annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Staff e Cacciatori di Tesori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Staff e Cacciatori di Tesori

X i cacciatori: Una volta ripulito lo scrigno del tesoro, è buona norma rimuoverlo dal gioco, basta cliccarci sopra una volta con il tasto sinistro del mouse e scegliere "remove chest".
    Altrimenti la cassa rimane in game e chi viene dopo di voi è impossibilitato a scavare.

X lo Staff: non si può far in modo che la cassa sparisca dopo un po di tempo? come qualsiasi altro oggetto?
    Ho provato a rimuoverla ma mi dice "you do not discover this chest".
    La riuscivo ad aprire solo con Telecinesi ma non potevo prendere gli oggetti all'interno.

Purtroppo ho fatto page in game ma non c'era nessun Gm disponibile

Un viaggio lungo e irto di pericoli per poi ritrovarsi con un pugno di mosche in mano.
    Di tutti i luoghi che ci sono, proprio in quel punto doveva esserci il mio tesoro?
    Aaaaahhh che iella!!!

Aloha

Il tempo di delete per i TreasureMapChest dovrebbe essere di 3 ore.

Commenta

A dire la verità io ho risolto un page del genere

Commenta

forse e' colpa mia ieri ne abbiamo fatti 5 in 15minuti :P
        (erano solo lvl 1 ) :P :P :P

Commenta

Sei un cacciatore di tesori? Ti faccio una domanda che non centra niente:
          Compro mappe bianche dal mapmaker, le trasformo in mappe locali o mappe della città e......non posso rivenderle al mapmaker!!!!
          Ma è normale????? E io come faccio a guadagnare i primi soldi? E soprattutto, come faccio ad aumentare cartography senza ritrovarmi 1000 mappe nell'inventario da buttare?

Commenta

Originally posted by Montecristo
            [...]
            Compro mappe bianche dal mapmaker, le trasformo in mappe locali o mappe della città e......non posso rivenderle al mapmaker!!!!
            Ma è normale????? E io come faccio a guadagnare i primi soldi? E soprattutto, come faccio ad aumentare cartography senza ritrovarmi 1000 mappe nell'inventario da buttare?
            1. È normale.
            2. Ci sono altre fonti di guadagno, anche più facili e divertenti.
            3. Stai vicino a un cassonetto, così le cestini man mano che le crei.

A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!

Commenta

X Volturno: allora sono stato sfortunato

X Shadow: Se il page era del 23 (mercoledi) intorno alle 19.30 allora era quello .
              Peccato che urgeva cena e siamo tornati a Britain.

X Lucasart: magari stavate anche in zona ovest di Britain, sulla strada che porta a Skara, poco dopo il passo di montagna.

Io come minimo proporrei una fustigazione in pubblica piazza
              asashashashash :P

X Montecristo: Ti ha già risposto Fabius ^^.

Commenta

Sto operando...
              X