Allora è un pò di tempo che ho questo problema sono GrandMaster in più di una skill, ad esempio Tailor, Magery, Meditation, FOcus, però vedo che la scritta sul Paper è SEMPRE QUELLA E NN CAMBIA MAI!!! GM SCHOLAR.... caspita sono GM MAGE e lui mi scrive una cosa così???
Allora volevo proporre una cosa allo STAFF nn si potrebbe mettere un qualcosa che permetta al giocatore ogni qualvolta di scegliere la scritta di GM Sul PAPER??
Es:
Io oggi ho voglia di caccia ai mostri e allora metto GM MAGE... domani ho voglia di affari e di farmi conoscere allora in questo caso metto GM TAILOR... nn so se avete capito cosa voglio dire... sarebbe bellissimo a mio parere...
ASPETTO RISPOSTA...
SAluto tutti...
Siete GRANDISSIMI!!!
Allora volevo proporre una cosa allo STAFF nn si potrebbe mettere un qualcosa che permetta al giocatore ogni qualvolta di scegliere la scritta di GM Sul PAPER??
Es:
Io oggi ho voglia di caccia ai mostri e allora metto GM MAGE... domani ho voglia di affari e di farmi conoscere allora in questo caso metto GM TAILOR... nn so se avete capito cosa voglio dire... sarebbe bellissimo a mio parere...
ASPETTO RISPOSTA...
SAluto tutti...
Siete GRANDISSIMI!!!
Commenta