annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giocare su due pc con un'unica connessione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giocare su due pc con un'unica connessione!

Salve a tutti...
    Ho questo grave problema, avendo due pc vorrei poter giocare con un amico a UO, ma purtroppo non sono ancora riuscito a farlo...
    Premetto che ho installato un Proxy e precisamente Proxy+ con il quale navigo bene in contemporanea con i due pc. Ma UO proprio non ne vuole sapere di partire.... Non trova il server naturalmente...
    Avevo anche trovato delle istruzioni su un sito usando un'altro proxy ma sinceramente non sono riuscito a metterle in atto...
    Non c'è nessuno disposto ad aiutarmi-ci? Possibilmente passo passo?
    Attendo fiducioso e speranzoso...
    Grazie a tutti
    Uva

ICQ - 332981107

I 2 pc che sistemi operativi hanno esattamente?

Cmq... puoi sempre provare con WinGate... e' discretamente intuitivo il suo funzionamento e abbastanza banale la configurazione...

Tra l'altro se i pc sono solo 2 addirittura puoi usare una vecchia versione free del suddetto prodotto...
    Per un aiuto in piu' guarda qui

http://uo.stratics.com/content/misc/proxy.shtml
    Ultima modifica di mrfloppy; 24-07-2003, 15:12.

Commenta

perche inventate alchmimie strane quando avete piu picci?

allora se hai un hub fa tutto lui e tu nel picci non tokki nulla,

se un picci fa da server e l'atro ce sta sopra, non tokkare nulla per uo ugualmete, io cio 2 picci da quando ho il primo e non tokko mai nulla, se tuti e due vedono internet tutti e due in automatico funzionano con quasiasi gioko senza cagate da smanettatore del 2000.
      Dreams poi di suo non scarta gli stessi ip (giokiamo in due da anni su GN con un uniko ip e nessumo mi hai jailato, kikkato,bannato o fatto una ben che minima domanda del perche.... )quindi ti dico cio prima che appaiono le eventuali domande su si puo avere stesso ip per piu accu... ecc ecc.,anzi quando ce Metal siamo in 3 nella mia lan... e nessuno ti rompe le scatol
      GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

kof apparte che non sà scrivere...

cmq. il mio consiglio è quello di avvertire un admin GN o cmq. và bene anche Phenos e dirgli che usi due pc(quindi stesso ip) e vengono usati con quell'ip due account

non ti costa nulla avvisare e sopratutto eviteresti possibili casini futuri

Commenta

Io personalmente gioco generalmente o in lan da casa mia (2 o 3 computer a seconda se la mia ragazza partecipa) o da un ufficio insieme ad altri amici e allora siamo circa una decina...
          Da quel che ho visto non ci sono mai stati problemi...

P.S.: Aekold... mi dici quale tag devo usare per inserire le scritte con effetto gradient?

Commenta

Originally posted by canalaiz

P.S.: Aekold... mi dici quale tag devo usare per inserire le scritte con effetto gradient?
            nessun TAG, un colore diverso ad ogni parola
            Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Originally posted by Mitchan II

nessun TAG, un colore diverso ad ogni parola
              *sviene*

O mio dio!
              Ok ok a costo di perderci la vita ora ci provo

Commenta

Io e mia moglie giochiamo con 2 pc collegati ad un rooter. Con wingate e cavolate varie diventava troppo macchinoso, cosi' abbiamo optato per spendere qualche soldino ma di facile utilizzo.

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
                Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

Originally posted by canalaiz
                  I 2 pc che sistemi operativi hanno esattamente?

tutti e due win2000 pro

Cmq... puoi sempre provare con WinGate... e' discretamente intuitivo il suo funzionamento e abbastanza banale la configurazione...

proverò anche quest...

Tra l'altro se i pc sono solo 2 addirittura puoi usare una vecchia versione free del suddetto prodotto...
                  Per un aiuto in piu' guarda qui

http://uo.stratics.com/content/misc/proxy.shtml
                  con questo proxy non sono giunto a nulla...

ICQ - 332981107

Commenta

Originally posted by KOF
                    perche inventate alchmimie strane quando avete piu picci?

allora se hai un hub fa tutto lui e tu nel picci non tokki nulla,

se un picci fa da server e l'atro ce sta sopra, non tokkare nulla per uo ugualmete, io cio 2 picci da quando ho il primo e non tokko mai nulla, se tuti e due vedono internet tutti e due in automatico funzionano con quasiasi gioko senza cagate da smanettatore del 2000.
                    Dreams poi di suo non scarta gli stessi ip (giokiamo in due da anni su GN con un uniko ip e nessumo mi hai jailato, kikkato,bannato o fatto una ben che minima domanda del perche.... )quindi ti dico cio prima che appaiono le eventuali domande su si puo avere stesso ip per piu accu... ecc ecc.,anzi quando ce Metal siamo in 3 nella mia lan... e nessuno ti rompe le scatol
                    purtroppo non ho un hub, senza come posso fare?
                    allora voi dite che se io riesco a navigare dovrei anche riuscire a giocare?
                    se così fosse mi appresto a formattare il pc perchè è ormai da molto tempo che non lo faccio e ha qualche problema....
                    provo così?

ICQ - 332981107

Commenta

Che connessione hai esattamente?

Se e' una ADSL... hai per caso un hub?

Se e' una ADSL... che tipo di driver utilizzi?
                      quelli forniti dal tuo provider?
                      (se la risposta e' affermativa allora forse so come darti una mano)

Per essere piu' chiaro....
                      se hai Alice ed utilizzi l'adsl wizzy per connetterti raramente la condivisione funzionera' al 100%

usa invece questi driver sono piu' performanti e ancora piu' semplici per condividere...

http://www.raspppoe.com/
                      Ultima modifica di mrfloppy; 24-07-2003, 17:11.

Commenta

Originally posted by Uva

purtroppo non ho un hub, senza come posso fare?
                        allora voi dite che se io riesco a navigare dovrei anche riuscire a giocare?
                        se così fosse mi appresto a formattare il pc perchè è ormai da molto tempo che non lo faccio e ha qualche problema....
                        provo così?
                        La connessione con un hub te la sconsiglio vivamente e' la cosa piu' insicura che si possa fare con una connessione condivisa. Se il tuo modem supporta la porta usb usa il pc primario come server interfacciato via usb con il modem adsl e con l'uscita di rete verso il secondo pc metti un firewall ho un linux box sul primo per garantire un minimo di sicurezza e leva le condivisioni dei file e stampanti su entrambe le macchine.
                        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

[QUOTE]Originally posted by canalaiz
                          [B]Che connessione hai esattamente?

56k, niente adsl
                          e cmq dovrei giocare con 2 account diversi...

ICQ - 332981107

Commenta

lol col 56k

auuhauahahuahau

Commenta

Originally posted by Aekold
                              lol col 56k

auuhauahahuahau
                              Oddio... io per circa 1 anno almeno ci giocavo con un mio amico col 56k condiviso...

...ovvio ogni tanto potresti ritrovarti in situazioni scomode...

...ma non e' poi cosi' malaccio...

Commenta

Sto operando...
                              X