Come da topic!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma è stato messo un save di ieri sera??
Comprimi
X
-
Ma porca... Ma che è successo per giustificare sta cosa ? Io come al solito ci perdo fitto, ma che due palle... ho pure poco tempo per giocare con gli esami , accidenti. A sto punto spiegatemi cos'è successo, tanto di rivedere i logs che avevo lavorato ieri seri non c'e' speranza.
Unica nota positiva, almeno non mi è entrato nessuno ******* nell'account.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Asd, ma non poteva mettere il save delle 23.30 che avevo finito di minare, ahahuah.
Vabbè, amen, cose che capitano ( e che fanno bestemmiare ), speriamo di non prendercelo ancora nel culo in futuro.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originally posted by Tef Siil
Asd, ma non poteva mettere il save delle 23.30 che avevo finito di minare, ahahuah.
Vabbè, amen, cose che capitano ( e che fanno bestemmiare ), speriamo di non prendercelo ancora nel culo in futuro.
fanno bestemmiare molto lo so..(i primi 5 minuti poi pensi a tua morosa e passa tutto )
Purtroppo non poteva fare altro ieri..
Commenta
-
Se penso alla mia morosa bestemmio ancora di più, quella rompicogli.... asd, schersoooo, se me lo leggi mi sega, ahhahaha. Cmq vai tranquillo, purtroppo succedono anche di ste cose fastidiose, meglio prenderla con filosofia, l'importante è che non mi siano entrati nel accuntzTef Siil, icq 110159882
Commenta
Commenta