X i cacciatori: Una volta ripulito lo scrigno del tesoro, è buona norma rimuoverlo dal gioco, basta cliccarci sopra una volta con il tasto sinistro del mouse e scegliere "remove chest".
Altrimenti la cassa rimane in game e chi viene dopo di voi è impossibilitato a scavare.
X lo Staff: non si può far in modo che la cassa sparisca dopo un po di tempo? come qualsiasi altro oggetto?
Ho provato a rimuoverla ma mi dice "you do not discover this chest".
La riuscivo ad aprire solo con Telecinesi ma non potevo prendere gli oggetti all'interno.
Purtroppo ho fatto page in game ma non c'era nessun Gm disponibile
Un viaggio lungo e irto di pericoli per poi ritrovarsi con un pugno di mosche in mano.
Di tutti i luoghi che ci sono, proprio in quel punto doveva esserci il mio tesoro?
Aaaaahhh che iella!!!
Aloha
Altrimenti la cassa rimane in game e chi viene dopo di voi è impossibilitato a scavare.
X lo Staff: non si può far in modo che la cassa sparisca dopo un po di tempo? come qualsiasi altro oggetto?
Ho provato a rimuoverla ma mi dice "you do not discover this chest".
La riuscivo ad aprire solo con Telecinesi ma non potevo prendere gli oggetti all'interno.
Purtroppo ho fatto page in game ma non c'era nessun Gm disponibile
Un viaggio lungo e irto di pericoli per poi ritrovarsi con un pugno di mosche in mano.
Di tutti i luoghi che ci sono, proprio in quel punto doveva esserci il mio tesoro?
Aaaaahhh che iella!!!
Aloha
Commenta