annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma è stato messo un save di ieri sera??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma è stato messo un save di ieri sera??

Come da topic!
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

si, ma non l'hanno messo adesso.
    Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
    Raistlin [CDN]
    Ryo Saeba - non gildato...
    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Ma porca... Ma che è successo per giustificare sta cosa ? Io come al solito ci perdo fitto, ma che due palle... ho pure poco tempo per giocare con gli esami , accidenti. A sto punto spiegatemi cos'è successo, tanto di rivedere i logs che avevo lavorato ieri seri non c'e' speranza.
      Unica nota positiva, almeno non mi è entrato nessuno ******* nell'account.
      Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Il server aveva un problema verso le 24.00 di ieri notte, Phenos ci ha lavorato su e poi ha optato per mettere un save vecchio(infatti poi e' filato tutto liscio)..
        Dispiace per l'inconveniente e per i disagi...

Commenta

Asd, ma non poteva mettere il save delle 23.30 che avevo finito di minare, ahahuah.
          Vabbè, amen, cose che capitano ( e che fanno bestemmiare ), speriamo di non prendercelo ancora nel culo in futuro.
          Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Originally posted by Tef Siil
            Asd, ma non poteva mettere il save delle 23.30 che avevo finito di minare, ahahuah.
            Vabbè, amen, cose che capitano ( e che fanno bestemmiare ), speriamo di non prendercelo ancora nel culo in futuro.

fanno bestemmiare molto lo so..(i primi 5 minuti poi pensi a tua morosa e passa tutto )
            Purtroppo non poteva fare altro ieri..

Commenta

Se penso alla mia morosa bestemmio ancora di più, quella rompicogli.... asd, schersoooo, se me lo leggi mi sega, ahhahaha. Cmq vai tranquillo, purtroppo succedono anche di ste cose fastidiose, meglio prenderla con filosofia, l'importante è che non mi siano entrati nel accuntz
              Tef Siil, icq 110159882

Commenta

io sò entrato nel tuo acc.

Commenta

Nono, tu sei solo nei miei pensieri ( )
                  Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Sto operando...
                  X