annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Linea Down

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Linea Down

Allora mi spiace flammare ma sinceramente mi sono stufato.

Sono venuto su UO Dreams da un'altra shard di GN e grazie al fatto che sono premium (credevo nel progetto, ora sto postango con un'altro GUL x motivi di riservatezza) ho ottenuto il vostro bonus di pg.

Gioco da 8 giorni e in questo periodo mi sono accumulato circa 150k x avere 3 equipaggiamenti completi in valorite. In questi 8 giorni ho perso tutti e tre i completi x un DOWN della linea.

Questi down erano accettabili finchè si era su SPHERE, li si riusciva sempre a recuperare la roba e cmq i corpi duravano 10 minuti QUI NO. I corpi durano decisamente meno e sopratutto una volta che sei morto sotto un drago questo o ti loota personalmente oppure sta nelle vicinanze e ti reskilla ogni volta.

Non intendo assolutamente rinnovare il premium x avere un servizio così scadente nè tantomeno continuare a giocare in un posto dove gli sforzi di una settimana vengono vanificati in TRE down del server e dove lo staff non ha fatto nulla x aiutare i pg se non alla TERZA volta venire un couns che ti dice "mi dispiace"

Bye bye

Re: Problema Linea Down

Originally posted by chip
    I corpi durano decisamente meno e sopratutto una volta che sei morto sotto un drago questo o ti loota personalmente oppure sta nelle vicinanze e ti reskilla ogni volta.
    Hem... non ti sembra decisamente normale?
    E tra l'altro... se un mostro ti dovesse lootare... non pensi che il tuo eq si troverebbe sullo stesso mostro dopo?
    Cosi' e' anche piu' facile recuperarlo IMHO...

Commenta

no, mi sembra bello e normale se ti segasse il mostro invece se muori x colpa di una linea del ... e ti ritrovi nudo con 10 hp e il corpo che sparisce entro 2 tentativi di recupero mi fa solo incazzare.

Una volta può succedere, x carità. Due volte può succedere ma mi in*****. 3 volte in 8gg è uno schifo. Pensare di pagare x un servizio simile mi fa incazzare ancora di +. se fossi qui gratis potrei solo ringraziare, visto che hanno "voluto" dei soldi, o quantomeno li hanno chiesti facoltativi e questo è il tratamente, beh allora non mi va più bene.

P.S. Killalo un drago quando sei nudo x recuperare quello che ti ha lootato!

Commenta

Io da nudo mi basta uno strumento musicale, peacemaking e stealing
        Cmq capisco il tuo fastidio... pero', se mi permetti di spezzare una lancia in favore di UOD, e' anche vero che nella mia esperienza di UO ho giocato su server nel quale il down non era il caso, ma la norma. Situazioni nelle quali i save venivano accompagnati da un comune incrocio di dita.
        UOD in definitiva e' uno shard giovane (giovane in senso temporale) pero'... se fai un rapporto anzianita'/qualita'.... ti renderai conto che potresti offrirgli cmq un'altra possibilita'

P.S. Anche a me e' capitato di perdere tutto per un down del server... il mio concetto pero' rimane questo: se non vuoi perdere la cosa a te piu' cara.... non la portare in giro

Commenta

Spiacente ex utente di Midian, ma le critiche sono accettate solo se fatte in modo "vero" e non "fake", a prescindere dal contenuto.
          Se credi, posta con il tuo nick e non con quello creato per il comodo .
          Attento a creare duplici account xchè se mi metto a cercare potrei cancellarteli tutti, premium o meno.
          E gli IP si vedono sia da forum che da game...
          Non rispondo alla critica mossa inquanto non é posta nei termini corretti.
          Se e quando lo sarà, come abbiam sempre fatto, si risponderà.

Commenta

Sto operando...
          X