annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domandona

    si possono evocare mostri durante un pvp (non è una lamerata assurda?) io credo che il nemico bisogna combatterlo con le proprie forze non cercando aiuto nelle evocazioni......

  • #2
    E' una domanda gdr?
    Comunque, fa come vuoi, ma non penso vedrai mai un tamer (ammesso che entri in un duello)combattere senza la proria besitolina (se la si ocnsidera una creatura, summonata o tamata penso ti sia indifferente)
    Si vis pacem, para bellum.

    Commenta


    • #3
      In guerra non ci sono regole.. attakki e uccidi con quello che puoi..
      Ultima modifica di Mitchan; 23-07-2003, 17:38.

      Commenta


      • #4
        bha sarà.........

        Commenta


        • #5
          E' ovvio che si possano evocare, per varie ragioni :

          1) In NESSUNO shard che abbia mai visitato era vietato dalle regole e nemmeno in questo
          2) Evocare in genere fa perdere del tempo, sono tutte magie che richiedono tempistiche elevate : se tu non riesci ad abbattere un tipo fermo che agita le manine per mezz'ora, hai problemi nella comprensione delle dinamiche di combattimento ben più pesanti che una evocazione
          3) Evocare fa parte della forza del mago, e te lo dico da war, ergo è pure "moralmente" giustificato a farlo, senza contare che in un combattimento non conta mai l'etica, la morale o quant'altro ( nei limiti del bug ), ma solo vincere. Chi perde deve stare zitto e imparare a vincere.
          Tef Siil, icq 110159882

          Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

          Commenta


          • #6
            Tef Siil L'Elfo Silvano

            ke ne volete sapere voi di morale inutili elfi........

            Commenta


            • #7
              bhe, io mi sento in diritto di utilizzare le evocazioni ecetto che in un duello in arena...
              Declino [The Grinch]


              Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
              Anche di secondi pg. Fine della storia.

              Commenta


              • #8
                Penso che il concetto di "in amore e in guerra tutto e' lecito" sia molto piu' valido su UO che in real..quindi penso che tutti i modi piu' subdoli per avere la meglio sull'avversario (se non vanno contro le regole) siano ben lecite...anzi...piu' uno si ingegna a trovare sistemi strampalati, fare imboscate, evocare eserciti di galline etc...meglio e'. Sbaglio? :?:

                EL PUEBLO
                UNIDO
                JAMAS SERA VENCIDO!

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by tinnis12
                  ke ne volete sapere voi di morale inutili elfi........
                  Ahahahha, in effetti come elfo facevo sempre il ladro assassino, quindi di morale non ne parlo... sta di fatto che qua si sta su un gioco, non in un campo catechisti né in una agora a disquisire sulla morale, quindi tutte le paranoie che sento per giustificare una certa diffusa incapacità di gioco sono solo quello che sono, ovvero paranoie.
                  Se invece che postare sul forum in merito alla moralità di certi comportamenti ti allenassi a capire le meccaniche di gioco, probabilmente segheresti tu chi ti ha segato ( tra l'altro con un invocazione, roba da matti ) , saresti più divertito e godresti di più di questo gioco.
                  Ovviamente senza offesa e questo è solo un parere personale... di uno che però non ha mai rosicato da quando è qua sopra ( a parte per il save vecchio, ahahhaha, che tra l'altro non è in riferimento a meccaniche di gioco ).
                  P.S: sul forum chi ti parla è il player, non il pg : cerchiamo di non confondere vita reale col giochino, eh ?
                  Tef Siil, icq 110159882

                  Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                  Commenta


                  • #10
                    i rosikoni vanno ignorati...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X