di una volta,di riuscire ad onorare la guerra e dare quanto più fastidio alla controparte "order",conosciuta come [DIE].

Essendo pk e allineato chaos non posso certamente tirarmi indietro,sono l'unico ad aver scelto un allineamento,seppur la mia gilda è quella con il minor spiegamento di forze.

[Adesso vediamo cosa riesco a fare da solo contro 12[DIE]

L'inferiorità numerica non mi ha mai spaventato e non ripiegherò come molti hanno fatto,settando un allineamento standard o order.

Speriamo di divertirci e spero che i miei amici finiscano subito il pg,altrimenti la vedo brutta.

WAR US!!!

Aekold-PK Dentro

FANTASTICO....

WAR USSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Commenta

nn siamo order... se hai letto cio ke abbiamo scritto in un post lo dovresti sapere -_-

Commenta

è fantastico per voi...io sono Aekold[SS] contro...non ho voglia di copia/incollare tanto sai quanti siete

questo post è solo per far vedere come ragiono io che non mi tirerei indietro nemmeno contro 100pg

è un post x far capire quanto siete cagasotto anche in un gioko a settarvi STANDARD

gilde che sono il doppio dei DIE si sono settati standard x paura di morire,io che sono 1/12 dei DIE accetto la guerra

ps:se qualcuno mi vuole dare na mano,dato che cerko congildanei è pregato di contattarmi

pps:evitiamo gente farlokkona xchè non gildo per fare numero,voglio gente seria e più che altro PK SERI,se devo gildare blu o grgi o finti rossi preferisco rimanere da solo

ho letto adesso:io non ho la minima stima x voi,quando ho saputo che eravate pk da tanto ho chiesto a xanador di entrare in gilda,ma quando ho visto che siete una gilda FINTA,di mezzi blu e mezzi PK,non ho più chiesto di essere gildato,voi siete pk,alcuni blu e settati order per convenienza
        adesso vi risettate chaos,in una settimana avete cambiato colore 100 volte e allineamento,io ho sempre portato rispetto ai PK SERI,voi non lo meritate,siete una finta GILDA e finti PK

Commenta

in bocca al lupo Aekold

ne approfitto per togliermi una curiosità...

su trammel se sono gildato e in guerra con qualcuno (guerra da entrambe le parti) questo qualcuno può attaccarmi vero?

sempre su trammel se sono gildato e in guerra con qualcuno (ma solo da parte sua) non può attaccarmi vero?

grassie :*
          Abraxas di Umbra su UO Dreams
          Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
          The Vorpal Bunny Slayers
          Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
          Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
          Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Originally posted by Abraxas di Umbra
            in bocca al lupo Aekold
            su trammel se sono gildato e in guerra con qualcuno (guerra da entrambe le parti) questo qualcuno può attaccarmi vero?
            ya
            Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

e per la seconda?

Mitchan II: ya
              Ultima modifica di Mitchan; 24-07-2003, 16:47.
              The Vorpal Bunny Slayers
              Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

ehms enti,questo è il tread che ho aperto io...ed è per una guerra,le domande falle da un altra parte

grazie

Commenta

ehm... hai ragione :gh: scusa ^^''
                  The Vorpal Bunny Slayers

Commenta

La guerra parte ufficialmente...

La seconda cosa che hai scritto è ridicola...noi eravamo order perchè c'erano delle gilde caos...ma dopo un giorno si sono settate neutral o sciolte...le prime volte che siamo diventati rossi era per difenderci da certa gente che ci attaccava...naturalmente quando vedi un gruppo che ti attacca non pensi a targhettare solo l'unico grigio...e così puff rossi...ora ci siamo stufati di asepttare che qualcuno accetti la guerra e siamo ufficialmente pk...cosa che non volevamo fare perchè era più divertente picchiarsi in tutti i luoghi non solo felucca...

Qui concludo e buona morte...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

e non aggiungo altro...

Commenta

Eccomi...bastardo blu...non mezzo..ma intero..fisso a 4 count

Io sono per pestare il più possibile con ogni mezzo...pk caos order...non seguo nessun ideale se non il divertimento.

