annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3 domandine veloci veloci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 3 domandine veloci veloci

come da Subject.

1) Ho 68,9 di healing ma sul paperdoll del mio pg c'è scritto Granmaster healer,è normale?

2)Mi sembra o al tinker manca parecchia roba, io sto a 95 pero non posso fare ad esempio le chiavi,i gioielli ecc.

3) Al war serve arms lore per aumentare il danno o serve esclusivamente per conoscere lo stato di armi/armature?

Un grazie in anticipo a chi mi sa rispondere

1) Avrai 100 in Anatomy

2) Non penso.

3) Arms lore serve ora come ora unicamente per usare l'abilità disarm a mani nude se non mi sbaglio.

Commenta

Gran Master Healer mi pare lo dia con 100 anatomy
      si mancan un po di cose di tinker
      che io sappia arms lore serve solo per sapere lo stato di armi e armature.

cmq ti consiglio di consultare il sito che è molto esauriente.

Commenta

Re: 3 domandine veloci veloci

Originally posted by Thorin
        1) Ho 68,9 di healing ma sul paperdoll del mio pg c'è scritto Granmaster healer,è normale?
        Probabilmente hai anatomy a 100, ed anche il titolo per anatomy è "Healer" (come da sito guarda in basso alla voce "titolo di professione").

2)Mi sembra o al tinker manca parecchia roba, io sto a 95 pero non posso fare ad esempio le chiavi,i gioielli ecc.
        Alcune cose devono ancora essere rese craftabili e/o implementate...

3) Al war serve arms lore per aumentare il danno o serve esclusivamente per conoscere lo stato di armi/armature?
        No, Arms Lore non aumenta il danno con le armi.

Commenta

Mamma mia che velocità di risposta

Stavo rispondendo al primo reply che già ce n'erano altri 2 perciò edito.

Grazie a tutti e spero che imlementiate presto gli oggetti da tinker che è na professione mitica
          Ultima modifica di OttobreRosso; 24-07-2003, 00:17.

Commenta

E quindi un warrior con 100 di Anatomy non sarà mai chiamato "grandmaster swordsman/altre armi"?

COn 100 anatomy e 100 swordsmanship, come sono io, sono chiamato Healer pure io.
            Ma se aumento Sword fino a 120?

Commenta

Sto operando...
            X