1 10 12 50...è uguale...non ho nemmeno lo spirito di essere un "vero" pk...considerami mezzo...o quale misura vuoi...per me è uguale...l'importante è raggiungere il mio scopo..divertirmi come il gioco mi permette...

se ti vedo red al gate ti chiamo le guardie...

se vedo il tu olavoratore a felucca lo uccido..se ti vedo red ti attacco...con il pg blu o quello red...

sempre e solo scontro senza nessun ideale...

concludo che per gilda si intende...insieme di persone che vengono viste tra loro green e che hanno delle regole di gestione all'interno del game ninete di più...non esiste un bg di gilda...un odinamento interno una gerarchia e un ideale...solo un gruppo di persone con delle regole implementate nel gioco.

Il resto è amicizia personale che nulla ha a che vedere con PK order o Caos.

A presto Ake nel bene e nel male :P
                        --->>>>Black<<<<---
                        LegendaryTailor
                        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                        ConciliodeiMaghi

Commenta

ovvio interpreta come vuoi...

gilda-gruppo di persone anzi compagni che hanno stesso modo di pensare e vedere le cose

chiamami anche razzista

ma io gildo solo ROSSI intesi come pk,e non rossi qualunque,ma veri PK che killano BLU o più in generale gente che non piace

la mia filosofia dice che il finto rosso,che può essere il pk che non sega l'amiko blu,o il pk che fà la spola tra blu e rosso o il pk che ha il nome che non mi piace ed anche gilda di pk che mi stà sulle palle li attakko,e la mia gilda e i miei compagni li attakkano

i blu invece amici o nemici che siano sono da killare a vista,ma questo è scontato

portare morte ovunque,poi ovviamente ci possono essere gilde alleate(rosse) o gilde che non danno fastidio e non ci si attacca

questo è il mio pensiero di gilda PK

Ps:dato che all'interno della ognuno fà come vuole(nella vostra)vi dikiarate chaos ma ci sono blu,vi dikirate order e ci sono rossi,tu amamzzi gente in miniera e talamour dice che odia chi ammazza i minatori e molte altre e molte altre cose in cui la pensate diversamente,mi chiedo,perkè fare una gilda???solo x avere la tag?

es:se talamour dice che i minatori vanno lasciati in pace e sega chi lo fà,teoricamente dovrebbe attaccarti perchè tu lo fai...

ci sono cose che non riesco a capire,sopratutto perchè avere una gilda solo per la tag...

l'unica cosa è che NON DOVETE definirvi PK voi,perchè non lo siete,altrimenti se Xanador si definisce pk,dovrebbe iniziare col killare i suoi amici blu

non sò dare una definizione x voi...diciamo:gente che và dove tira il vento

Commenta

Originally posted by Aekold
                            è un post x far capire quanto siete cagasotto anche in un gioko a settarvi STANDARD
                            beh, gilda non equivale per forza a massacro totale.
                            La tua è una gilda di pk ( quindi pvp-only ), ci sono anche gilde di mercanti o gilde di appassionati di pvm alle quali nulla frega di guerre.
                            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                            Raistlin [CDN]
                            Ryo Saeba - non gildato...
                            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

E' una visione certo...io non faccio differenza se ho una gilda di tutti rossi o di tutti blu...semplicemtne gioco accanto a chi mi fa divertire e qui termina il mio "limite"

L'importante è raggiungere lo scopo..da blu o da rosso.

Se nella tua gilda ci fosse un blu che pkappa a me sembrerebbe normale..perchè cmq vuol dire che tu ci giochi bene insieme..e questa dovrebbe essere la gilda...

partiure con l'idea..gildo solo rossi..o gildo solo chi ha la barba...a mio avviso è limitativo..poi sono scelte come dicevi.

Per me...come per te è solo un gioco se muioio amen.
                              --->>>>Black<<<<---
                              LegendaryTailor
                              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                              ConciliodeiMaghi

Commenta

Sto operando...
                              X